MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho letto del prolungamento di partership dell'Arsenal con Konami e dell'annuncio delle nuove leggende, dell'Arsenal per l'appunto. Tutto molto bello, ma non mi sembra di aver letto il nome di Henry. Scherziamo?
Mmmm, vuoi che sia legato al fatto che Henry è presente nel famoso “viaggio di Hunter” in fifa?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho 130000 gp e sto aspettando la carta dello United a 5 stelle per prendere de Gea... Ma la carta non esce mai... Cosa mi consigliate di fare? O che portiere prendereste al mio posto?
Tutti dicono Allison di solito. Io ho Ter Stegen e anche se non blocca molti palloni, mi salva 2/3 volte a partita minimo.
 

pevalr

Pulcini
2 Settembre 2018
35
3
8
PSN ID
frengol87
Ma esiste un database online per gli allenatori? E per capire soprattutto la differenza tra difesa decisa e tutto quanto. Io vorrei una squadra stretta in larghezza, corta e che sviluppi al centro ad esempio
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma esiste un database online per gli allenatori? E per capire soprattutto la differenza tra difesa decisa e tutto quanto. Io vorrei una squadra stretta in larghezza, corta e che sviluppi al centro ad esempio
no..
ma se vai nel menu dello schema di gioco in basso a sinistra ,
dove stanno le tattiche avanzate in pratica troverai le sue tattiche off e dif ti fa vedere le tattiche ,diciamo che ti spiega come si muoveranno in campo!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
no..
ma se vai nel menu dello schema di gioco in basso a sinistra ,
dove stanno le tattiche avanzate in pratica troverai le sue tattiche off e dif ti fa vedere le tattiche ,diciamo che ti spiega come si muoveranno in campo!
Yes, anche visivamente... e se le ho capite io, sono sicuro che possono capirle in molti! Presta anche molta attenzione alle tacche di altezza/compattezza e raggio d’azione. Per come gioco io raggio d’azione è fondamentale, odio quando ho palla e tutti fuggono.. :p
il db allenatore non esiste credo perché cambiano spesso formazione (e anche tattica?!? Non so..) senza preavviso. Però siamo in tanti qui, se cerchi qualcosa di particolare e specifichi bene, qualcuno che ti legge e ha qualcosa di simile lo trovi, vedrai!
 

GIO_MVP

Pulcini
21 Settembre 2018
52
7
8
PSN ID
GIO_MVP
Grazie the sorrow. Si io cerco un portiere bravo a e reattivo nelle parate anche che sappia rilanciare la palla sia coi piedi che con le mani...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
oggi beccato il secondo che si è disconnesso durante la partita...madonna che rabbia ogni volta

più che altro perchè me lo fanno in pausa pranzo quando ho il tempo contato e quindi non riesco poi a farne un altra magari.... :mad:

devo iniziare a segnarmi i nomi prima di iniziare la partita...perchè poi non si riesce a trovarne traccia fiusto?
Anch'io gioco su pc
quando becchi il bastardo cheater a fine partita ti compare il suo nik e, se vuoi, le sue statistiche ladre. Ok, prima di tutto mettilo nella black list, poi segnati giorno e orario e segnala a konami.
L'anno scorso si segnalava dal sito ufficiale, quest'anno, per ora, si manda una mail
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Anch'io gioco su pc
quando becchi il bastardo cheater a fine partita ti compare il suo nik e, se vuoi, le sue statistiche ladre. Ok, prima di tutto mettilo nella black list, poi segnati giorno e orario e segnala a konami.
L'anno scorso si segnalava dal sito ufficiale, quest'anno, per ora, si manda una mail

eh ma se mi disconnette a metà partita in quel caso non riesco a far nulla
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
visto che ne state parlando qui copio/incollo il mio messaggio:

problema cheater e fenomeni che staccano la partita. parlo per chi gioca su pc.
ne ho trovati già 4-5, classici che staccano appena segni. solo che l'anno scorso ti dava partita nulla, sto anno è la quarta volta che mi da pure partita persa, scrivendo che non ci sono problemi sulla linea del mio avversario.
partita persa punti persi, ed è successo 4 volte, sempre dopo un mio gol, quindi non è un caso.
il bello è che poi resto con valutazione AAA, nonostante dovrebbe togliermi una A se in teoria fosse un problema mio.
ANche altri su pc han notato sta roba? dove posso segnalare a konami il nome utente di sti fenomeni? che l'ultimo me lo sono pure segnato. pensate voi che era al primo match su myclub, e stacca sta merda...
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Ciao ragazzi faccio una domanda da nabbo sul myclub dato che inizio ora a giocarci..come funzionano le partite SIM? Hanno una qualche valenza?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ma a voi sta dando il preparatore esperienza ad ogni partita coop? Io non ne ho visto uno. Sono io o sono le solite cagate made konami?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao ragazzi faccio una domanda da nabbo sul myclub dato che inizio ora a giocarci..come funzionano le partite SIM? Hanno una qualche valenza?
Ciao..
niente gioca il com in pratica...sono partite appunto simulate!


SI..
io la faccio sempre quando ho altro da fare... tipo doccia ecc...

POI..
c'è chi le fa per livellare i giocatori( potenziarli)
chi per far rifiatare la prima squadra (recuperare la resistenza)
chi per farmare (fare gp) ....;)

PS in base alle tue esigenze schieri la tua sim..

il consiglio e di usare giocatori palle bianca o bronzi ..fai 10 partite e poi svincoli!
con quelle partite fatte ti ritrovi altri osservatori free da utilizzare nuovamente per le prossime sim.
poi come detto prima se vuoi livellare allora schieri anche giocatori buoni es quelli a liv 1 appunto da far crescere, ma cosi non sempre riesci a fare tanti gp allo stesso tempo,visto i costi di rinnovo contratto poi !

Non chiedermi come si fa sempre a vincere in sim perchè non lo so nemmeno io:p
tutto random;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gim87

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Oggi grande soddisfazione .. Ho incontrato e battuto un tizio che nella livello 2 schierava mbappe, mane, iniesta e Beckham.... 4 a 2 e a casa! Ma che gusto c'è a giocare così ? Io quest'anno manco li guardo i Marvel.. Mi sto concentrando solo con i silver ...
 
  • Like
Reactions: Junichiro

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Ciao..
niente gioca il com in pratica...sono partite appunto simulate!


SI..
io la faccio sempre quando ho altro da fare... tipo doccia ecc...

POI..
c'è chi le fa per livellare i giocatori( potenziarli)
chi per far rifiatare la prima squadra (recuperare la resistenza)
chi per farmare (fare gp) ....;)

PS in base alle tue esigenze schieri la tua sim..

il consiglio e di usare giocatori palle bianca o bronzi ..fai 10 partite e poi svincoli!
con quelle partite fatte ti ritrovi altri osservatori free da utilizzare nuovamente per le prossime sim.
poi come detto prima se vuoi livellare allora schieri anche giocatori buoni es quelli a liv 1 appunto da far crescere, ma cosi non sempre riesci a fare tanti gp allo stesso tempo,visto i costi di rinnovo contratto poi !

Non chiedermi come si fa sempre a vincere in sim perchè non lo so nemmeno io:p
tutto random;)
Grazie mille per la risposta accurata! Sei stato molto gentile
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma a voi sta dando il preparatore esperienza ad ogni partita coop? Io non ne ho visto uno. Sono io o sono le solite cagate made konami?
Non li dà con la Coop, ma con la challenge vs com. Una partita che cambia tutti i giorni e tutti i gg ti dà 3 preparatori alla prima vittoria.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,411
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
Vehiclemovers