myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Penso che in quelle partite da 5 minuti vengano fuori tutti i problemi di pilotaggio delle partite di pes, i buchi si aprono perche' lo decide la CPU/ IA o server che sia. Per rimarcare il tutto in partitine cosi brevi lo vedi che DECIDE TUTTO KONAMI.

Se dovessimo fare un DISCORSO SERIO, secondo me , LE NOSTRE STATISTICHE DETERMINANO ANCHE LE PARTITE VS HUMAN. Non so se, si possa impostare un controllo al 100% del giocatore, si possono impostare i passaggi manuali, il tiro manuale, il chiama cursore, ma il CONTROLLO PORTIERE?? PERCHE' IL MIO X NON PARA E IL SUO STESSO X SI?? Non avendone comando NOI, è cmq una decisione presa dalla CPU, o chiamala come vuoi. Noto i buchi, che si aprono dopo aver preso il goal, lo vedo SIA IN FAVORE CHE IN SFAVORE, tanti piccoli aspetti ricreati forse per VOLONTA' DAI PROGRAMMATORI, per ricreare le difficoltà del CALCIO REALE, DECIDONO LE PARTITE ON LINE.
Non voglio dilungarmi troppo, però solo adesso che ho ampliato la mia ESPERIENZA DI GIOCO, capisco tanti piccoli aspetti, che vanno oltre l'abilità del player.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Mah...riguardo la valutazione di ogni player, invece, secondo me identifica eccome la sua bravura nel giocare...ormai l'80% dei giocatori ha almeno diversi supertop in attacco, e il mio paragone con loro è il seguente:
-se hanno dai 700 circa in giù, spessissimo li batto agevolmente o riesco anche a massacrarli;
- se hanno invece una valutazione di 800 in su e appunto supertop in attacco, significa tranne qualche eccezione che è gente che sa giocare a pes e ti devi sudare la pagnotta, con loro che sono ovviamente avvantaggiati.
Io sto poco sotto gli 800 e gioco davanti con reus(insigne), callejon(di maria), higuain (o vardy appena pescato), un buon attacco ma nulla confronto alla stragrande maggioranza che ormai hanno quasi tutti...

Per la mia esperienza, devo dirti proprio il contrario, poi giocando le PES LEAGUE O le COMPETIZIONI OPEN vsHUMAN, noto che pur di vincere si gioca male, Velocità, fasce, colpo di testa. in effetti la CPU interviene sul COMANDO MIRACOLOSO DI ALCUNI PORTIERI o SU ALCUNI BIG CHE SBAGLIANO GOAL CLAMOROSI. solo gli over 700 impostano le marcature (cosa secondo me da gioco manageriale), io gioco SEMPLICE, POCHI FRONZOLI, NESSUNA MARCATURA, e l'unico forse aspetto positivo delle competizioni con i 5 minuti, e che tutto è possibile.
Poi, scusami, non sarà il tuo caso, ma quando gioco contro un 889 di valutazione, mi aspetto fuoco e fiamme (io 500), invece vedo poco, e quasi sempre, se perdo, perdo per rimpalli, lag, o le abilità non dipendenti da me.
P.S ovviamente gioco solo per divertimento, nomino la valutazione, solo per dare una idea
 
Ultima modifica:

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Gioco contro un certo steynovelli che ha il pescara. Modulo suo 4312 di allegri e devo dire che con una squadra molto più scarsa della mia fino ad un certo punto mi mette in difficoltà. Siamo sul 3 a 1 per lui e io accorcio al 65esimo circa. Da li già prova a fare melina ma non ci riesce perchè dopo qualche minuto rubo palla e sfioro il goal. Allora decide di giocare e ne prende altri 2, quindi all'80esimo siamo sul 4 a 3 per me. Da li mette subito in pausa e prova a laggare. Fortunatamente non riesce a far disconnettere la partita e alla fine riesco a vincere. Dopodichè lo faccio una merda in chat e mi dice pure che sono un "napoletano frocio e imbroglione". Ma quanta gente ridicola c'è in giro?
 
  • Like
Reactions: opalumb e emiliosky

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Gioco contro un certo steynovelli che ha il pescara. Modulo suo 4312 di allegri e devo dire che con una squadra molto più scarsa della mia fino ad un certo punto mi mette in difficoltà. Siamo sul 3 a 1 per lui e io accorcio al 65esimo circa. Da li già prova a fare melina ma non ci riesce perchè dopo qualche minuto rubo palla e sfioro il goal. Allora decide di giocare e ne prende altri 2, quindi all'80esimo siamo sul 4 a 3 per me. Da li mette subito in pausa e prova a laggare. Fortunatamente non riesce a far disconnettere la partita e alla fine riesco a vincere. Dopodichè lo faccio una merda in chat e mi dice pure che sono un "napoletano frocio e imbroglione". Ma quanta gente ridicola c'è in giro?
Non cascare nello scrivere in chat, se ti segnalano poi ti bloccano l'account. Tu appunto adesso dovresti segnalare lui per averti offeso così magari la Konami prende provvedimenti e poi lo segnali anche alla Sony dal messaggio stesso. Queste persone sono la rovina di ogni gioco online, bambini che non sanno perdere e sanno solo insultare.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Non cascare nello scrivere in chat, se ti segnalano poi ti bloccano l'account. Tu appunto adesso dovresti segnalare lui per averti offeso così magari la Konami prende provvedimenti e poi lo segnali anche alla Sony dal messaggio stesso. Queste persone sono la rovina di ogni gioco online, bambini che non sanno perdere e sanno solo insultare.
io scrivo in chat perchè contro certa gente non puoi non farlo. Vado troppo in bestia contro persone che non sanno perdere. Ma poi non solo hai provato a taroccare la partita, ma almeno hai il buon gusto di tacere ma non accusare me d'imbrogliare...
 

asso1972

Primi Calci
15 Settembre 2016
17
1
3
Ragazzi, mi potete dire come si puo' ricominciare da zero la modalità? Sono riuscito a finire dopo anni anche la 1a divisione e vorrei iniziare da zero, ho resettato la squadra ma mi trovo ancora in divisione 1. Grazie per la dritta.
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
io scrivo in chat perchè contro certa gente non puoi non farlo. Vado troppo in bestia contro persone che non sanno perdere. Ma poi non solo hai provato a taroccare la partita, ma almeno hai il buon gusto di tacere ma non accusare me d'imbrogliare...
uno che vince come hai vinto tu ha sicuramente qualcosa di sospetto o qualche santo in paradiso ...quindi devi solo aspettartelo ..
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Qualcuno ha la lista dei giocatori agente El classico che ci dovrebbe essere giovedì?
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
se smanetti su google dovresti trovare il link del filmato apparso su italiatopgames all andata cn la lista...credo siano leggermente variati....ma cmq max 140 giocatori
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non cascare nello scrivere in chat, se ti segnalano poi ti bloccano l'account. Tu appunto adesso dovresti segnalare lui per averti offeso così magari la Konami prende provvedimenti e poi lo segnali anche alla Sony dal messaggio stesso. Queste persone sono la rovina di ogni gioco online, bambini che non sanno perdere e sanno solo insultare.
La rovina del gioco non sono tanto gli interventi della cpu o gli algoritmi, ma proprio i giocatori scorretti che infestano le divisioni. Mi dai gli indirizzi cui posso segnalare quelli che inequivocabilmente laggano e maeggiano le partite? Grazie
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
buongiorno. Qualcuno può darmi qualche consiglio tecnico e di gioco per partecipare alla Pes league? Ho giocato pochissimo contro human per la variabilità della connessione e i "brutti incontri" (una trentina di partite), non so se con la mia bassissima valutazione (420, ma con i 600 me la sono sempre giocata, anche vincendo qualche partita...) posso partecipare e che tipo di avversari possono capitarmi. Ma contro com ormai mi diverto poco perchè in myclub vinco tutto agevolmente.
grazie
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
buongiorno. Qualcuno può darmi qualche consiglio tecnico e di gioco per partecipare alla Pes league? Ho giocato pochissimo contro human per la variabilità della connessione e i "brutti incontri" (una trentina di partite), non so se con la mia bassissima valutazione (420, ma con i 600 me la sono sempre giocata, anche vincendo qualche partita...) posso partecipare e che tipo di avversari possono capitarmi. Ma contro com ormai mi diverto poco perchè in myclub vinco tutto agevolmente.
grazie

Le PES LEAGUE, come i tornei OPEN, sono delle lotterie. Anche la durata delle partite di 5 minuti, rende tutto possibile. Per entrare nei top 16, ti posso consigliare di convocare i giocatori in Rosa, che possono farti esprimere più varianti di gioco, velocità, colpi di testa. Io ultimamente, ho incontrato giocatori con valutazione sopra gli 800, la variante principale, è sempre la connessione. Giocando da tutto il mondo, può influire parecchio.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Le PES LEAGUE, come i tornei OPEN, sono delle lotterie. Anche la durata delle partite di 5 minuti, rende tutto possibile. Per entrare nei top 16, ti posso consigliare di convocare i giocatori in Rosa, che possono farti esprimere più varianti di gioco, velocità, colpi di testa. Io ultimamente, ho incontrato giocatori con valutazione sopra gli 800, la variante principale, è sempre la connessione. Giocando da tutto il mondo, può influire parecchio.
grazie , chiaro ed utile.
la squadra è a tua scelta?l'organico è quello delle competizion ioff line?
 

nennynone

Pulcini
22 Giugno 2012
56
15
8
La valutazione o la percentuale di vittorie non vuol dire che uno e' bravo . Per me la vera discriminante e' che tipo di assistenza usa, tra un full manual a 500 di valutazione e un livello 3 a 1000 secondo voi chi è. Più forte? Io gioco a liv1 e le volte che ho trovato di fronte un full manual sono sempre state belle partite dove a volte ho anche perso meritatamente.al contrario squadre zeppe di Marvel,alta valutazione e assistenza liv.3 quasi sempre scarsa sportività e lag assicurato
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
  • Like
Reactions: katerpillar