MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Comunque davvero mi vien da sorridere a leggere certi post... tutti a "lamentarsi" di come quest'anno regali palle nere a gogo, e io le uniche nere viste da inizio gioco, sono Beckham Coutinho e Sanchez in prestito, e ter stengen pescato...
Fine delle trasmissioni...

Lol
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Comunque davvero mi vien da sorridere a leggere certi post... tutti a "lamentarsi" di come quest'anno regali palle nere a gogo, e io le uniche nere viste da inizio gioco, sono Beckham Coutinho e Sanchez in prestito, e ter stengen pescato...
Fine delle trasmissioni...

Lol
Le uniche che prendo io sono le pompate. Per far vedere che avevo più nere avevo deciso di non far giocare coutinho e romario in prestito :D
 
  • Like
Reactions: federicovth

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Le uniche che prendo io sono le pompate. Per far vedere che avevo più nere avevo deciso di non far giocare coutinho e romario in prestito :D
Comunque è strano davvero, perche in questi ultimi anni di pes, ho sempre fatto una fatica mostruosa a pescare black, e qua leggevo di gente che ne pescava a iosa con facilità.. esattamente come quest'anno, per l'ennesima volta.. chissà quale parametro determina sta cosa...
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Premesso che ognuno fa come vuole.. ma io non capisco ancora questa corsa nel comprare giocatori FP o avere tutte palle nere.. capisco che il Ronaldo Messi siano forti.. ma ho fatto un amichevole con un mio amico squadre 5 stelle.. tutti che correvano a mille allora tiri quasi sempre perfetti ecc.. ecc.. ma non è piu bello crearsi una squadra 3/4 stelle con giocatori normali e imparare il loro stile di gioco e valorizzare i pregi, senza premere la corsa filtranti o palle lunghe e basta??!!?
Io di nere che faccio giocare Allison e Dybala

In tribuna tengo Mbappe fp Neymar duglas costa Nedved busquet sterling casemiro handanovic

E gioco con argenti oro.. tipo Franco Vazquez Chiesa Arnautovic Vestelgaard
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,883
1,016
113
Premesso che ognuno fa come vuole.. ma io non capisco ancora questa corsa nel comprare giocatori FP o avere tutte palle nere.. capisco che il Ronaldo Messi siano forti.. ma ho fatto un amichevole con un mio amico squadre 5 stelle.. tutti che correvano a mille allora tiri quasi sempre perfetti ecc.. ecc.. ma non è piu bello crearsi una squadra 3/4 stelle con giocatori normali e imparare il loro stile di gioco e valorizzare i pregi, senza premere la corsa filtranti o palle lunghe e basta??!!?
Io di nere che faccio giocare Allison e Dybala

In tribuna tengo Mbappe fp Neymar duglas costa Nedved busquet sterling casemiro handanovic

E gioco con argenti oro.. tipo Franco Vazquez Chiesa Arnautovic Vestelgaard

certo, ma come insegni anche tu ognuno gioca come preferisce ;)
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
E soprattutto ricordatevi più si pagherá per avere i giocatori pompati più il gioco perderà spessore in qualitá..
Esempio il Fut di fifa gli ha arricchiti ma il gioco di per sè resterá mediocre in qualitá di gamplay perchè finche la gente gioca e paga non ha senso investite soldi per svilupparlo.. ho finito lo sfogo.. scusate e grazie:confused:
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Premesso che ognuno fa come vuole.. ma io non capisco ancora questa corsa nel comprare giocatori FP o avere tutte palle nere.. capisco che il Ronaldo Messi siano forti.. ma ho fatto un amichevole con un mio amico squadre 5 stelle.. tutti che correvano a mille allora tiri quasi sempre perfetti ecc.. ecc.. ma non è piu bello crearsi una squadra 3/4 stelle con giocatori normali e imparare il loro stile di gioco e valorizzare i pregi, senza premere la corsa filtranti o palle lunghe e basta??!!?
Io di nere che faccio giocare Allison e Dybala

In tribuna tengo Mbappe fp Neymar duglas costa Nedved busquet sterling casemiro handanovic

E gioco con argenti oro.. tipo Franco Vazquez Chiesa Arnautovic Vestelgaard
È tutto studiato per portare verso lo shop di monete. Non c'è libertà di scelta. A me è sempre piaciuto giocare tre stelle con oro e argento, ma quest'anno le categorie minori sono piene di palle nere (perché konami lo permette ed è ancora piu permissiva dello scorso anno). Ovviamente fermare una eda 89 tipo mbappe con un ts 79 diventa frustrante e quindi visto che le tre stelle sono piene di palle nere tanto vale adeguarsi. Qual è il modo più veloce e sicuro per ottenere palle nere? Si ritorna al punto 1.
 

pevalr

Pulcini
2 Settembre 2018
35
3
8
PSN ID
frengol87
Sto iniziando ad usare allenatori secondari. Se metto due allenatori diversi perché non posso impostare che in un modulo chessó messi è trq e nell'altro punta? Aiuto
 

andybianconero

Pulcini
22 Novembre 2016
32
19
8
PSN ID
Andyzerocore
Ieri ho fatto una partita in coop con un amico. Mi fa il passaggio al portiere il mio amico e il mio De Gea si sposta da solo facendo segnare gli avversari. Se quel video lo mando a Konami mi ridanno i soldi. Come favorire i perdenti. Che noia ste robe.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Allora ieri ho girato i FP Roma e ho beccato Florenzi TD a 89. Lo volevo da morire, visto che gioco 352 e lui per me può essere il CLD perfetto per il mio gioco.

Lo piazzo subito in prima squadra e... SGRUNT! Vg precipitato da 89 a 82...

Prima di strapparmi le vesti, vi pongo una domanda: quando usciranno gli allenatori di posizione, il mio Florenzi può imparare il ruolo CLD e ritornare a vg 89?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Allora ieri ho girato i FP Roma e ho beccato Florenzi TD a 89. Lo volevo da morire, visto che gioco 352 e lui per me può essere il CLD perfetto per il mio gioco.

Lo piazzo subito in prima squadra e... SGRUNT! Vg precipitato da 89 a 82...

Prima di strapparmi le vesti, vi pongo una domanda: quando usciranno gli allenatori di posizione, il mio Florenzi può imparare il ruolo CLD e ritornare a vg 89?
Si dovrebbero funzionare così :) Anche io sto aspettando quello per Florenzi e futuri giocatori da mettere cls o cld.
 
  • Like
Reactions: write84

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Allora ieri ho girato i FP Roma e ho beccato Florenzi TD a 89. Lo volevo da morire, visto che gioco 352 e lui per me può essere il CLD perfetto per il mio gioco.

Lo piazzo subito in prima squadra e... SGRUNT! Vg precipitato da 89 a 82...

Prima di strapparmi le vesti, vi pongo una domanda: quando usciranno gli allenatori di posizione, il mio Florenzi può imparare il ruolo CLD e ritornare a vg 89?
preso pure io, però sicuramente l'overall incide, ma io mica mi farei problemi a metterlo cld, visto che è un ruolo che può fare. poi vedi le stats e valuti te se è adatto a quel ruolo.
quello che mi chiedo, in merito ai nuovi ruoli. mettiamo che florenzi diventa cld, 89 di overall, poi avrà anche ancora 89 di overall come td o no? perchè non vorrei che poi cambia anche il valore di altri ruoli...
cmq da quello che ho capito, puoi allenare ruoli simili, a un dc per dire non puoi allenarlo a farlo diventare pc.
poi non so nello specifico, ieri non ho giocato la coppa vs com e quindi non ho preso queste nuove abilità di ruolo...
 
  • Like
Reactions: write84

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Allora ieri ho girato i FP Roma e ho beccato Florenzi TD a 89. Lo volevo da morire, visto che gioco 352 e lui per me può essere il CLD perfetto per il mio gioco.

Lo piazzo subito in prima squadra e... SGRUNT! Vg precipitato da 89 a 82...

Prima di strapparmi le vesti, vi pongo una domanda: quando usciranno gli allenatori di posizione, il mio Florenzi può imparare il ruolo CLD e ritornare a vg 89?
Si dovrebbero funzionare così :) Anche io sto aspettando quello per Florenzi e futuri giocatori da mettere cls o cld.


Non ho la certezza assoluta ma non credo , gli allenatori di posizione dovrebbero servire per utilizzare i giocatori in ruoli che altrimenti ti abbasserebbero il ts, quindi Florenzi ha già la possibilità di giocare CLD , se lo alleni le sue stats rimangono quelle e non dovrebbe cambiare il vg, invece si dovrebbe poter allenare la posizione MED e SP. Comunque io non darei troppo peso al vg ,sono solo numeri;)
 
  • Like
Reactions: RobQuaglia

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Non ho la certezza assoluta ma non credo , gli allenatori di posizione dovrebbero servire per utilizzare i giocatori in ruoli che altrimenti ti abbasserebbero il ts, quindi Florenzi ha già la possibilità di giocare CLD , se lo alleni le sue stats rimangono quelle e non dovrebbe cambiare il vg, invece si dovrebbe poter allenare la posizione MED e SP. Comunque io non darei troppo peso al vg ,sono solo numeri;)
La penso uguale, il preparatore di ruolo dovrebbe solo dare la possibilità di schierare il giocatore in un'altra posizione, non di cambiarne il ruolo o aumentare il VGG...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,369
5,767
113
La penso uguale, il preparatore di ruolo dovrebbe solo dare la possibilità di schierare il giocatore in un'altra posizione, non di cambiarne il ruolo o aumentare il VGG...
io ho qualche dubbio in più.. se può giocare in un altro ruolo non è che per caso gli alza le stat adatte a quel ruolo? però poi si alzerebbe anche la VG perchè diventerebbe un giocatore più completo quindi non ci credo tanto... vedremo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,847
Utenti registrati
64,947
Ultimo utente registrato
NURSFPX123