myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzo evitate discussioni personali per favore, non ha assolutamente senso, state parlando di un videogioco.
 
  • Like
Reactions: pakoemary

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Buona serata a tutti mi dite se il nome di Ancelotti in pes16 è' p.massi ???? Grazie
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ogni anno c'è un genio, l'anno scorso Tessalononsocosa che batteva tutti, quest'anno c'è questo, va così....
Ogni anno ci sono programmi che vengono cancellati, l'anno scorso c'era Zelig in tv, quest'anno è diventato zeraglia nei palinsesti, vabbè si sa ogni tanto una "svecchiata" ci vuole :D
 
  • Like
Reactions: pakoemary

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ho capito hai paura
Ehhhm...ok...Sto tremando guarda,avessi la ps4 sareste voi ad aver paura. Stai male fratello, credimi.
0.jpg
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Evita discussioni personali
Evita di dire baggianate e di attaccare tutti, dando 0 contributo al forum. Ci sono decine di tuoi post offensivi contro altri utenti, in primis contro Alexi. Mai un intervento utile alla comunità, solo post provocatori fini a se stessi. Evita tu ed evitano tutti.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Grazie che bello mi serviva proprio mi dici anche se le combo funzionano ancora???? Grazie
Ho provato 3 giorni fa quella per Ronaldo, ma avevo il 20% di riuscita, mi ha dato un terzino destro palla bronzo! Non so dirti se provando con percentuali maggiori funzioni ugualmente, anche se sono quasi convinto che la mia combo abbia sballato per la scarsa percentuale di riuscita in quanto raggiungevo appena le due stelle totali.
 
  • Like
Reactions: pakoemary

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Evita di dire baggianate e di attaccare tutti, dando 0 contributo al forum. Ci sono decine di tuoi post offensivi contro altri utenti, in primis contro Alexi. Mai un intervento utile alla comunità, solo post provocatori fini a se stessi. Evita tu ed evitano tutti.
E tu che utilita'hai che dici ogni giorno le stesse cose io gioco senza top solo cn bronzi e argenti ....ho battuto un altro pieno di top ....oggi sul 6 a 0 l altro ha abbandonato ....qst serve al tuo ego nn al forum e xn qst chiudo 1 perche vedo xhe nn ci arrivi 2 perche admin si incazza altrimenti
 
  • Like
Reactions: pakoemary

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
E tu che utilita'hai che dici ogni giorno le stesse cose io gioco senza top solo cn bronzi e argenti ....ho battuto un altro pieno di top ....oggi sul 6 a 0 l altro ha abbandonato ....qst serve al tuo ego nn al forum e xn qst chiudo 1 perche vedo xhe nn ci arrivi 2 perche admin si incazza altrimenti
L'invidia gioca brutti scherzi. Alla tua età poi, questo dimostra quanto tu segua questo forum. Sei un piccolo troll pronto ad intervenire così random per far polemica. La chiudo qui ho rispetto per gli anziani frustrati da un giochino :D
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Ho provato 3 giorni fa quella per Ronaldo, ma avevo il 20% di riuscita, mi ha dato un terzino destro palla bronzo! Non so dirti se provando con percentuali maggiori funzioni ugualmente, anche se sono quasi convinto che la mia combo abbia sballato per la scarsa percentuale di riuscita in quanto raggiungevo appena le due stelle totali.
Ho capito senti un'ultima cosa ma il nome andujar sempre dell'allenatore a chi corrisponde? Nazionalità Spagna
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online