myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Grazie mille per il consiglio ,convinto di affidare lo sviluppo del gioco a Kroos ho quindi pensato di fare un centrocampo così composto : Davids mediano ( Mastino) avanti alla difesa , a destra Kroos ( Sviluppo) ,a sinistra Cocu ( Collante) , credi vada bene per avere maggior equilibrio e copertura ? Ho a disposizione anche Luis Enrique (Onnipresente) , Yaya Toure (Collante) e Van Bommel (Mastino) credi dovrei sostituire uno tra Davids e Cocu con una di queste riserve a mia disposizione ? Grazie ancora per l'aiuto :)
sulla carta può funzionare, non ho idea Cocu, Luis Enrique io lo uso, preferendo un centrocampo con un mediano marcatore e due onnipresente. Dipende da come uno si trova bene.
 
  • Like
Reactions: Paolo_Accinno

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Difatti io le tattiche avanzate le lascio stare... Sui terzini difensivi, io ricordo che rimanevano bloccati, ma magari qualcosa è stato cambiato con le patch...

Occhio che Kostic e Musa (se Mura e Musa) non sono EDA naturali e fanno più fatica ad adattarsi. Hanno tutti Ala prolifica. Messi inoltre è avvantaggiato perchè ha l'abilità inserimento (che non fa mai male...)
Kostic è ESA, molto veloce e potente, vale più dei 78 assegnati; intendevo Lucas Moura che è EDA puro e molto brillane, ma se zia Konami non vuole, tutto è inutile.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ragazzi io quando è uscita la schermata con su il codice ho schiacciato la x e non ho fatto in tempo a leggere nemmeno una lettera..
Come posso fare per recuperarlo?
E mi unisco a chiedere a cosa serve
Io fortunatamente ho fatto una foto x averlo a portata di mano nel caso mi serva :cool:
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
ragazzi io quando è uscita la schermata con su il codice ho schiacciato la x e non ho fatto in tempo a leggere nemmeno una lettera..
Come posso fare per recuperarlo?
E mi unisco a chiedere a cosa serve

serve per le PES league. Basta uscire e rientrare nel gioco per riavere la stessa scheramta
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Su Pc c'è un diverso tipo di utenza....meno bimbiminkia e questo ci salva da queste situazioni :D:D
Pure io gioco su Pc e non ho mai visto nessuno con Traore.
Magari è buggato solo su ps:D
.. Salgo di valutazione.. Inizio a incontrare utenti con Lacina Traore... Ho perso 3 partite consecutive per via dei suoi gol... Partite bellissime.. Poi a 15 minuti dalla fine l'avversario fa entrare Lacina Traore e lui le prende tutte di testa facendo gol a raffica! È troppo buggato! Non è normale..
Boh.. sembra troppo strana come cosa, mi avete fatto salire la scimmia e sono curioso di provarlo..ma ho troppo poco tempo per livellarlo e troppi pochi soldi per buttarli su una scommessa.
* ma comunque si parla di un Traore livellato al max, contro difese bronzo/argento?o_O
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Mi riuscite a spiegare come mai in certe partite fai 3000 tiri il portiere para delle cose inaudite anche col giocatore davanti di testa di piedi in qualunque modo e non c'è verso di segnare... ti fai sembrare che hai contro il portiere migliore che c'è in circolazione e poi è un portiere normale in questo caso quello della Roma... ti fa veramente pensare che qualcosa è pilotato.. che ne pensate?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Magari è buggato solo su ps:D

Boh.. sembra troppo strana come cosa, mi avete fatto salire la scimmia e sono curioso di provarlo..ma ho troppo poco tempo per livellarlo e troppi pochi soldi per buttarli su una scommessa.
* ma comunque si parla di un Traore livellato al max, contro difese bronzo/argento?o_O
Sky mi dispiace contraddirti ma a livello 2 e 3 ci sono un sacco di utenti che abusano di Lacina Traore.. Ieri ne ho beccati altri 2!.. Nella seconda partita sono riuscito ad arginarlo un po' mettendogli le marcature a uomo... Inoltre l'utente credo che abbia sbagliato perché l'ha schierato dal primo minuto... Poi sono tutti utenti con valutazione intorno agli 800...
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Mi riuscite a spiegare come mai in certe partite fai 3000 tiri il portiere para delle cose inaudite anche col giocatore davanti di testa di piedi in qualunque modo e non c'è verso di segnare... ti fai sembrare che hai contro il portiere migliore che c'è in circolazione e poi è un portiere normale in questo caso quello della Roma... ti fa veramente pensare che qualcosa è pilotato.. che ne pensate?
Benvenuto nel mondo Konami.. Se devi perdere perdi.. Un buona parte lo decide mamma Konami!.. Devi cercare di far passare il momento rendendo queste situazioni meno dannose possibili... Limitare i danni!
 
  • Like
Reactions: dadadada

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Sky mi dispiace contraddirti ma a livello 2 e 3 ci sono un sacco di utenti che abusano di Lacina Traore.. Ieri ne ho beccati altri 2!.. Nella seconda partita sono riuscito ad arginarlo un po' mettendogli le marcature a uomo... Inoltre l'utente credo che abbia sbagliato perché l'ha schierato dal primo minuto... Poi sono tutti utenti con valutazione intorno agli 800...
Io pure ieri ho beccato un tipo con traore e da 843 vg 1600 forza squadra io gioco con una squadra di 2650 forza squadra gli ho infilato il primo con r9 dopo un paio di minuti il secondo con Higuain e il tipo con tripla a ha staccato la partita. Con kulibaly e thiago silva e barzagli devono buttare sangue stoi tipi che usano solo cross
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Sky mi dispiace contraddirti ma a livello 2 e 3 ci sono un sacco di utenti che abusano di Lacina Traore.. Ieri ne ho beccati altri 2!.. Nella seconda partita sono riuscito ad arginarlo un po' mettendogli le marcature a uomo... Inoltre l'utente credo che abbia sbagliato perché l'ha schierato dal primo minuto... Poi sono tutti utenti con valutazione intorno agli 800...
Ti giuro che su quasi 200 partite, non ricordo mai di averlo incontrato. Forse non mi ha mai dato fastidio è per quello non me lo ricordo...
Comunque tu e @=Death Angel= perché non vi unite al gruppetto di Pes su Steam? :)
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Qualcuno sa se disconnettendosi contro il Com, ti scala la cortesia? Conta? Oppure è solo contro Human?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,277
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12