myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

è niente ragazzi, anche quest'anno ho raggiunto già a febbraio gli obiettivi prefissati a settembre, cioè farmi una bella squadretta, arrivare e vincere la D1, superare i 900 punti con una media di almeno il 60% di vittorie, tutto questo in meno di 450 partite giocate...che tritaggio! :cool:;)
ecco a voi i miei obiettivi raggiunti, difficile migliorarmi o chiedermi di più, vedremo se riuscirò ad arrivare a 1000 punti entro fine gioco, ormai unico obiettivo rimasto oltre a trovare gli ultimi giocatori che desidero...
IMG_0653.JPG
IMG_0657.JPG
dimenticavo! posizione 921 in classifica! tra i primi 1000 al mondo su più di 100 mila iscritti al myclub! soddisfazioni che pes può dare...:p
IMG_0658.JPG
questa la mia rosa che mi ha permesso di raggiungere tali obiettivi:
IMG_0629.JPG

saluti e buon pes regà! :D

Mi potete spiegare meglio le frecce con la condizione fisica di un giocatore ?
Con condizione A le frecce possono essere?
Con B ?
Ecc ecc

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
è niente ragazzi, anche quest'anno ho raggiunto già a febbraio gli obiettivi prefissati a settembre, cioè farmi una bella squadretta, arrivare e vincere la D1, superare i 900 punti con una media di almeno il 60% di vittorie, tutto questo in meno di 450 partite giocate...che tritaggio! :cool:;)
ecco a voi i miei obiettivi raggiunti, difficile migliorarmi o chiedermi di più, vedremo se riuscirò ad arrivare a 1000 punti entro fine gioco, ormai unico obiettivo rimasto oltre a trovare gli ultimi giocatori che desidero...
Visualizza allegato 79208
Visualizza allegato 79210
dimenticavo! posizione 921 in classifica! tra i primi 1000 al mondo su più di 100 mila iscritti al myclub! soddisfazioni che pes può dare...:p
Visualizza allegato 79211
Visualizza allegato 79212

Ti trovi bene con Donadoni? Ce l'ho anche io ma non lo sto usando. Peccato che non si possa mettere un TRQ.

Ti trovi bene con Donadoni? Ce l'ho anche io ma non lo sto usando. Peccato che non si possa mettere un TRQ.
per ora da dio!
mi piacciono particolarmente le sue tattiche perché si addicono quasi completamente al mio stile di gioco, ossia un attacco in contropiede al centro con raggio stretto, difensivamente prediligo il pressing alto attuando anche il gegen, anche questo me lo permette, infine la difesa non è neanche tanto alta, diciamo media come anche in compattezza...
se e quando troverò di meglio proverò, per ora donadoni mi soddisfa si!

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Salve ragazzi sono nuovo del forum e neofita di Pes. Mi sono iscritto proprio perché ho visto che qui ci si scambia consigli e opinioni sul gioco ed è utile ai fini del miglioramento nel gioco stesso. Ho iniziato da una settimana o poco più e ho fin ora allestito una squadra discreta (5 palloni neri e svariati oro) ma non ancora all'altezza di quelle che si vedono online con tutti i top. In più ora i gp che accumulo vanno via per i contratti quindi non riesco ad acquistare agenti top. Vi chiedo quindi qualche consiglio per migliorare la squadra, e sopratutto per accumulare gp e trovare campioni. Grazie a tutti

Visualizza allegato 79208
Visualizza allegato 79210
Visualizza allegato 79211
Visualizza allegato 79212

sei un genio...

buonasera a tutti...mi sono appena iscritto..vi ho sempre seguito per ricevere le dritte giuste..senza le quali, sarei stato perso..

Salve ragazzi sono nuovo del forum e neofita di Pes. Mi sono iscritto proprio perché ho visto che qui ci si scambia consigli e opinioni sul gioco ed è utile ai fini del miglioramento nel gioco stesso. Ho iniziato da una settimana o poco più e ho fin ora allestito una squadra discreta (5 palloni neri e svariati oro) ma non ancora all'altezza di quelle che si vedono online con tutti i top. In più ora i gp che accumulo vanno via per i contratti quindi non riesco ad acquistare agenti top. Vi chiedo quindi qualche consiglio per migliorare la squadra, e sopratutto per accumulare gp e trovare campioni. Grazie a tutti

per accumulare punti, devi giocare molto. scegli tra la coppa novellini o spirito di squadra, entrambe contro COM, ma devi schierare la squadra bianca se no paghi i contratti. Quando finiranno le 10 partite li svincoli

• Mi piace
Reazioni: capesao88
per accumulare punti, devi giocare molto. scegli tra la coppa novellini o spirito di squadra, entrambe contro COM, ma devi schierare la squadra bianca se no paghi i contratti. Quando finiranno le 10 partite li svincoli

Non ho capito una cosa ho sentito che sul portiere non pressano è vero?! Poi una volta svincolati dopo le 10 partite recupero di più?

Non ho capito una cosa ho sentito che sul portiere non pressano è vero?! Poi una volta svincolati dopo le 10 partite recupero di più?[/QU[/QU

non viene pressato nessuno nella coppa novellini, soprattutto le prime 2 partite farai goleade, mentre la finale a livello medio, sarà diverso ma vinci facile. Se giochi con i giocatori per capirci, palla bianca, o li svincoli e prendi i gp, oppure li fai diventare allenatori.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online