myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
  • Like
Reactions: dadadada

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
andavo di fretta quindi avrò letto male:oops: ma il bonus 200% stava anche per le divisione sim Normali senza pes legue e per partite divisione 1-3 mentre 4-7 150% giusto ? se così ho fatto una sim ma il bonus 200% non c'era
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
andavo di fretta quindi avrò letto male:oops: ma il bonus 200% stava anche per le divisione sim Normali senza pes legue e per partite divisione 1-3 mentre 4-7 150% giusto ? se così ho fatto una sim ma il bonus 200% non c'era

Sim non ha bonus.?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
andavo di fretta quindi avrò letto male:oops: ma il bonus 200% stava anche per le divisione sim Normali senza pes legue e per partite divisione 1-3 mentre 4-7 150% giusto ? se così ho fatto una sim ma il bonus 200% non c'era
Il bonus c'é solo in pes league
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ho notato che i lagger imbroglioni, tipo un certo k1kc su pc, mettono sempre la pioggia, perché? Lagga di più cosí?
 

asso1972

Primi Calci
15 Settembre 2016
17
1
3
utente ROKYBLUE con squadra JUVENTUSFC è un demxxxx che si disconnette a pochi secondi dalla fine con lag. 3 partite di fila cosi, almeno togliti dalle p....e e non farmi perdere tempo! quindi segnalo il suddetto, gia segnalato a Konami.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri sera ho segnalato luca86rock2016 che sul 3-1 x me al min.88 mette in pausa e stacca con partita annullata!! Non accetta messaggi e perdipiu nel suo profilo dice che odia i laggher e cheaters e che registra le partite e li denuncia alla konami:eek:
 
  • Like
Reactions: Dade77

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ieri sera ho segnalato luca86rock2016 che sul 3-1 x me al min.88 mette in pausa e stacca con partita annullata!! Non accetta messaggi e perdipiu nel suo profilo dice che odia i laggher e cheaters e che registra le partite e li denuncia alla konami:eek:

Infatti il più delle volte sono proprio loro che fanno quelle cose...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Infatti il più delle volte sono proprio loro che fanno quelle cose...

diciamo che, quando accade a me, vedere più account e la chat bloccata, rappresentano 2 indizi.
Ma che voi sappiate, con un abbonamento PLUS, si possono avere più account, o ogni account deve avere un abbonamento??
 

Kobra 17

Esordienti
6 Ottobre 2016
125
44
28
PSN ID
Kobra 17
Ragazzi mi sapreste dire x cortesia, dove posso controllare i giocatori che ho aggiunto al elenco blocco? Grazie
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
diciamo che, quando accade a me, vedere più account e la chat bloccata, rappresentano 2 indizi.
Ma che voi sappiate, con un abbonamento PLUS, si possono avere più account, o ogni account deve avere un abbonamento??
Io ho 2 account con 1 abbonamento plus. Quindi si può fare tranquillamente, il 1' account è quello principale (paghi solo quello) poi ne puoi fare altri.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ieri sera ho segnalato luca86rock2016 che sul 3-1 x me al min.88 mette in pausa e stacca con partita annullata!! Non accetta messaggi e perdipiu nel suo profilo dice che odia i laggher e cheaters e che registra le partite e li denuncia alla konami:eek:
Hai fatto benissimo a segnalare questo DEMENTE. Altri utenti hanno scritto delle gesta di questo coniglio, io stesso lo scorso Pes.
Probabilmente il suo account fu bannato e in questo Pes il genialoide ha aggiunto il "2016" al nick precedente.
Avevo anche pubblicato il video dove era accaduto la stessa cosa che tu hai descritto.
Non sono uno YouTuber, infatti non ricevo mai commenti tranne in questo video. Guarda caso tale "Smascheratore Smascheratore" cercava di difendere/difendersi dalle mie accuse. Inutile dire che in un video di un altro giocatore, sempre contro luca86 ecc aveva commenti sempre del fantomatico Smascheratore... patetico e ridicolo...
Segnalate, segnalate... sicuramente si beccherà il blocco dell'account e il prossimo Pes lo ritroveremo come Luca86rock2017...
 
  • Like
Reactions: tecnova

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Hai fatto benissimo a segnalare questo DEMENTE. Altri utenti hanno scritto delle gesta di questo coniglio, io stesso lo scorso Pes.
Probabilmente il suo account fu bannato e in questo Pes il genialoide ha aggiunto il "2016" al nick precedente.
Avevo anche pubblicato il video dove era accaduto la stessa cosa che tu hai descritto.
Non sono uno YouTuber, infatti non ricevo mai commenti tranne in questo video. Guarda caso tale "Smascheratore Smascheratore" cercava di difendere/difendersi dalle mie accuse. Inutile dire che in un video di un altro giocatore, sempre contro luca86 ecc aveva commenti sempre del fantomatico Smascheratore... patetico e ridicolo...
Segnalate, segnalate... sicuramente si beccherà il blocco dell'account e il prossimo Pes lo ritroveremo come Luca86rock2017...
Quindi lo conoscete già? É incredibile che ci siano in giro elementi del genere...la cosa che piu mi ha dato fastidio é che continuava a far lampeggiare col tasto start senza nessun motivo, penso che volesse prendermi in giro..magari sapendo che staccava...forse si diceva: segna tanto non te la do vinta
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Quindi lo conoscete già? É incredibile che ci siano in giro elementi del genere...la cosa che piu mi ha dato fastidio é che continuava a far lampeggiare col tasto start senza nessun motivo, penso che volesse prendermi in giro..magari sapendo che staccava...forse si diceva: segna tanto non te la do vinta
Se qui sul forum metti il suo nick in "cerca" vedrai diverse discussioni in merito.
Quando trovi il fesso che lampeggia, schiaccia anche tu start così blocchi lo sfanalamento folle.;)
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Appena giocato su PS4 contro l'utente ReHaToE 2000 e passa punti di valutazione. Forza squadra poco sopra i 2000.

Non diffidate sembrano dei fenomeni ma in realtà giocano con auto difesa, auto finte, assistenza passaggi al massimo, tiro livello base, passaggi in profondoti livello base....

Dei veri fenomeni... bloccato subito
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ciao Raga! Una curiosità: ieri gioco la competizione My Club per raggranellare un po' di Gp, vinco le tre partite e passo come 12esimo.
Mi accoppia con uno spagnolo 1090 di ranking con una buona percentuale, vabbè.
Inizia una sorta di countdown, io non faccio una sega e attendo. Al momento della connessione, esce un messaggio che dice che tale connessione non è avvenuta e che dopo l'analisi decretano il mio avversario come vincitore.
Premesso che non ho la connessione LAN, vado a controllare e avevo comunque i miei 16mega, con 21 di Ping.
Chiedo, che minchia è successo?? Ho forse sbagliato qualcosa? Ha fatto lui qualche magheggio?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,260
2,356
113
PSN ID
tonnolo01
Ciao Raga! Una curiosità: ieri gioco la competizione My Club per raggranellare un po' di Gp, vinco le tre partite e passo come 12esimo.
Mi accoppia con uno spagnolo 1090 di ranking con una buona percentuale, vabbè.
Inizia una sorta di countdown, io non faccio una sega e attendo. Al momento della connessione, esce un messaggio che dice che tale connessione non è avvenuta e che dopo l'analisi decretano il mio avversario come vincitore.
Premesso che non ho la connessione LAN, vado a controllare e avevo comunque i miei 16mega, con 21 di Ping.
Chiedo, che minchia è successo?? Ho forse sbagliato qualcosa? Ha fatto lui qualche magheggio?
Come pensi c sia arrivato a quella valutazione?:D:D:D:D
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ok, Online posso capire. Ma nelle competizioni? Fanno cadere la connessione e danno la colpa a te? Mah!
Se agli ottavi delle competizioni la partita salta per lagging passa quello più in alto nella classifica della prima fase.

È sempre stato così... prima addirittura se alla fase eliminatoria il cheater segnava e laggava la partita, passava lui perché in vantaggio... chissà se è ancora così...

Il mio consiglio è segnalare l'utente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85