myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

grazie , chiaro ed utile.
la squadra è a tua scelta?l'organico è quello delle competizion ioff line?

Adesso sono in una fase di prova sbancamento dell'agente Champions. .ho giocato domenica, più per i GP,.dimenticavo prima, schiera forma A-B..le competizioni offerte Line, finale esclusa, la gioco con i novellini pallet bianche-bronzo..Qualche partita di rodaggio con la top, la faccio anche off Line. .

La valutazione o la percentuale di vittorie non vuol dire che uno e' bravo . Per me la vera discriminante e' che tipo di assistenza usa, tra un full manual a 500 di valutazione e un livello 3 a 1000 secondo voi chi è. Più forte? Io gioco a liv1 e le volte che ho trovato di fronte un full manual sono sempre state belle partite dove a volte ho anche perso meritatamente.al contrario squadre zeppe di Marvel,alta valutazione e assistenza liv.3 quasi sempre scarsa sportività e lag assicurato

Mi ripeto, personalmente, ho incontrato valutazioni alte, ma che alla fine non esprimevano alcun tipo di abilità..se non quella di impostare le marcature..cosa che per me, è da abolire..i full manual, alla fine, so che attirero' critiche, non avendo il comando del portiere, dipendono sempre dalla CPU..poi devo dire che i miei, faranno passaggi assistiti ottimi, ma sotto porta sono dei somari..quindi, per la teoria dei manualisti VS assistiti, gli assistiti vincono o perdono per la CPU..
Secondo me, bisogna accettare chi gioca con le impostazioni base..e i manualisti, non dovrebbero vantarsi come leggo speso..

Gioco contro un certo steynovelli che ha il pescara. Modulo suo 4312 di allegri e devo dire che con una squadra molto più scarsa della mia fino ad un certo punto mi mette in difficoltà. Siamo sul 3 a 1 per lui e io accorcio al 65esimo circa. Da li già prova a fare melina ma non ci riesce perchè dopo qualche minuto rubo palla e sfioro il goal. Allora decide di giocare e ne prende altri 2, quindi all'80esimo siamo sul 4 a 3 per me. Da li mette subito in pausa e prova a laggare. Fortunatamente non riesce a far disconnettere la partita e alla fine riesco a vincere. Dopodichè lo faccio una merda in chat e mi dice pure che sono un "napoletano frocio e imbroglione". Ma quanta gente ridicola c'è in giro?

Forse un napoletano sà chiavat a mamm e a sor

Ognuno è libero di usare il livello di assistenza che preferisce io stesso non gioco full manual ma a liv 1 va detto però che la difficolta e' a salire fino alfull manual, poi c'è il discorso anche della sportività e non della ricerca della vittoria a tutti i costi, chissà quanti giocatori con valutazioni sopra 1000 accetterebbero di mettersi alla peovase non con full manual ma almeno con liv 1?

• Mi piace
Reazioni: alexkidd
Buongiorno scusate se cambio discorso ma domani metteranno l aspettatristo El classico? E secondo vOi ci sarà anche Diego?

IMG_20170419_155048.jpg IMG_20170419_154516.jpg IMG_20170419_154448.jpg

Finalmente l'obiettivo diventa realtà merito del nuovo allenatore harty, con cui in sole tre settimane da quando l'ho preso ha reso vincente il mio Team.... ora ultimo obiettivo è la riconferma in D1... cmq gioco in modalita game over :D:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Buongiorno scusate se cambio discorso ma domani metteranno l aspettatristo El classico? E secondo vOi ci sarà anche Diego?
Credo però che ci saranno più giocatori dello scorso clasico poiché dovrebbero aggiungere oltre a Diego anche koeman Albertini thuram ecc. Più altri ex Real Madrid... Quindi sui 150 totali...Bisogna allargare al massimo gli slot!!!! Nn sprecate GP!!

• Mi piace
Reazioni: Vincent-dip
Ciao ragazzi vorrei segnalarvi un certo @kaarot90 gioca con la Juventus è un laggatore e fa cadere la linea apposta quando sta perdendo

Allarga la rosa!
20.04.2017

info_banner.png

50% di sconto campagna sugli slot calciatore extra!
Inoltre, per un periodo limitato, puoi aggiungere altri slot calciatore usando Monete myClub!
Non perderti l'occasione di ampliare la tua squadra!

■Periodo
20/04/2017 08:00 (UTC) - 27/04/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Allarga la rosa!
20.04.2017

info_banner.png

50% di sconto campagna sugli slot calciatore extra!
Inoltre, per un periodo limitato, puoi aggiungere altri slot calciatore usando Monete myClub!
Non perderti l'occasione di ampliare la tua squadra!

■Periodo
20/04/2017 08:00 (UTC) - 27/04/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
Niente leggende......:eek::eek::eek::eek:o_O

Stanotte, gioco contro un tipo di Bari. .segna subito, pareggio 1-1..inizio a giocare lui subisce, ma rimaniamo sull'1-1...verso il 60', azione mia..entro in area, solo davanti al portiere..mi falcia. .rigore..risultato? ??
Abbandona la partita..vinco 3-0 non perdo contratti e stamina..
Secondo voi voleva provare a vincerla facendo disconettere me, oppure un abbandono per nervosismo??

Stanotte, gioco contro un tipo di Bari. .segna subito, pareggio 1-1..inizio a giocare lui subisce, ma rimaniamo sull'1-1...verso il 60', azione mia..entro in area, solo davanti al portiere..mi falcia. .rigore..risultato? ??
Abbandona la partita..vinco 3-0 non perdo contratti e stamina..
Secondo voi voleva provare a vincerla facendo disconettere me, oppure un abbandono per nervosismo??
Sicuramente la seconda

Sicuramente la seconda

Potevo capire se lo avesse fatto dopo il mio goal su rigore..ma lo ha fatto prima..hai ancora una partita davanti..la sua rosa, era un po' inferiore..però non era stata una di quelle partite dove ti innervosisci perché giochi 'bene' e vai sotto..bohh

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online