sarebbe sottile ironia la tua o semplice apprezzamento per gli obiettivi raggiunti?sei un genio...
no perché l'aggettivo genio poco ci azzecca col mio post...
sarebbe sottile ironia la tua o semplice apprezzamento per gli obiettivi raggiunti?sei un genio...
sarebbe sottile ironia la tua o semplice apprezzamento per gli obiettivi raggiunti?
no perché l'aggettivo genio poco ci azzecca col mio post...
in questo caso...ok, grazie mille, in effetti affronto continuamente squadre con ronaldo, messi, neymar, bale e compagnia cantante...io ronaldo pure c'è l'ho ma davanti qualcosina mi manca ancora...in ogni caso nn sembrano essere così fondamentali più mostri contemporaneamente, bisogna sempre saperli usare, comunque ho una difesa top, anche questo va detto...Ero serio nell'esprimerti un complimento. perché ho visto che hai una squadra buona ma non impossible..però adesso devi provare a a riconfermarti..
In my club non si puo!scusate....sono nuovo del forum e non so se sia la sessione corretta dove porre il mio quesito: p
ossibile che io non riesca a modificare i settaggi telecamera in myclub(zoom ecc. ecc.)come invece avviene perfettamente nell'offline....per intendersi,metto in pausa,vado in impostazioni telecamera e la dinamica rimane bloccata su zoom 2-altezza 2.grazie infinite per ogni chiarimento.
Successo anche a me..però vincevo 2-0! E mi ha dato la sconfitta dopo che è saltataragazzi.. perdevo 4-0 il primo tempo senza fare nulla, la mio connessione va bene mi da interuzzione della partita ossia annullata come mai? poi devoprendermi minacce segnalazioni ed esseredefinito incapace per un gioco? scherziamo?
si ma una volta che gli chiedi scusa, che puoi farci?Successo anche a me..però vincevo 2-0! E mi ha dato la sconfitta dopo che è saltata
Ho sempre utilizzato "senza limitazioni", oggi per la prima volta ho provato a mettere livello 5..mamma mia che partita ragazzi!! fluida senza stron*ate..spero non sia solo un episodio..![]()
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum volevo porvi un semplice quesito:
Perche non ruesco a beccare palloni neri???? Vinci cmq ma i miei avversari hanno messi Ronaldo Maradona padre pio e holly,c'è qualche trucco???
A me il rimpallino a favore non capita mai mentre a sfavore spessissimo e non capisco perchè!e ogni tiro rimpallino e goal...
Assurdo
.. Capita spesso contro gli over 900.. A loro favore! Lo sto notando sempre più spesso... Oggi ho fatto 2 partite in coppa challenge Vs human ed ho beccato 2 utenti che erano sui 1000 di valutazione! Una l'ho persa 5 a 4 ai supplementari.. Lui ha fatto 2 gol su calcio d'angolo + un mio autogol.A me il rimpallino a favore non capita mai mentre a sfavore spessissimo e non capisco perchè!
si ma una volta che gli chiedi scusa, che puoi farci?
idem...vincevo 2-0...connessione mia saltata...0-3!!