myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ragazzi sto guardando i livelli di tutti i giocatori, e confermo quelli con più potenziale tipo mbappe dembele etc hanno un livello altissimo tipo 70 o giù di li, si tratta proprio di potenziale, sicuramente ci vorrà un eternità per arrivare a quei livelli, però è un grande miglioramento
ps: Non credo che le palle white anche se a livello 90 diventino fortissime probabilmente si assesteranno sui 70-75 esagerando, poi magari mi sbaglio, ma non credo ci sarà da farsi troppe pippe mentali su questo
l'anno scorso ho sperimentato diversi giocatori liv 50 immessi nelle pescate per una settimana: le pippe restavano pippe, quelli forti non vedevo grandi differenze con il livello 40.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
La disperazione per la mancanza della coppa novellino non vi ha fatto notare che i bonus forza della squadra sono più alti.

Io squadra da livello 3, ho un bonus di 1.70 (lo scorso anno 1.50)

+0.35 a livello anziche +0,25

E non sappiamo ancora il bonus classifica se arrivi in quarta divisione (l'anno scorso 1.10)

Differenze:

Vittoria lv 3 2017: 1600 * 1.5 = 2400
vittoria lv 3 2018: 1600 * 1.7 = 2720

Ipotizzo un 2.4 per livello 5, che farebbe:

vittoria lv 5 2017: 1600*2 = 3200
vittoria lv 5 2018: 1600*2.4 = 3840. (e senza il bonus di classifica)

Inoltre ho già giocato una partita speciale (alla 7) in regalo ho avuto un allenatore * 4000 punti esperienza...

Eppoi per farmare c'è sempre la competizione sim :D
 
  • Like
Reactions: dadadada

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
La disperazione per la mancanza della coppa novellino non vi ha fatto notare che i bonus forza della squadra sono più alti.

Io squadra da livello 3, ho un bonus di 1.70 (lo scorso anno 1.50)

+0.35 a livello anziche +0,25

E non sappiamo ancora il bonus classifica se arrivi in quarta divisione (l'anno scorso 1.10)

Differenze:

Vittoria lv 3 2017: 1600 * 1.5 = 2400
vittoria lv 3 2018: 1600 * 1.7 = 2720

Ipotizzo un 2.4 per livello 5, che farebbe:

vittoria lv 5 2017: 1600*2 = 3200
vittoria lv 5 2018: 1600*2.4 = 3840. (e senza il bonus di classifica)

Inoltre ho già giocato una partita speciale (alla 7) in regalo ho avuto un allenatore * 4000 punti esperienza...

Eppoi per farmare c'è sempre la competizione sim :D
Grazie per il post molto utile!!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
La disperazione per la mancanza della coppa novellino non vi ha fatto notare che i bonus forza della squadra sono più alti.

Io squadra da livello 3, ho un bonus di 1.70 (lo scorso anno 1.50)

+0.35 a livello anziche +0,25

E non sappiamo ancora il bonus classifica se arrivi in quarta divisione (l'anno scorso 1.10)

Differenze:

Vittoria lv 3 2017: 1600 * 1.5 = 2400
vittoria lv 3 2018: 1600 * 1.7 = 2720

Ipotizzo un 2.4 per livello 5, che farebbe:

vittoria lv 5 2017: 1600*2 = 3200
vittoria lv 5 2018: 1600*2.4 = 3840. (e senza il bonus di classifica)

Inoltre ho già giocato una partita speciale (alla 7) in regalo ho avuto un allenatore * 4000 punti esperienza...

Eppoi per farmare c'è sempre la competizione sim :D
sinceramente di quanto fosse aumentato non ci ho fatto caso però si vedeva a occhio nudo che si guadagna leggermente di più quest'anno, e meno male, anche se di poco è sempre ben accetto :D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
Berni comunque nn sono d'accordo quando dici che hanno reso inutile lo sbancamento!! Stai certo che ci sarà molta gente che comprerà monete e accumulerà gp ugualmente e alla fine saranno soltanto loro a pescare tutti i top senza sbattersi con le aste! Le aste x i 5 stelle ai prezzi che già giravano ieri sono una fregatura
Io no le ho viste l'ultimo mio accesso risale a giovedi alle 2
Li cinque stelle non ce n erano neanche ma cmq resta il fatto che serve una lista di giocatori che a prima pescata abbiano livello 30 e di giocatori che a prima pescata abbiano livello 1 perche anche avere 17 nere in campo a livello 1 secondo me non ha senso cr7 l ho usato come punta l ho portato a livello 3 88vg ma siamo ben lontani da un qualsiasi attaccante a livello 30 oro secondo me idem per rose mio grande pupillo e yaya toure bene invece mane a livello 30 e i vari argento Maradona senza voto anche se l ho usato nel suo ruolo SP...
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
scusate se chiedo, ma ci sono tornei contro la cpu ? giocare contro umani online non mi è mai piaciuto..
e seci sono sono sempre uguali o come in fut cambiano ogni tot ?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Allora raga vi dico come sto accumulando un Po di gp al momento ne ho 150k. Allora oltre a fare la master tra i vari bonus in gp ho creato una squadra di sole bianche con osservatori 1 stella che danno mano mano si vincono le partite praticamente faccio una partita iniziando una coppa poi ne faccio un'altra iniziando una nuova coppa e abbandonando la precedente in questa maniera si fanno la 1 partita del giorno il doppio dei gp poi 2000 e non solo xke dopo 10 partite trasformate i giocatori in allenatori e fate aumentare i giocatori principali della 1 squadra che usate in divisione mentre gli altri osservatori che vi danno sostituite e così via. Ovviamente dovrete saper giocare un minimo x battere il com a livello medio con una squadra di sole bianche
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Allora raga vi dico come sto accumulando un Po di gp al momento ne ho 150k. Allora oltre a fare la master tra i vari bonus in gp ho creato una squadra di sole bianche con osservatori 1 stella che danno mano mano si vincono le partite praticamente faccio una partita iniziando una coppa poi ne faccio un'altra iniziando una nuova coppa e abbandonando la precedente in questa maniera si fanno la 1 partita del giorno il doppio dei gp poi 2000 e non solo xke dopo 10 partite trasformate i giocatori in allenatori e fate aumentare i giocatori principali della 1 squadra che usate in divisione mentre gli altri osservatori che vi danno sostituite e così via. Ovviamente dovrete saper giocare un minimo x battere il com a livello medio con una squadra di sole bianche
E qu
Allora raga vi dico come sto accumulando un Po di gp al momento ne ho 150k. Allora oltre a fare la master tra i vari bonus in gp ho creato una squadra di sole bianche con osservatori 1 stella che danno mano mano si vincono le partite praticamente faccio una partita iniziando una coppa poi ne faccio un'altra iniziando una nuova coppa e abbandonando la precedente in questa maniera si fanno la 1 partita del giorno il doppio dei gp poi 2000 e non solo xke dopo 10 partite trasformate i giocatori in allenatori e fate aumentare i giocatori principali della 1 squadra che usate in divisione mentre gli altri osservatori che vi danno sostituite e così via. Ovviamente dovrete saper giocare un minimo x battere il com a livello medio con una squadra di sole bianche
Va che è un gioco mica un lavoro:D
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Allora raga vi dico come sto accumulando un Po di gp al momento ne ho 150k. Allora oltre a fare la master tra i vari bonus in gp ho creato una squadra di sole bianche con osservatori 1 stella che danno mano mano si vincono le partite praticamente faccio una partita iniziando una coppa poi ne faccio un'altra iniziando una nuova coppa e abbandonando la precedente in questa maniera si fanno la 1 partita del giorno il doppio dei gp poi 2000 e non solo xke dopo 10 partite trasformate i giocatori in allenatori e fate aumentare i giocatori principali della 1 squadra che usate in divisione mentre gli altri osservatori che vi danno sostituite e così via. Ovviamente dovrete saper giocare un minimo x battere il com a livello medio con una squadra di sole bianche


Perchè fare le divisioni sim, anche se perdi, non è la stessa cosa?
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
scusate se chiedo, ma ci sono tornei contro la cpu ? giocare contro umani online non mi è mai piaciuto..
e seci sono sono sempre uguali o come in fut cambiano ogni tot ?

Challange vs com, ti da un premio speciale la prima volta che la vince, poi premio in gp dalla seconda volta in poi. Questa settimana abbiamo

Agente Champions Fase a Gironi Gruppi A-D
Agente oro (palla oro dal livello 1)
Agente argento (palla argento dal livello 1)

Considera che ci sono anche le partite secche contro il com, con un sistema di gestione della difficoltà in base ai risultati: se vinci tre partite aumenta o il livello o la forza della squadra avversaria... lo scorso anno se vincevi 5 partite con il livello massimo e con l'avversario forte, ti portavi a casa un premio in gp (che gli utenti più esperti ti diranno) e un trofeo argento.

Saluti e buon pes
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ciao a tutti e bentrovati

Scusate una domanda.
Ho preso la Legendary Edition (disco).

Non mi ha dato gli agenti previsti con la legendary edition (legend - bolt - partner): ho sbagliato qualcosa? C'è da fare qualcosa di particolare?
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
ps:cutrone bianco overall 67 liv 30, liv max 80 dedicato alla piccola polemica in merito al giocatore nelle news negli scorsi giorni :D
Perdonami ma non sono pratico di myClub. Overall indica il valore generale del giocatore,
Ciao a tutti e bentrovati

Scusate una domanda.
Ho preso la Legendary Edition (disco).

Non mi ha dato gli agenti previsti con la legendary edition (legend - bolt - partner): ho sbagliato qualcosa? C'è da fare qualcosa di particolare?
Devi uscire dal gioco e riscattare i codici nel Play Store. Quando rientrerai in My Club te li ritroverai.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,825
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11