Quando la fanno ?Scusate per prendere il bonus dalla competizione under 400 Non devo fare per forza una partita vero? basta essere nel menu della competizione?
Quando la fanno ?Scusate per prendere il bonus dalla competizione under 400 Non devo fare per forza una partita vero? basta essere nel menu della competizione?
Rischi di ripescarliDomanda domenicale:
Se trasformo i giocatori pescati con questo ultimo agente in allenatori ma " non " li uso , rischio di ripescarli , oppure sono riconosciuti in rosa e non li ripesco ???
Devo fare spazio e ho bisogno di slot...
Mmmm non buono....speravo venissero cmq riconosciuti in rosaConfermo, mi è successo
Tocca sborsare per gli slot, io ancora sto a cifre abbordabili ma fra poco saranno doloriMmmm non buono....speravo venissero cmq riconosciuti in rosa![]()
Ciao a tutti, come si cambiano le tattiche predefinite (principale off. - secondaria dif. etc.) durante la partita?
Con le frecce direzionali (su o giù) tenendo premuto abbastanza a lungo, altrimenti sposti solo il baricentro della squadra.
Tommy io ho rinunciato a sbancare x questo motivo....nn si possono svincolare argenti e oro presi con faticosissime combo a pagamento x fare spazio a bronzi argento e oro di questo agente....i giocatori che vorrei sono una decina ma è probabile che escano tutti alla fine.....Sicuro?
Io ho ampliato di 5 gli slot giocatori, adesso basta perchè non voglio un plotone di figurine li a fermentare , se proprio mi privo di qualche bronzo, ma rompe le balle è vero.Tommy io ho rinunciato a sbancare x questo motivo....nn si possono svincolare argenti e oro presi con faticosissime combo a pagamento x fare spazio a bronzi argento e oro di questo agente....i giocatori che vorrei sono una decina ma è probabile che escano tutti alla fine.....
Io ho ampliato di 5 gli slot giocatori, adesso basta perchè non voglio un plotone di figurine li a fermentare , se proprio mi privo di qualche bronzo, ma rompe le balle è vero.
Farò se va bene ancora una decina di giri e poi tutti o quasi ad allenare i miei.....
Unica nera Fabregas , messo affianco a Dembele sparisce proprio. .....
Mentre sarebbe bello pescare Davids o R9 , anche Puyol non mi dispiacerebbe
Ma a quanto ho capito i bonus li daranno giovedì dopo l'aggiornamento sia i gp sia gli agenti ma la domanda è questa.. Anche la prossima settimana ci sarà l'agente speciale delle leggende visto che comunque regalandoteli poi devi girare per avere i giocatori??!!