myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Parte sicuramente con 5 marce in piu rispetto a me. Il problema è che è difficilissimo pescarli con gli agenti da 10000 peschi moltissimi argenti, uno che fa pesche di m.... con i primi agenti è condannato ad avere una squadra di m.... per tantissimo tempo

ma come , ancora tu?...Credevo ti fossi ribellato al momentum...:) Io sono stato identificato come tuo doppelganger
 
  • Like
Reactions: maurotrento

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
scusate ancora , mi sapete dire il perche quando gioco partite myclub invece di apparire il nome giocatore , appaere il nome del mio Id :)
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
scusate ancora , mi sapete dire il perche quando gioco partite myclub invece di apparire il nome giocatore , appaere il nome del mio Id :)
Devi cbiare le impostazioni quando ti appare il joypad prima di iniziare una partita schiaccia mi pare quadrato e di la ci sono le variw voci da modificare
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
Io ho trovato messi insigne di natale terstegen digne yaya toure de marcos e con una palla aperta con 10 mila salah
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
ma come , ancora tu?...Credevo ti fossi ribellato al momentum...:) Io sono stato identificato come tuo doppelganger
Devo ancora andare online a giocare e poi ti diro' cosa ne penso su sto gioco. Adesso lo trovo un gran bel gioco da quelle poche partite offline che ho giocato. Trovo vergognoso che c' è gnte che peschi Iniesta e Mascherano e altri che pescano CR7 e Messi assieme senza nulla togliere al ragazzo che li ha pescati. A questo punto è meglio se non regalino nulla del nulla cosi fanno partire tutti un po alla pari, al limite metti solo nei TOTY Ibra, CR7, Messi, Neymar, Suarez, Bale e Robben. Uno che pesca Neuer come Toty è uno s,figato in partenza, ma anche quello che vince Iniesta. Se tu Konami mi fai spendere piu euro per la Limited edition digitale e poi mi fai vincere Neuer e Mascherano e a quell altro CR7 e Messi è logico che mi i,ncazzo a bestia. Scusate lo sproloquio ma sono propio arrabbiato. Invidioso no, arrabbiato con Konami si
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ciao raga! Comprato e giocato. Ho fatto due partite contro com. Bah, a me sembra uno spettacolo! A me ha dato pogba. Gli altri agenti non li ho spacchettati tanto gioco con la squadra di default. Godetevi il my club, altrimenti domani avrete già 11 balck da schierare. Spero di riuscire ad accenderlo nelle prossime ore!
 

penta90

Primi Calci
3 Febbraio 2015
10
1
3
Una domanda.. ma gli agenti presenti alle aste come per esempio club attuale milan e possibile anche riceverli con i classici agenti che danno a fine partita????
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ciao raga! Comprato e giocato. Ho fatto due partite contro com. Bah, a me sembra uno spettacolo! A me ha dato pogba. Gli altri agenti non li ho spacchettati tanto gioco con la squadra di default. Godetevi il my club, altrimenti domani avrete già 11 balck da schierare. Spero di riuscire ad accenderlo nelle prossime ore!
Bisogna prenderla con filosofia insomma? Ti dico questa allora. A mezzanotte volevo comprarmi Mourinho con le monete my club e non mi lasciava comprarle e oggi Mourinho non c' è gia piu, bisogna prenderla con filosofia anche questa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,289
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20