myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

ma perché Henry è punta e come stile di gioco ala prolifica? Cosa si fumano?? Avrà i movimenti completamente sbagliati.. Mah

Domanda domenicale:
Se trasformo i giocatori pescati con questo ultimo agente in allenatori ma " non " li uso , rischio di ripescarli , oppure sono riconosciuti in rosa e non li ripesco ???
Devo fare spazio e ho bisogno di slot...

Ma la Coppa Challenge Online 25G è praticabile se si sono giocati meno di 25 match in totale o meno di 25 match contro umani? Ho un dubbio perché ho ricominciato il MyClub e vorrei farmare novellino senza precludermi la possibilità di giocare quei match.

Ciao a tutti, come si cambiano le tattiche predefinite (principale off. - secondaria dif. etc.) durante la partita?

raga scusate. io ho una linea che non essendoci copertura di segnale da me non è fortissima, ma comunque "va". ho appena finito una partita senza lag, mi esce scritto "sei passato a valutazione c e non potrai partecipare a competizioni online" ceh ma che significa? come faccio ora?

Tommy io ho rinunciato a sbancare x questo motivo....nn si possono svincolare argenti e oro presi con faticosissime combo a pagamento x fare spazio a bronzi argento e oro di questo agente....i giocatori che vorrei sono una decina ma è probabile che escano tutti alla fine.....

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Tommy io ho rinunciato a sbancare x questo motivo....nn si possono svincolare argenti e oro presi con faticosissime combo a pagamento x fare spazio a bronzi argento e oro di questo agente....i giocatori che vorrei sono una decina ma è probabile che escano tutti alla fine.....
Io ho ampliato di 5 gli slot giocatori, adesso basta perchè non voglio un plotone di figurine li a fermentare , se proprio mi privo di qualche bronzo, ma rompe le balle è vero.
Farò se va bene ancora una decina di giri e poi tutti o quasi ad allenare i miei.....
Unica nera Fabregas , messo affianco a Dembele sparisce proprio. .....
Mentre sarebbe bello pescare Davids o R9 , anche Puyol non mi dispiacerebbe

Io ho ampliato di 5 gli slot giocatori, adesso basta perchè non voglio un plotone di figurine li a fermentare , se proprio mi privo di qualche bronzo, ma rompe le balle è vero.
Farò se va bene ancora una decina di giri e poi tutti o quasi ad allenare i miei.....
Unica nera Fabregas , messo affianco a Dembele sparisce proprio. .....
Mentre sarebbe bello pescare Davids o R9 , anche Puyol non mi dispiacerebbe

Io avevo preso degli slot quando erano in offerta ed ho fatto 50 giri con questo agente ma mi devo fermare per lo stesso problema anche se adesso ci sono un sacco di palle nere... Magari se riesco a prendere altri slot lo sbanco al ritorno del clasico... Al momento ho pochissimi gp e non mi va di tenere troppi slot occupati da giocatori che faranno la muffa :D Però almeno ho pescato cinque nere che sono Bale, Robben, lineker, kross e navas... Prima di questo agente ne avevo solo due nere...

Ma a quanto ho capito i bonus li daranno giovedì dopo l'aggiornamento sia i gp sia gli agenti ma la domanda è questa.. Anche la prossima settimana ci sarà l'agente speciale delle leggende visto che comunque regalandoteli poi devi girare per avere i giocatori??!!

Ma a quanto ho capito i bonus li daranno giovedì dopo l'aggiornamento sia i gp sia gli agenti ma la domanda è questa.. Anche la prossima settimana ci sarà l'agente speciale delle leggende visto che comunque regalandoteli poi devi girare per avere i giocatori??!!

No... Molto probabilmente potrai fare solo i giri di agente che hai ricevuto in regalo...

• Mi piace
Reazioni: Salvo1128

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2