è niente ragazzi, anche quest'anno ho raggiunto già a febbraio gli obiettivi prefissati a settembre, cioè farmi una bella squadretta, arrivare e vincere la D1, superare i 900 punti con una media di almeno il 60% di vittorie, tutto questo in meno di 450 partite giocate...che tritaggio! 

ecco a voi i miei obiettivi raggiunti, difficile migliorarmi o chiedermi di più, vedremo se riuscirò ad arrivare a 1000 punti entro fine gioco, ormai unico obiettivo rimasto oltre a trovare gli ultimi giocatori che desidero...
dimenticavo! posizione 921 in classifica! tra i primi 1000 al mondo su più di 100 mila iscritti al myclub! soddisfazioni che pes può dare...
questa la mia rosa che mi ha permesso di raggiungere tali obiettivi:
saluti e buon pes regà!
ecco a voi i miei obiettivi raggiunti, difficile migliorarmi o chiedermi di più, vedremo se riuscirò ad arrivare a 1000 punti entro fine gioco, ormai unico obiettivo rimasto oltre a trovare gli ultimi giocatori che desidero...
dimenticavo! posizione 921 in classifica! tra i primi 1000 al mondo su più di 100 mila iscritti al myclub! soddisfazioni che pes può dare...
questa la mia rosa che mi ha permesso di raggiungere tali obiettivi:
saluti e buon pes regà!