myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io, nella mia liv.1 sto provando a crescere questo:
http://pesdb.net/pes2017/?id=63591

Che portato intorno a vgg 75 un poco ci assomiglia (di lontano) a Traore. Solo che è 1.85 non 2 metri e non ha le sue carte abilità. Sono molto appassionato dei colpi di testa, ma gioco in manuale, quindi problemi proprio non esistono, i cross e i colpi di testa al 90% dipendono dal pad, in assistito purtroppo no.
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
io traore lo uso a partita in corso e devo dire che segna parecchio. confermo che una volta che lo hai cambia il tuo modo di giocare. a me segna parecchio anche di piede comunque.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Io Traore ce l'ho solo per toglierlo dalla combo di Aubemayang :D Appena mi capita sta finalizzazione....sarà mio :p
 

frigiola

Pulcini
13 Settembre 2016
53
27
18
PSN ID
fabio.frigiola
Ho provato a giocare come dite voi contro non i marvel... A lv 3 stelle trovo solo gente che si disconnette se perde o lancia per traore o mandzukic..fa sponda e va al cross... Tutti cosi. Ho appena pareggiato contro uno che ha spazzato tutta la partita cerchio e quadrato...assurdo...
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Io non ho mai visto nessuno con questo Traore..su pc hanno tutti i Marvel tranne me.. ma è veramente forte o è così tanto per dire..o_O
 
  • Like
Reactions: skyliner

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ribadisco che chi usa Traorè non fa niente di illegale.

Però vorrei condividere la mia visione di PES.

Io non sono un videogiocatore, da anni gioco SOLO a PES (la mia PS4 e prima la PS3 non sono consoles, sono strumenti per utilizzare PES).

Per me PES non è un videogioco, è una simulazione di calcio, perché è straordinario utilizzarne la giocabilità, l’IA e l’incredibile rispondenza al vero delle movenze e sembianze dei singoli giocatori (ancora mi incanto quando vedendo una partita vera rivedo scene già vissute a PES, è come se il reale imitasse il virtuale e non viceversa).

Per questo motivo scappo da ogni situazione che sposta la bilancia verso il videogioco rispetto alla simulazione (al punto di non usare le leggende perché non giocano più nel calcio reale - sto aspettando di averne abbastanza per fare una formazione di sole leggende da usare ogni tanto come team esibizione).

Traorè è l’emblema del videogioco rispetto alla simulazione, perché
solo in un videogioco un giocatore segna su ogni calcio d’angolo saltando sopra le mani protese del portiere,
solo in un videogioco un marcantonio di 2 metri ha le movenze di un brevilineo dribblomane,
solo in un videogioco i giocatori hanno gli stivali delle sette leghe per raccogliere con due passi da fuori area un cross dalla trequarti, insaccando con il 90% di precisione da ogni angolazione.

E sto parlando non di un videogioco di calcio, ma di un videogioco tipo SuperMario soccer, un po’ fumettone. E poi ha pure la carta speciale…….eddai…….manco fosse goldrake col maglio perforante;)

Chi lo usa ne diventa schiavo, con il giocatore lanciato in penetrazione verticale si ferma, aspetta l’ala e va al cross, 70€ di simulazione calcistica ridotte a una serie di combo ics – tondo – quadrato, proprio come un SuperMario qualsiasi….

Io l’ho subito abbandonato, mi godo gli altri 150 giocatori in rosa a rotazione e i 10 allenatori che ho sperimentato e continuerò a sperimentare, essere a 700pt o 850pt non mi cambia la vita

Gran bel post, concordo su tutto al 100%.
 
  • Like
Reactions: Outsider80

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
.. Salgo di valutazione.. Inizio a incontrare utenti con Lacina Traore... Ho perso 3 partite consecutive per via dei suoi gol... Partite bellissime.. Poi a 15 minuti dalla fine l'avversario fa entrare Lacina Traore e lui le prende tutte di testa facendo gol a raffica! È troppo buggato! Non è normale..


purtroppo ha riserva di lusso :(

te ne consiglio uno in squadra, muriel è fenomenale :)
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ribadisco che chi usa Traorè non fa niente di illegale.

Però vorrei condividere la mia visione di PES.

Io non sono un videogiocatore, da anni gioco SOLO a PES (la mia PS4 e prima la PS3 non sono consoles, sono strumenti per utilizzare PES).

Per me PES non è un videogioco, è una simulazione di calcio, perché è straordinario utilizzarne la giocabilità, l’IA e l’incredibile rispondenza al vero delle movenze e sembianze dei singoli giocatori (ancora mi incanto quando vedendo una partita vera rivedo scene già vissute a PES, è come se il reale imitasse il virtuale e non viceversa).

Per questo motivo scappo da ogni situazione che sposta la bilancia verso il videogioco rispetto alla simulazione (al punto di non usare le leggende perché non giocano più nel calcio reale - sto aspettando di averne abbastanza per fare una formazione di sole leggende da usare ogni tanto come team esibizione).

Traorè è l’emblema del videogioco rispetto alla simulazione, perché
solo in un videogioco un giocatore segna su ogni calcio d’angolo saltando sopra le mani protese del portiere,
solo in un videogioco un marcantonio di 2 metri ha le movenze di un brevilineo dribblomane,
solo in un videogioco i giocatori hanno gli stivali delle sette leghe per raccogliere con due passi da fuori area un cross dalla trequarti, insaccando con il 90% di precisione da ogni angolazione.

E sto parlando non di un videogioco di calcio, ma di un videogioco tipo SuperMario soccer, un po’ fumettone. E poi ha pure la carta speciale…….eddai…….manco fosse goldrake col maglio perforante;)

Chi lo usa ne diventa schiavo, con il giocatore lanciato in penetrazione verticale si ferma, aspetta l’ala e va al cross, 70€ di simulazione calcistica ridotte a una serie di combo ics – tondo – quadrato, proprio come un SuperMario qualsiasi….

Io l’ho subito abbandonato, mi godo gli altri 150 giocatori in rosa a rotazione e i 10 allenatori che ho sperimentato e continuerò a sperimentare, essere a 700pt o 850pt non mi cambia la vita


Applausi
 
  • Like
Reactions: gedalu79

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
quoto il tuo messaggio perchè la penso come te, lo tengo in panca e lo uso contro chi gioca adminkiam perchè onestamente con lui cambia il modo di giocare oltre il fatto dei cross anche se lanci dalla difesa la sua capoccia apre praterie, la mia coppia di attacco preferita è vardy e kane......sono innamorato di questi due.....infatti ieri mi hanno permesso di vincere la mia prima competizione on line :)
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Il 3° evento di UEFA TOTY 2016!
19.01.2017

info_banner.png


Il 3° evento della Coppa Challenge CONTRO COM sarà tenuto per festeggiare la UEFA Team of the Year 2016!
Come ricompensa, riceverai un agente speciale in grado di ottenere qualsiasi giocatore inserito in passato nella UEFA Team of the Year!

■Periodo
19/1/2017 8:00 (UTC) - 26/1/2017 4:00 (UTC)
26/1/2017 8:00 (UTC) - 2/2/2017 4:00 (UTC)
2/2/2017 8:00 (UTC) - 9/2/2017 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Premi
Puoi ottenere un agente speciale di [UEFA Team of the Year - Legacy] in ciascun periodo della campagna,
per un totale di 3 agenti speciali che potranno ingaggiare tutti i giocatori inseriti nella UEFA Team of the Year dal 2001 al 2016.
*Nota: filmati e screenshot sono stati realizzati con un sistema PS4™.

African Nations STARS!
19.01.2017

info_banner.png


C'è un nuovo agente in città, uno specializzato nell'ingaggiare le stelle del continente africano!

・Agente speciale
・Coppa Challenge CONTRO COM

■Periodo
19/1/2017 8:00 (UTC) - 26/1/2017 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale African Nations STARS
I giocatori di nazionalità africana con una valutazione generale di 75 o superiore compariranno nella lista.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Coppa Challenge CONTRO COM
Ottieni un agente speciale sconfiggendo le squadre nazionali africane.

Info : Codice autenticazione di PES LEAGUE
19.01.2017

La distribuzione del [Codice autenticazione di PES LEAGUE per registrazione utenti] è prevista in occasione della manutenzione del 19/01/2017.

Le informazioni online, intitolate [Codice autenticazione di PES LEAGUE per registrazione utenti], verranno mostrate a ogni utente
e dovranno essere confermate dagli stessi.

*Il codice di autenticazione è unico e diverso per ogni utente.
Questa informazione è cruciale e serve a identificare i singoli utenti nelle competizioni PES LEAGUE, quindi tienila al sicuro e non rivelarla a nessuno.


PES2017: scadenza bonus versione demo
19.01.2017

I bonus della versione demo, 10.000GP che possono essere usati in myClub dai clienti che soddisfano le condizioni elencate qui sotto, scadranno il 25/1/2017.

・Completata 1 partita durante una connessione al server online, fino alla comparsa della finestra del risultato
・Completato un tutorial con la squadra originale nella versione acquistata

La manutenzione regolare del 26/1/2017 informerà della scadenza dei bonus.
 
  • Like
Reactions: Urka78

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Potreste argomentare le modalità di ottenimento di questi bonus?

PES2017: scadenza bonus versione demo
19.01.2017

I bonus della versione demo, 10.000GP che possono essere usati in myClub dai clienti che soddisfano le condizioni elencate qui sotto, scadranno il 25/1/2017.

・Completata 1 partita durante una connessione al server online, fino alla comparsa della finestra del risultato
・Completato un tutorial con la squadra originale nella versione acquistata

La manutenzione regolare del 26/1/2017 informerà della scadenza dei bonus.

non li prendi dal myclub, vero?
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ce ne sono anche su pc con traorè, te l'assicuro.
come quelli che a livello 3 mettono tutta la panchina bianca.
saran meno della ps4, essendoci anche meno utenti (non so in proporzione), ma io ne ho beccati più di qualcuno.
 

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
ragazzi io quando è uscita la schermata con su il codice ho schiacciato la x e non ho fatto in tempo a leggere nemmeno una lettera..
Come posso fare per recuperarlo?
E mi unisco a chiedere a cosa serve
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ragazzi io quando è uscita la schermata con su il codice ho schiacciato la x e non ho fatto in tempo a leggere nemmeno una lettera..
Come posso fare per recuperarlo?
E mi unisco a chiedere a cosa serve
Da oggi che chiedo ma credo che nn lo sappia nessuno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05