myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Impossibile per chi non sa giocare. Valutazione 798 non credo fosse un bimbo di 3 anni, se hai bisogno dei top che si muovono come robot in campo in quanto non necessitano di doti videoludiche fuori dalla norma per primeggiare, usali pure. Ma spera di non incontrarmi che smonto tutte le tue convinzioni :D
Senti abbiamo capito che sei forte nn te la tirare tutti i giorni pero
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ciao Mr. Crab,

Non prendere questo post come un'attacco nei tuoi confronti, NON lo è assolutamente.

Seguo con interesse i tuoi interventi perchè mi sembri abbastanza capace... Pero' ho notato che spesso (molto spesso, troppo spesso) sottolinei il fatto che riesci a vincere agevolmente anche con chi ha squadre pompatissime.
Io penso che se uno e' veramente bravo, tu con una squadra inferiore, puoi fare veramente poco per contrastarlo... Mi spiego meglio: ho provato a fare una squadra di basso livello, e giocando, ho trovato uno i cui titolari erano molto piu forti dei miei. Lui aveva Neymar - Ibra in stato di grazia...semplicemente incontenibili.
Ora, per quanto uno possa essere bravo, ad impostare marcatura, a difendere, a mettere la squadra bene in campo... tutto quello che vuoi, io credo che se il tuo avversario e' bravo ed ha giocatori piu' forti dei tuoi, al 90 per cento vince. O cmq non perde.

Tu invece hai scritto ieri sera, che eri gia' sul 6 a 0 a fine primo tempo.

Mi vien voglia di sfidarti per testare la tua forza, prendendo il mio PSG...
ripeto: non prendere questo post come un'offesa.
Voglio solo capire come sia possibile mantenere una squadra che sta bene in campo e che faccia quello che dico io, SEMPRE! Scrivo questo perche', per esperienza decennale su pes, posso affermare con certezza che non sempre i pupi rispondano perfettamente ai tuoi comandi. Specialmente in una competizione come MYclub dove non puoi settare di una virgola linea difensiva, compattezza e compagnia bella...

Quoto parola per parola
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Primo tempo 6 a 0, aveva tolto Van Persie Neymar e Robben vedendo la mia squadra LV.1, inserendo Lukaku Tosic e non ricordo l'altro. Secondo tempo inserisce i TOP in attacco e due goal riesce a farmeli. Su questo PES perdo davvero raramente, ho circa 120 vittorie all'attivo 30 sconfitte (di cui almeno 3 per disconnessione della mia linea internet) e solo 8 pareggi. Ormai non ho quasi più stimoli ho vinto la D1 varie volte e ormai su 10 partite almeno 5 me le abbandonano a fine primo tempo. Non reputo il tuo post come un'offesa, può anche darsi che ho sempre beccato gente con fior di top ma che non sapesse mettere mano al pad, non ti so dire, ma fatto sta che anche contro gente con punteggi più alti del mio e con il livello squadra maggiore è difficile che perdo. Per ora tutte le competizioni vs Human le ho fatte sempre e solo con la mia squadra di LV.1 e non mi è mai capitato di perdere. Su quale piattaforma sei?
Senti ma ti ho scritto giorni fa se sfidavi lampard ma nn mi hai risposto sta tranquillo che lui li stimoli te li da
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Senti ma ti ho scritto giorni fa se sfidavi lampard ma nn mi hai risposto sta tranquillo che lui li stimoli te li da
Io lampard l'ho sfidato parecchie volte lo scorso anno (ha la ps4 e mrcrab la 3 se non erro).. Il vantaggio, svantaggio di sfidare più di una volta gli stessi giocatori è che emergono i difetti e i vantaggi.. Lampard è fortissimo, uno dei più forti che abbia mai sfidato, ma qualche pareggio glielo ho strappato sudando 7 camicie
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Senti abbiamo capito che sei forte nn te la tirare tutti i giorni pero
Ma chi se la tira, se mi quotano il messaggio io rispondo, come sto facendo con te del resto. Ogni tuo intervento è una replica critica a qualcuno ma di costruttivo non scrivi mai nulla, evita post inutili.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
raga è un gioco.............sfida di qua........sfida di la..............sembrate un po' invasati:D............
Anche xchè X esperienza posso dire che certe volte alcuni giocatori molto meno bravi di altri hanno uno stile di gioco (o non gioco) talmente fastidioso da mettere in seria difficoltà i cosiddetti fenomeni..
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Io lampard l'ho sfidato parecchie volte lo scorso anno (ha la ps4 e mrcrab la 3 se non erro).. Il vantaggio, svantaggio di sfidare più di una volta gli stessi giocatori è che emergono i difetti e i vantaggi.. Lampard è fortissimo, uno dei più forti che abbia mai sfidato, ma qualche pareggio glielo ho strappato sudando 7 camicie
Contro Lampard addirittura non sei riuscito mai a vincerne una? Se a Natale prendo la ps4 devo assolutamente sfidarlo!
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Lampard addirittura non sei riuscito mai a vincerne una? Se a Natale prendo la ps4 devo assolutamente sfidarlo!
Ci sfidavamo con le squadre my club, e la sua era molto forte e cmq ha un modo di giocare un po' particolare, tantissimi passaggi 1-2 e porta avanti tanti giocatori per cui ti "schiaccia", inoltre legge molto bene i passaggi e ne intercetta molti, io non sono un fenomeno, me la cavo e ogni tanto lo mettevo in difficoltà, ricordo che una volta ha pareggiato all'ultimo secondo quando ormai ero convinto della vittoria ma alla fine non sono mai riuscito a vincere
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ci sfidavamo con le squadre my club, e la sua era molto forte e cmq ha un modo di giocare un po' particolare, tantissimi passaggi 1-2 e porta avanti tanti giocatori per cui ti "schiaccia", inoltre legge molto bene i passaggi e ne intercetta molti, io non sono un fenomeno, me la cavo e ogni tanto lo mettevo in difficoltà, ricordo che una volta ha pareggiato all'ultimo secondo quando ormai ero convinto della vittoria ma alla fine non sono mai riuscito a vincere
In che posizione è in classifica myClub? Sembra molto stimolante come sfida :D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
In che posizione è in classifica myClub? Sembra molto stimolante come sfida :D
Sinceramente non lo so, l'anno scorso ci sfidavamo spesso con un nutrito gruppo di giocatori "notturni" e ti posso dire che ce ne sono altri allo stesso livello di lampard.. Tipo @Alexbeckhs, e altri di cui non ricordo il nome.. Sicuramente è bello sfidare giocatori forti perché alla fine qualche cosa la impari sempre
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Sinceramente non lo so, l'anno scorso ci sfidavamo spesso con un nutrito gruppo di giocatori "notturni" e ti posso dire che ce ne sono altri allo stesso livello di lampard.. Tipo @Alexbeckhs, e altri di cui non ricordo il nome.. Sicuramente è bello sfidare giocatori forti perché alla fine qualche cosa la impari sempre
Di dove sei @Mr.Crab ?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Contro Lampard addirittura non sei riuscito mai a vincerne una? Se a Natale prendo la ps4 devo assolutamente sfidarlo!
E cmq la ps4 è un altro pianeta.. Sfidare poi qualcuno e parlarci con le cuffie è uno spettacolo
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ogni anno c'è un genio, l'anno scorso Tessalononsocosa che batteva tutti, quest'anno c'è questo, va così....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,305
Utenti registrati
64,981
Ultimo utente registrato
lorenzoansaloni