ALLENATORI MASTER

Andreassl

Primi Calci
13 Agosto 2021
13
3
3
Buonasera a tutti, qualcuno mi sa dire se è possibile sostituire un allenatore per la master league? esempio se voglio inserire tudor e togliere un altro allenatore. uso la patch virtuared 8.4 grazie.
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
231
78
28
Non uso la virtured ma la smoke e a meno che il database non è bloccato puoi sostituirlo devi sapere però l id dell allenatore che vuoi sostituire
 

Andreassl

Primi Calci
13 Agosto 2021
13
3
3
si grazie, alla fine sono riuscito ,adesso sto cercando pero di cambiargli il nome, perche risulta quello vecchio, esempio ho messo de rossi, ma risulta ancora il nome lopetegui,
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
231
78
28
si grazie, alla fine sono riuscito ,adesso sto cercando pero di cambiargli il nome, perche risulta quello vecchio, esempio ho messo de rossi, ma risulta ancora il nome lopetegui,
A meno che nn sia un allenatore che puoi editare tramite il gioco devi aprire il database e sostituire il nome oppure lo tieni così tanto t da la possibilità poi se fai la master d cambiare il nome
 
  • Like
Reactions: Andreassl

Andreassl

Primi Calci
13 Agosto 2021
13
3
3
visto che sei gentile ti faccio un ultima domanda, è possibile modificare il kit dell'allenatore, non so mettere maniche corte invece che la camicia ecc ? perche ho visto che non tutti hanno lo stesso. grazie ancora
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
515
528
93
visto che sei gentile ti faccio un ultima domanda, è possibile modificare il kit dell'allenatore, non so mettere maniche corte invece che la camicia ecc ? perche ho visto che non tutti hanno lo stesso. grazie ancora

su PS4 lo puoi fare in master direttamente, a livello generale non so se tu puoi intervenire così a fondo diciamo
 
  • Like
Reactions: Andreassl

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,486
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25