myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Se agli ottavi delle competizioni la partita salta per lagging passa quello più in alto nella classifica della prima fase.

È sempre stato così... prima addirittura se alla fase eliminatoria il cheater segnava e laggava la partita, passava lui perché in vantaggio... chissà se è ancora così...

Il mio consiglio è segnalare l'utente
Interessante. Però la partita non è proprio iniziata. Se le assegnazioni del tabellone non sono ad estrazione lui dovrebbe essere arrivato quinto nella prima fase.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
Ma una vittoria con squadra 5* in sim divisione 1/2 quanto paga?Ho notato che cambia da divisione a divisione
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma una vittoria con squadra 5* in sim divisione 1/2 quanto paga?Ho notato che cambia da divisione a divisione

con la squadra valutazione 2350 circa, pagava 3880..2100 sconfitta, 2400 pareggio..potrebbe cambiare per la forza squadra e livello partita..fotografa il prox conteggio
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
sono arrivato fino alla quarta, i GP, erano sempre quelli..bisogna vedere se il bonus classifica partita e forza della squadra...di solito 1.05 e 2.00
Però tipo ora sto giocando in 7 con squadra 5 stelle ed è 3380 la vittoria in 10 era 3000
Secondo me la divisione conta
È il riferimento sono i tre tornei di Pes League 1/3
4/6
7/9
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Però tipo ora sto giocando in 7 con squadra 5 stelle ed è 3380 la vittoria in 10 era 3000
Secondo me la divisione conta
È il riferimento sono i tre tornei di Pes League 1/3
4/6
7/9

probabilmente, sarà così diviso..io più su della 4a non sono arrivato..quindi non so..
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Interessante. Però la partita non è proprio iniziata. Se le assegnazioni del tabellone non sono ad estrazione lui dovrebbe essere arrivato quinto nella prima fase.

non l'ha fatta iniziare lui, facendo esattamente quello che fa per laggare la partita e annullarla...

Se gli ottavi/quarti/semifinali/finale non parte, vince il più in alto in classifica...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
Ok, Online posso capire. Ma nelle competizioni? Fanno cadere la connessione e danno la colpa a te? Mah!
È successo qualcosa di anomalo se ti riferisci alla sim League Delle 19 io mi sono qualificato come 5 e agli 8 ben tre partite non si sono giocate mi hanno dichiarato vincitore cmq.
Io gioco tramite LAN con mappatura Delle porte del modem...Non so...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
È successo qualcosa di anomalo se ti riferisci alla sim League Delle 19 io mi sono qualificato come 5 e agli 8 ben tre partite non si sono giocate mi hanno dichiarato vincitore cmq.
Io gioco tramite LAN con mappatura Delle porte del modem...Non so...
Io non ho fatto niente è partito il match making e poi mi è uscita sta scritta .
Ammetto che ho potenziato la mia rete al massimo riduzione ping e mappatura porte modem apposta per evitare qualsiasi lag e se qualcuno vuole fare il furbo lagga a lui ma a me funziona benissimo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao Raga! Una curiosità: ieri gioco la competizione My Club per raggranellare un po' di Gp, vinco le tre partite e passo come 12esimo.
Mi accoppia con uno spagnolo 1090 di ranking con una buona percentuale, vabbè.
Inizia una sorta di countdown, io non faccio una sega e attendo. Al momento della connessione, esce un messaggio che dice che tale connessione non è avvenuta e che dopo l'analisi decretano il mio avversario come vincitore.
Premesso che non ho la connessione LAN, vado a controllare e avevo comunque i miei 16mega, con 21 di Ping.
Chiedo, che minchia è successo?? Ho forse sbagliato qualcosa? Ha fatto lui qualche magheggio?
Cmq 21 di ping è altissimo io ho 9 piu basso è meglio è
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Cmq mi sa che era contro di me ti ricordi che squadra aveva? perché io come città ho messo st Sebastian (Spagna).E a quella Delle 19 mi sono qualificato 5
Non ricordo l'orario ma la competizione di cui parlavo non era SIM, ma giocata. Il Barcellona come stemma, forse. La squadra ovviamente non l'ho vista.

Per la connessione, non saprei, non voglio diventare scemo, ho letto e sentito di avere una buona connessione e cerco di non avere nulla di collegato quando gioco, il resto francamente non mi interessa. Solitamente ho 16 mega con 21/23 di ping, valori con i quali si gioca alla grande, almeno credo! :rolleyes:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
Non ricordo l'orario ma la competizione di cui parlavo non era SIM, ma giocata. Il Barcellona come stemma, forse. La squadra ovviamente non l'ho vista.

Per la connessione, non saprei, non voglio diventare scemo, ho letto e sentito di avere una buona connessione e cerco di non avere nulla di collegato quando gioco, il resto francamente non mi interessa. Solitamente ho 16 mega con 21/23 di ping, valori con i quali si gioca alla grande, almeno credo! :rolleyes:
Il ping piu basso è meglio è...
Perché il ping non è altro che il tempo di risposta tra la tua play il modem e il server se diminuisce umenta la fluidità...
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Non può essere vero dopo aver dominato con 12 vittorie di fila ed essere salito per la prima volta in divisione 1 nel giro di 3 giorni sono retrocesso in divisione 5.E' una cosa scandalosa sto macinando sconfitte anche con gente incapace.Tutto programmato dal computer.....vergogna!!!!!!!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non può essere vero dopo aver dominato con 12 vittorie di fila ed essere salito per la prima volta in divisione 1 nel giro di 3 giorni sono retrocesso in divisione 5.E' una cosa scandalosa sto macinando sconfitte anche con gente incapace.Tutto programmato dal computer.....vergogna!!!!!!!

se e' colpa del computer la tua discesa, allora anche le tue vittorie sono merito suo, o no?o_O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,880
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden