myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Comunque non so se sia questo il topic giusto ma ci provo. Quando dite che fate 100000 e passa GP a Novellino, come fate? Cioè fate 3/4 goal subito e poi fate dell'altro per 10 minuti o cosa? Perché ho provato ieri e sinceramente è completamente una rottura, dopo le prime due partite sono passato di nuovo alle divisioni perché è veramente brutto

Comunque non so se sia questo il topic giusto ma ci provo. Quando dite che fate 100000 e passa GP a Novellino, come fate? Cioè fate 3/4 goal subito e poi fate dell'altro per 10 minuti o cosa? Perché ho provato ieri e sinceramente è completamente una rottura, dopo le prime due partite sono passato di nuovo alle divisioni perché è veramente brutto
Di gol ne fai uno e comunque devi farlo a tempo perso...cioè o durante un film o mentre leggi un libro, mentre guardi video su YouTube, cioè durante momenti morti della giornata, poi è essenziale non girare mai, e sopratutto giocare poco in divisioni per limitare le spese contratti, insomma due P...Fino a che ci sarà un bel agentino da sbancare e da li in poi pensi solo a giocare online o quasi haha, comunque ne prevedo uno bello.per il 1° dicembre quindi ci siamo :D

Oggi ho ricevuto una punizione a favore in difesa per unasimulzaione di un avversario.vi é mai successo?

Di gol ne fai uno e comunque devi farlo a tempo perso...cioè o durante un film o mentre leggi un libro, mentre guardi video su YouTube, cioè durante momenti morti della giornata, poi è essenziale non girare mai, e sopratutto giocare poco in divisioni per limitare le spese contratti, insomma due P...Fino a che ci sarà un bel agentino da sbancare e da li in poi pensi solo a giocare online o quasi haha, comunque ne prevedo uno bello.per il 1° dicembre quindi ci siamo :D
Speriamo, sicuramente quando ci sarà Barca Real ci sarà l'agente "Clasico"

Cosa c'è il 1 dicembre? :eek:

Anche a me da stamattina...sto diventando matto....
a chi lo dici, ora che mi ero ritagliato un pò di tempo per giocare, concessomi gentilmente da mia moglie ihihihihih, vedi tu che sfiga.......sarà che è domenica ed il server nn regge ....credevo fosse un problema mio, ma ho riavviato più volte il modem, provando sia con rete cablata o wireless , dice sempre la stessa cosa

• Mi piace
Reazioni: lellino
a chi lo dici, ora che mi ero ritagliato un pò di tempo per giocare, concessomi gentilmente da mia moglie ihihihihih, vedi tu che sfiga.......sarà che è domenica ed il server nn regge ....credevo fosse un problema mio, ma ho riavviato più volte il modem, provando sia con rete cablata o wireless , dice sempre la stessa cosa
Anche io idem in tutto compreso il tempo concesso dalla moglie c fare una o due partite...ma evidentemente non è giornata...

• Mi piace
Reazioni: gedalu79
Per il tuo stile di gioco hai detto cose giustissime :) però attenzione, perché il computer ti fa perdere/vincere anche online vs human. Sono a 640 pt (non sono un fenomeno) e mi è capitato di giocare ieri contro un 289, ripeto 289. 73% di possesso palla, 23(16) tiri contro di lui che invece ha fatto 27% possesso e 1(1) tiro, con Ibra all'86. Inutile dire i pali colpiti e le madonne perché ieri è sceso il calendario.

quindi come è finita? Io ho provato quattro partite , sempre giocando con molta serenità e senza patemi, ho incontrato giocatori del mio livello o un po' più forti partendo dai punti base e giocando con una buona tre stelle con soli argenti e ori. Vero che avevano tutti o ibra o Ronaldo e io ho rinunciato a Messi e Neymar, ma ho SEMPRE perso, tre di misura e una con uno scarsissimo che mi ha fatto tre goal con i miei giocatori fermi. Normale, ormai Pes lo conosco, e ho anche le mie idee del perchè e del come, ma ovviamente preferisco farmi sputtanare dalla CPU che da qualche babyminchia .

quindi come è finita? Io ho provato quattro partite , sempre giocando con molta serenità e senza patemi, ho incontrato giocatori del mio livello o un po' più forti partendo dai punti base e giocando con una buona tre stelle con soli argenti e ori. Vero che avevano tutti o ibra o Ronaldo e io ho rinunciato a Messi e Neymar, ma ho SEMPRE perso, tre di misura e una con uno scarsissimo che mi ha fatto tre goal con i miei giocatori fermi. Normale, ormai Pes lo conosco, e ho anche le mie idee del perchè e del come, ma ovviamente preferisco farmi sputtanare dalla CPU che da qualche babyminchia .
È chiaramente finita 1-0 per lui..

senti Johnny del forum in sezione specifica. ti assicuro che ti risolve il problema. con 100 mega è solo questione di settare al meglio la connessione.
non penso sia cosi...nn prendiamo la colpa noi se la konami ha dei server vergognosi...io co 100mega faccio qualsiasi gioco e va perfetto solo con pes va cosi...con 100mega dovrebbe bastare attaccare il cavo lan e giocate senza sbattimenti invece con pes bisogna settare il modem....ho una connessione perfetta nat aperto!

• Mi piace
Reazioni: lellino
Oh quando devi perdere devi perdere. Ho perso contro uno che aveva il 30% di vittorie, ma poi come ho perso. Eravamo sul 3-3 sudato per me. Ultimo minuto cross il mio difensore è nettamente sul pallone ma invece di prenderlo liscia e quello dietro fa gol. Veramente imbarazzante konami.

comunque la soluzione ci sarebbe e pure facile: un semi assistito ben costruito dove 50% fa la tua bravura e 50% il valore del tuo giocatore. Ma Konami non rinuncia ai suoi algoritmi invadenti con la scusa del fattore imprevedibilità e l'obbiettivo di farti giocare sempre di più. Questa trovata delle aste poi è diabolica e geniale: con queste percentuali di oro e nere degli agenti top è impossibile farsi una buona squadretta e per avere i punti sufficienti per prendermi almeno una gialla dovrei giocare tre ore al giorno.
Quindi mi sto rompendo, resisterò più o meno fino a Natale.

puoi sciegliere se romperti i maroni novellinando o farti un travaso di bile con la lotteria in divisioni.
Vedi tu.
Se sei bravino giocati la coppa master: vncendo 5 partite e giocando con soli argenti ti porti a casa 7.500 punti, più altri 3-4000 circa di guadagno al netto dei rinnovi e in due ore ne fai circa 20.000 onesti e ben guadagnati. Se sei abbastanza demente da giocare almeno 5 giorni alla settimana ti porti a casa 100 mila la settimana netti.:-)

Ragazzi volevo un aiuto.. Non so se è capitato ad altri ma a me il server ha prima regalato 300monete più un 3000gp e mi ha tolto niang Kovacic e Carrasco.. facendo tutto da soli.. e' normale questa cosa?Non mi sembra tanto ok essendo che ho perso tre giocatori che volevo..soprattutto carrasco! Se poi e' normale devo aspettare di perdere Bale domani o dopodomani per 2000 gp??!

non penso sia cosi...nn prendiamo la colpa noi se la konami ha dei server vergognosi...io co 100mega faccio qualsiasi gioco e va perfetto solo con pes va cosi...con 100mega dovrebbe bastare attaccare il cavo lan e giocate senza sbattimenti invece con pes bisogna settare il modem....ho una connessione perfetta nat aperto!
e che ti devo dire , hai ragione ma vale la pena tentare. se a pes il modem va settato non è colpa mia. tutti noi con gli altri giochi non dobbiamo toccare nulla nel modem ma con pes è così. dammi retta.

Ragazzi volevo un aiuto.. Non so se è capitato ad altri ma a me il server ha prima regalato 300monete più un 3000gp e mi ha tolto niang Kovacic e Carrasco.. facendo tutto da soli.. e' normale questa cosa?Non mi sembra tanto ok essendo che ho perso tre giocatori che volevo..soprattutto carrasco! Se poi e' normale devo aspettare di perdere Bale domani o dopodomani per 2000 gp??!
cioè? ti ha tolto dei giocatori da solo? sei sicuro?

cioè? ti ha tolto dei giocatori da solo? sei sicuro?
Sicuro al 100% .. avevo 500 monete e volevo aprire gli agenti da 100 di questa settimana..dopo aver aperto il primo invece di 400 me ne sono trovato 800.. poi sono andato a rinnovare qualche contratto e i primi due invece di scalarmeli mi ha aggiunto un 1500 a testa ..quindi totale più o meno 300monete e 3000gp..me ne sono accorto che era un Po anomala la cosa ma io che centro? e subito dopo andanado a mettere la squadra in campo per la partita non avevo più carrasco kovacic e Niamg..tolti proprio come se lo avessi svincolati ed invece erano due titolari e niang in panchina quindi figurati se potevo sbagliarmi e toglierli io! Non lo so che è successo col server questo aumento di pochi gp e poi ti trovi carrasco per me titolare fisso sparito!!bhooo!!spero no capita di nuovo ma sia stato un colpo di sfiga che capita una volta sola..xche Se poi perdo bale o hazard partono le bestemmie!:D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer