myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Non può essere vero dopo aver dominato con 12 vittorie di fila ed essere salito per la prima volta in divisione 1 nel giro di 3 giorni sono retrocesso in divisione 5.E' una cosa scandalosa sto macinando sconfitte anche con gente incapace.Tutto programmato dal computer.....vergogna!!!!!!!

forse, IL MATCHMAKING, ti ha 'favorito' nella salita in DIVISION1, incontrando team alla tua portata, viceversa avrai incontrato squadre più forti.
Io, non sottovaluterei il fattore 'NERVOSO'...capita di perdere lucidità nelle sconfitte..
HAI GIOCATO CON GLI STESSI 11 E MODULO??
IN QUANTI GIORNI SEI PASSATO DALLA 1 ALLA 5 DIVISION??

Si davialwi ho sempre avuto il 442 con Simeone e fatto sostituzioni solo per la forma fisica e nel giro di 3 giorni una retrocessione dietro l altra con partite perse con 15-16 tiri miei-pali-traverse e magari 2-3 tiri dell avversario e perdi 1 a 0 o 2 a e giocatori nonostante tenga sempre sul verde come forma che sono lenti e sempre sovrastati dall altro giocatore

siamo quasi a fine gioco e praticamente becco un cheater ogni tre partite! che falliti porca troia!
dipenderà anche dalla valutazione ... io, contrariamente, sto incontrando molte persone "umane" ... quasi tutti ossessionati dalle fascie, ma partite giocabili, sia a livello.3 che liv. 5.
i livelli inferiori sono infestati dai più lamerosi, per la maggioranza :(

forse, IL MATCHMAKING, ti ha 'favorito' nella salita in DIVISION1, incontrando team alla tua portata, viceversa avrai incontrato squadre più forti.
Io, non sottovaluterei il fattore 'NERVOSO'...capita di perdere lucidità nelle sconfitte..
HAI GIOCATO CON GLI STESSI 11 E MODULO??
IN QUANTI GIORNI SEI PASSATO DALLA 1 ALLA 5 DIVISION??
Buongiorno stessa cosa e capItaca anche a me. Sembra tutto pilotato. In tornei Pes league arrivo in finale 2 volte una a 3 livello e uno a 5 livello . Comunque gioco bene e per magia quando arrivo in finale sembra che divento un principiante non riesco nemmeno a fare un passaggio. Ieri sera gioco ammetto che ero stranervoso ma 5 partite dominate 5 sconfitte di fila. Mahhhhhhhhhhh. Dalla 2 divisione alla 5 in due giorni

dipenderà anche dalla valutazione ... io, contrariamente, sto incontrando molte persone "umane" ... quasi tutti ossessionati dalle fascie, ma partite giocabili, sia a livello.3 che liv. 5.
Anche io sinceramente di cheater ne ho presi pochi. L'ultimo un paio di giorni fa che avevo già battuto un altro paio di volte. Quando si è disconnesso sul 3 a 0 per me gli ho mandato un messaggio dicendogli che lo capivo perchè non poteva ricevere l'ennesima delusione e lui che fa?! Mi chiede di giocare in lobby cosi mi fa il c..o. Ma dico io, posso mai giocare contro uno che si disconnette perchè sta perdendo la partita?
Concordo anche sul fatto che trovo sempre più utenti che giocano quasi esclusivamente sulle fasce, mammamia che tristezza...

Credo che sia sempre più una forzatura leggere e sentire dei cross e dei goal di testa. Non si tratta di ossessione ma di normale situazione di gioco, tra marcature e difese MOSTRUOSE, facendo giro palla o possesso, l'unico modo per creare occasioni da goal o spazi e quello.
Premetto che, nelle divisioni, con 10 minuti a disposizione, secondo me, si trova un miglior gioco..
Nelle competizioni da 5 minuti, si gioca molto sulle fasce, ma è inevitabile..

Credo che sia sempre più una forzatura leggere e sentire dei cross e dei goal di testa. Non si tratta di ossessione ma di normale situazione di gioco, tra marcature e difese MOSTRUOSE, facendo giro palla o possesso, l'unico modo per creare occasioni da goal o spazi e quello.
Premetto che, nelle divisioni, con 10 minuti a disposizione, secondo me, si trova un miglior gioco..

No, molti, quasi tutti, IMPOSTANO la partita per fare cross ... ali veloci con cross calobrato, e bestione centrale forte fisicamente e di testa... e giocano SOLO PER ANDARE SULLA FASCIA.( infatti, se gli chiudi le corsie, non sanno piu che fare:confused:)
Diverso il discorso di uno che gioca ed arriva sulla fascia perche' chiuso al centro... quelli sono una inima parte...:cool:

gioco livello 5 ,con aaa e valutazione sui 950, punto più punto meno.

No, molti, quasi tutti, IMPOSTANO la partita per fare cross ... ali veloci con cross calobrato, e bestione centrale forte fisicamente e di testa... e giocano SOLO PER ANDARE SULLA FASCIA.( infatti, se gli chiudi le corsie, non sanno piu che fare:confused:)
Diverso il discorso di uno che gioca ed arriva sulla fascia perche' chiuso al centro... quelli sono una inima parte...:cool:

Si capisco la situazione TRAORE, o dei cross che liberano anche gente di 1.45 m..però sai, se nel forum passiamo il messaggio che segnare di testa con cross sia un ERRORE DEL GIOCO.
Quindi gli ANTISPORTIVI PROFESSIONISTI, SI SENTONO DI AVER RAGIONE DISCONNETTENDOSI, PREMENDO SEMPRE START O ALTRO

Si capisco la situazione TRAORE, o dei cross che liberano anche gente di 1.45 m..però sai, se nel forum passiamo il messaggio che segnare di testa con cross sia un ERRORE DEL GIOCO.
Quindi gli ANTISPORTIVI PROFESSIONISTI, SI SENTONO DI AVER RAGIONE DISCONNETTENDOSI, PREMENDO SEMPRE START O ALTRO
Non è assolutamente cosi. Io con qualsiasi modulo gioco non scendo meno del 65% (con il 4312 arrivo sopra il 70%). Certo, i goal di testa li faccio anche io, ma perchè mi trovo in situazioni di gioco dove ho lo spazio libero sulla fascia e ci vado tramite cross. Non è una questione di avere il Traore della situazione è una questione come ti diceva tecnova di impostare la propria partita in questo modo. Prima di tutto te ne rendi conto quando hanno impostato come tattica avanzata gli attacco sulle fasce, poi te ne rendi conto durante la partita quando dalla difesa iniziano a partire quei lanci lunghi per il giocatore veloce e bravo nel dribbling pronto a crossare. La cosa che mi fa ridere di più è quando stanno sotto di un goal a pochi minuti dalla fine inseriscono il traorè di turno e provano solo ed esclusivamente di andare sulla fascia per crossare...
Concordo su tutto.

Ciao a tutti, ho una domanda forse banale e poi una richiesta di suggerimento.

Sapete dirmi esattamente come funziona la skill "Forma Fisica" che ha ogni giocatore e a cosa contribuisce?

Per la mia squadra gold alterno in genere 4 DC, tutti con caratteristiche complementari. Tra questi secondo voi chi dovrei scartare? (il dubbio mi è venuto perché ho appena pescato Garay e non mi sembra affatto male)

http://pesdb.net/pes2017/?compare=33944+47522+43076+5537+6408

Grazie delle risposte :)

Ciao a tutti, ho una domanda forse banale e poi una richiesta di suggerimento.

Sapete dirmi esattamente come funziona la skill "Forma Fisica" che ha ogni giocatore e a cosa contribuisce?

Per la mia squadra gold alterno in genere 4 DC, tutti con caratteristiche complementari. Tra questi secondo voi chi dovrei scartare? (il dubbio mi è venuto perché ho appena pescato Garay e non mi sembra affatto male)

http://pesdb.net/pes2017/?compare=33944+47522+43076+5537+6408

Grazie delle risposte :)
Per quanto riguarda la forma fisica è quella che determina le "freccette" verso l'alto o verso il basso. Quindi se un giocatore è A e ha forma fisica alta ci saranno più possibilità di averlo con la freccia azzurra mentre se magari il giocatore è A e ha una forma fisica bassa poche volte avrà la freccia azzurra proprio a causa della forma fisica.
Per quanto riguarda i difensori senza ombra di dubbio Mertesaker. Troppo lento.

Per quanto riguarda la forma fisica è quella che determina le "freccette" verso l'alto o verso il basso. Quindi se un giocatore è A e ha forma fisica alta ci saranno più possibilità di averlo con la freccia azzurra mentre se magari il giocatore è A e ha una forma fisica bassa poche volte avrà la freccia azzurra proprio a causa della forma fisica.
Per quanto riguarda i difensori senza ombra di dubbio Mertesaker. Troppo lento.

Grazie mille della delucidazione, era più o meno quello che immaginavo, ma meglio essere sicuri ;)

Eh, il caro Merte ha già fatto fuori gente del calibro di Umtiti e Reid, anzi ti dico che tra i 5 è quello che più di tutti terrei, proprio perché è il meno "comune".

gioco livello 5 ,con aaa e valutazione sui 950, punto più punto meno.

Notoriamente, quelli che puntano ai 1000 e piu, tendono ed essere un po piu "attenti" a non perdere...:rolleyes:
Io, nel mio modesto mid-range di 700/800 trovo gente piu spensierata;)

Mai detto quello...:cool:
ho fatto mesi a lottare qua sul forum per far passare il messaggio che bisogna giocare e non solo crossare...:mad:
purtroppo, la maggioranza gioca cosi... e' un dato di fatto.:(
se qualcuno chiede come migliorare in questo videogiochino, mica gli dico di crossare per lo spilungone..., ma gli suggerisco di allenarsi ed osservare come giocano quelli piu bravi di lui, anche riguardarsi le proprie partite salvate aiuta moltissimo a migliorare, perche' vedi i tuoi errori;)

Notoriamente, quelli che puntano ai 1000 e piu, tendono ed essere un po piu "attenti" a non perdere...:rolleyes:
Io, nel mio modesto mid-range di 700/800 trovo gente piu spensierata;)
il punteggio è falsato. ho avuto la fortuna di beccare tre giocatori neo arrivati, e sono riuscito a infilzare 5 vittorie di fila. e mi ha dato 35 punti in più. la mia valutazione reale di aggirerebbe intorno ai 900 scarsi.

Io guardo molto le stats col triangolo pre partita per capire la percentuale di gol su cross... Io il maggior numero di gol li ho su filtrante (il 60%) cross circa il 10%

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com