myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

sarebbe sottile ironia la tua o semplice apprezzamento per gli obiettivi raggiunti?
no perché l'aggettivo genio poco ci azzecca col mio post...

Ero serio nell'esprimerti un complimento. perché ho visto che hai una squadra buona ma non impossible..però adesso devi provare a a riconfermarti..

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
Ero serio nell'esprimerti un complimento. perché ho visto che hai una squadra buona ma non impossible..però adesso devi provare a a riconfermarti..
in questo caso...ok, grazie mille, in effetti affronto continuamente squadre con ronaldo, messi, neymar, bale e compagnia cantante...io ronaldo pure c'è l'ho ma davanti qualcosina mi manca ancora...in ogni caso nn sembrano essere così fondamentali più mostri contemporaneamente, bisogna sempre saperli usare, comunque ho una difesa top, anche questo va detto...;)

scusate....sono nuovo del forum e non so se sia la sessione corretta dove porre il mio quesito: p
ossibile che io non riesca a modificare i settaggi telecamera in myclub(zoom ecc. ecc.)come invece avviene perfettamente nell'offline....per intendersi,metto in pausa,vado in impostazioni telecamera e la dinamica rimane bloccata su zoom 2-altezza 2.grazie infinite per ogni chiarimento.

scusate....sono nuovo del forum e non so se sia la sessione corretta dove porre il mio quesito: p
ossibile che io non riesca a modificare i settaggi telecamera in myclub(zoom ecc. ecc.)come invece avviene perfettamente nell'offline....per intendersi,metto in pausa,vado in impostazioni telecamera e la dinamica rimane bloccata su zoom 2-altezza 2.grazie infinite per ogni chiarimento.
In my club non si puo!

ragazzi.. perdevo 4-0 il primo tempo senza fare nulla, la mio connessione va bene mi da interuzzione della partita ossia annullata come mai? poi devoprendermi minacce segnalazioni ed esseredefinito incapace per un gioco? scherziamo?

ragazzi.. perdevo 4-0 il primo tempo senza fare nulla, la mio connessione va bene mi da interuzzione della partita ossia annullata come mai? poi devoprendermi minacce segnalazioni ed esseredefinito incapace per un gioco? scherziamo?
Successo anche a me..però vincevo 2-0! E mi ha dato la sconfitta dopo che è saltata

giusto per curiosità, ho incontrato uno con 1500 di valutazione su pc con il nick del suo canale twitch, se sta pure qua si palesi bella partita :)

Ho sempre utilizzato "senza limitazioni", oggi per la prima volta ho provato a mettere livello 5..mamma mia che partita ragazzi!! fluida senza stron*ate..spero non sia solo un episodio..:D

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum volevo porvi un semplice quesito:
Perche non ruesco a beccare palloni neri???? Vinci cmq ma i miei avversari hanno messi Ronaldo Maradona padre pio e holly,c'è qualche trucco???

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum volevo porvi un semplice quesito:
Perche non ruesco a beccare palloni neri???? Vinci cmq ma i miei avversari hanno messi Ronaldo Maradona padre pio e holly,c'è qualche trucco???

Nessun trucco (che io sappia). Ma ci sono tanti utenti che:
- o farmano all'infinito con l'obiettivo di accumulare milioni di gp per allargare gli slot e sbancare gli agenti interessanti.
- o spendono un bel po di monete per gli stessi obiettivi.

Chiaramente più giochi (o più spendi), più giri e più si alzano le probabilità di pescare i giocatori top.

Greco valutazione 3701.
AAA prima divisione,
Vinte una meraea ...
43 consecutive ...
Perso tre a zero...
Ma risultato bugiardo...
Mah... Secondo me qualcosa non andava...
Sempre costantemente primo sui palloni, e ogni tiro rimpallino e goal...
Assurdo

A me il rimpallino a favore non capita mai mentre a sfavore spessissimo e non capisco perchè!
.. Capita spesso contro gli over 900.. A loro favore! Lo sto notando sempre più spesso... Oggi ho fatto 2 partite in coppa challenge Vs human ed ho beccato 2 utenti che erano sui 1000 di valutazione! Una l'ho persa 5 a 4 ai supplementari.. Lui ha fatto 2 gol su calcio d'angolo + un mio autogol.
Nella seconda partita 2 miei autogol.. Su rimpallini tra difensori e portiere.
Io sono dell'idea che in queste circostanze (rimpalli, contrasti, uscite portiere etc etc) il gioco tenda a favorire l'utente più quotato... Cioè superati i 600 punti diciamo funziona così.
Io sono sugli 800 punti e quando becco gente da 900 in su perdo sempre per episodi dubbi... Cioè quando la partita è in bilico viene decisa per un rimpallo, autogol, rigori in cui il mio difensore fa fallo senza che io abbia dato nessun comando... Insomma difficilmente mi capita un colpo di culo con tali utenti.
Viceversa queste situazioni a mio vantaggio mi succedono alcune volte con chi è sui 500 diciamo...
Discorso a parte per gli utenti under 400 che talvolta vengono letteralmente sospinti alla vittoria!

Io ormai gioco giusto per, infatti dalla terza divisione sono passato alla quinta. Se vinco o perdo la mia reazione è sempre la stessa

ragazzi io ho luis Enrique col 4-3-3 e vorrei prendere il nuovo modulo di luis Enrique ma mi dice le avendo gia lui non posso prenderlo....cioè nn si possono prendere due allenatori uguali con moduli diversi?????e alllora come faccio a svincolare il vecchio modulo e prendere il nuovo?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,937
Ultimo utente registrato
cakhiazaqtv