myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
Senza novellino non c'è alcun modo di accumulare gp e senza gp non si va avanti né per i contratti né per girare
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
Ti consiglio di giocare la coppa vs uman sono 5 partite x 50kgp e poi puoi fare la master e le altre modalità x accumulare gp
Master già fatta e le altre modalità alla fine non ti danno più gp inoltre non avrebbero più senso la miriade di osservatori che ti danno i bianchi o i bronzi inoltre chi gioca solo in modalità sim non avrebbe alcun modo di accumulare. In tutti i casi non ha senso avere solo due modalità in offline troppo poco
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Master già fatta e le altre modalità alla fine non ti danno più gp inoltre non avrebbero più senso la miriade di osservatori che ti danno i bianchi o i bronzi inoltre chi gioca solo in modalità sim non avrebbe alcun modo di accumulare. In tutti i casi non ha senso avere solo due modalità in offline troppo poco

Si, infatti anche io avevo pensato di fare la Master League per accumulare GP ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Bloccare inizialmente novellino e spirito squadra, ammesso che prima o poi le rimettano, penso abbia la finalità di bloccare i giocatori accaniti che in due giorni si fanno già uno squadrone... la nuova filosofia potrebbe essere "vuoi i top già da subito? Sgancia monete"!

Maledetta Konami, ne studiano sempre una nuova !! :mad::mad::mad: Ma si sà se successivamente le competizioni Novellino e Spirito Squadra poi ci saranno ??o_Oo_O
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Allora non ci crederai ma mentre ho avviato il gioco avevo la moglie che mi rompeva i cogli.... e non sono sicuro con quale agente lo abbia preso se col toty o altro


Okkk, io col Toty ho pescato Griezmann, e mi pare con l'Agente Free dei difensori Bonucci, che era pure nei Toty, almeno... ;) ;) cmq certe volte le mogli sono provvidenziali mi sà ;) ;) :D :D
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Master già fatta e le altre modalità alla fine non ti danno più gp inoltre non avrebbero più senso la miriade di osservatori che ti danno i bianchi o i bronzi inoltre chi gioca solo in modalità sim non avrebbe alcun modo di accumulare. In tutti i casi non ha senso avere solo due modalità in offline troppo poco

Ma la Master League quanti GP da in totale, vincendo tutte le competizioni in una stagione ? l'anno scorso mi ricordo che c'era pure la possibilità di vincere 30.000 GP vincendo tutto in 3 stagioni, ovvero la "Figura Storica".... ;)
 

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Domanda: il matchmaking è esattamente come l'anno scorso, ovvero puoi bloccare il numero di stelle squadra e il valore avversario a crescere ?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Bene dopo questa grandissima fregatura della novellino, mi sa che quest'anno (per la prima volta) ho già finito con Pes. Questa proprio non la dovevano fare. Si stanno già preparando a far diventare il gioco come quella schifezza di fut di FIfa dove la gente spende migliaia di euro. Si fottano. Delusione totale.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,533
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi

Utenti online