perchè siamo drogati
ci piace la droga drograta !
crea dipedenza anche pes ehhhh...
un po come il fumo....
ci si lamenta del prezzo e della salute ma si fuma ugualmente!
Ora Ti rispondo seriamente ed è anche bello scambiare 2 chiacchere con te
Premetto nessuno si sente vittima del sistema sia chiaro eh....
mai detto che la konami ci odia o che mi odia
ma ....come detto in altro post e un po' come un giochino di strategia,
piu si va avanti piu si alza l'asticella di difficolta' voluta appositamente (secondo me) per mantenere i clienti su pes.
mi spiego meglio,
prendi una skappia uno che non sa nemmeno tenere il pad in mano per intenderci...ok
inizia a giocare e dopo 10 partite le perde tutte e 10 secondo te che fa....?
ci gioca ancora....?
spende soldi per shoppare poi oppure abbandona subito il gioco sapendo di essere una skiappa ???
io farei piu la secondatipo a fortnite sono una skiappa non l'avvio nemmeno
oppure prendi uno che vince sempre ( lascia stare ettorito o i pro )
dopo che vince un tot di partite magari pure facile facile rende il tutto monotono e meno longevo che dici.
e solo un es. ma te ne potrei fare altri...
anche vero che in alcuni casi siamo noi che sbagliamo qualcosa tipo schema o modo di giocare per non parlare della connessione cosa fondamentale...
ma i giocatori lenti brocchi che pascolano pali e autogol clamorosi ne ho visti e rivisti in questi anni ...
casualita' ? puo' darsi pure,anzi spero di sbagliarmi!
anche quando vinciamo e poi staccano...anche li solo pura casualita'!?
Capisco che magari c'è gente che ci marcia sul fatto del momentum o altro non è il caso mio credimi,me ne sbatto di arrivare a 1500 ma vorrei solo poter giocare come si deve!
e quando che in alcune partite vedo giocatori con la stamina piena e non camminano nemmeno, con passaggi sbagliati 20 tiri 4 pali e 2 traverse zero gol con miracoli del portiere sconosciuto vs neymar o mbamppe' che si fanno superare in verlocita' da soric be' qualcosa non va dalle statistiche e lui con un solo tiro vince con una squadretta.
per non parlare quando sei schiacciato nella tua meta' campo e pure se la spazzi prende l'avversario per poi ripartire e segnare in un modo o nell'altro.....
Sara' solo colpa della connessione?
ok do il 50% ma l'altro 50% mi fa dubitare eh....perchè la connessione mi puo far avere un po' di ritardo, ma non mi fa prendere 7 pali consecutivi con 20 tiri e far diventare il suo portiere da terza categoria a gigi buffon in 10 minuti....
chiudo dicendo ovviamente che rimane un mio parere giusto o sbagliato che sia,
ma leggo che molti riscontrano gli stessi problemi tipo oggi campione domani ...... parlo di filotti no di 2 perse e 2 vinte e ci lagniamo ma di cicli positivi e negativi senza un perche' giocando con lo stesso modulo e gli stessi giocatori...si cambiano gli avversari ma sempre dementi restano!
ora che sian voluto o non, il problema resta! e me ne accorgo gia dalla forma nel pre partita come potrebbe andare l'andazzo!
si poi magari si esagera in alcune volte ok io sono il primo a dire dove sbaglio a provo a cambiare qualcosa ma nulla!
alcune partite tutto perfetto altre cosi cosi e poi ci sono quelle dove dici meglio che spengo va....prima che uno lanci il pad al muro!
E' un gioco si discute per quello è meno male che alla fine non si vince nulla ...e meno male
altrimenti altro che fortnite battaglia reale!
buon pes anche ai non credenti cmq![]()
paolo forza 5
gino forza 3
ettore forza 9
saimon forza 10
venticello forza 8
devil forza 3
pallino forza 1
girone A ........... girone B
saimon ........... devil
ettore ............ pallino
venticello ........... gino
.......... paolo
devono far scontrare i deboli novizi scarsi tra loro.
i forti veterani o comunque i piu bravi idem tra loro.
in questo modo neon si scojona nessuno
non devi far incontrare partite "strane" a nessuno.
A me sembra un idea non innovativa..anzi abc perché non fanno cosi?
E aggiungo che per esempio da quwstanno fifa fara cosi
![20180913_165305[1].jpg 20180913_165305[1].jpg](https://www.pesteam.it/forum/data/attachments/100/100358-4b6d6d9a56d06eafe87f0f242a7111d2.jpg?hash=S21tmlbQbq)
![20180914_213300[1].jpg 20180914_213300[1].jpg](https://www.pesteam.it/forum/data/attachments/100/100359-a7258a6812e1a510860cd3a6d64219f5.jpg?hash=pyWKaBLhpR)