myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ti ringrazio in anticipo x l'aiuto
Figurati frà a disposizione:D un forum a questo serve, ad aiutare gli altri e a fare post costruttivi. Non replicare a messaggi altrui con fare polemico nella speranza di diminuire le proprie frustazioni personali perchè non si riesce a primeggiare, dovrebbero imparare un pò tutti lo spirito di un forum:D qualsiasi cosa a disposizione!
 

luckthor

Pulcini
21 Settembre 2015
55
27
18
PSN ID
luckthor
Che dire... sei un grande! Quando ho cominciato a scrivere su questo forum tu neanche c'eri... comunque queste sono stronzate! il problema è che non hai argomenti per controbattere. Ripeto, da oltre 20 anni il titolo calcistico per me è stato Pes ed ho solo e sempre acquistato quello, anche quest'anno al dayone l'ho comprato e come ogni anno si sono ripresentati gli stessi identici problemi. La mia domanda ora è questa, ma la Konami imparerà mai dai propri errori? come possono mettere in commercio un gioco di calcio a metà? Nella Juventus ho trovato come terzino sinistro Cabrini, ma le rose aggiornate al dayone no? e questo è solo uno dei tanti problemi. Da quando l'ho acquistato a quando non l'ho riportato indietro avrò giocato io una cinquantina di partite (tra divisioni vs Human e vs com) tutto il resto le ho fatte in sim mentre guardavo altro sul portatile. Mi hanno fatto passare la voglia di giocare e me ne fotte un caxxo di Fifa perchè l'ho preso quest'anno e magari l'anno prossimo non prenderò nè uno nè l'altro, dare del fifaro a me è come dare del ricchione a Rocco Siffredi... se poi devo avere a che fare con dei fanboy che difendono per partito preso Pes... Che dire, continuate ad acquistarlo, continuate a supportare una casa produttrice che si è adagiata per anni sui fasti del passato ed ha smesso di sviluppare ed innovare. Mi dispiace dirlo ma Pes è un prodotto altamente scadente.

Quest'anno pes 2016 a mio modesto avviso e' cio' che piu' si avvicina ad una simulazione calcistica.
Peccato solo che non si possa importare il FO come nel pc o installare una buona patch che in un attimo risolva tutti i problemi di licenze rose maglie allenatori scarpini palloni stemmi e loghi vari.
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Figurati frà a disposizione:D un forum a questo serve, ad aiutare gli altri e a fare post costruttivi. Non replicare a messaggi altrui con fare polemico nella speranza di diminuire le proprie frustazioni personali perchè non si riesce a primeggiare, dovrebbero imparare un pò tutti lo spirito di un forum:D qualsiasi cosa a disposizione!
Grazie mille anche io x te a disposizione
 

luckthor

Pulcini
21 Settembre 2015
55
27
18
PSN ID
luckthor
ciao ragazzi, son nuovo del forum ma gioco a pes da qualche anno. Volevo chiedervi un paio di cose per confrontarmi sul myclub..
1 - cambiamenti numeri di maglia: anche a voi non restano permanenti? l'altro giorno ho modificato i numeri di maglia a tutti.. poi ho sostituito tutta la formazione facendo giocare le seconde linee ho spendo la play.. e oggi mi trovo i numeri tutti diversi ancora..
2 - è possibile modificare in modo permanente il mio stadio di casa e le impostazioni (giorno/notte.. erba lunga/corta ecc..) o ogni volta che riaccendo la play mi trovo le impostazioni di default con giorno, sempre sole, ecc?
3 - come affrontate gli squadroni che hanno il solito trio robben cr7 neymar? mi spiego meglio.. nn ho mai usato la funzione marcatura.. o meglio usata poco.. ma nn la trovo efficace probabilmente xkè nn so come usarla bene.. in caso di punta cr7 voi mettete la marcatura a uomo dei due centrali? o meglio dei terzini? o meglio del mediano davanti la difesa? mi piacerebbe confrontarmi su come utilizzare la marcatura con chi si trova bene ovviamente..
grazie a tutti
Quando attaccano devi essere veloce a selezionare il tuo ultimo difensore e farlo arretrare velocemente verso il tuo portiere..
In questo modo intercetterai i tagli..ti consiglio difensori centrali almeno uno dei due con velocita' sopra i 75.
Questa gente di solito non sa far girare la palla, in pratica sanno giocare solo in questo modo: con i lanci lunghi e tagli per cr7 robben e altri razzetti vari!
E' stressantissimo ma quando li fotti la goduria e' doppia!!
 
  • Like
Reactions: Kariss86

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Quando attaccano devi essere veloce a selezionare il tuo ultimo difensore e farlo arretrare velocemente verso il tuo portiere..
In questo modo intercetterai i tagli..ti consiglio difensori centrali almeno uno dei due con velocita' sopra i 75.
Questa gente di solito non sa far girare la palla, in pratica sanno giocare solo in questo modo: con i lanci lunghi e tagli per cr7 robben e altri razzetti vari!
E' stressantissimo ma quando li fotti la goduria e' doppia!!

Grazie x la risposta.. Effettivamente anche io provo a selezionare l'ultimo e scappare indietro.. Purtroppo i miei centrali titolari sono Gimenez dell'atletico Madrid e Rudiger della Roma.. Non il massimo x affrontare certi bestioni .. Quindi tu non metti nessuna marcatura?
 

luckthor

Pulcini
21 Settembre 2015
55
27
18
PSN ID
luckthor
Impossibile per chi non sa giocare. Valutazione 798 non credo fosse un bimbo di 3 anni, se hai bisogno dei top che si muovono come robot in campo in quanto non necessitano di doti videoludiche fuori dalla norma per primeggiare, usali pure. Ma spera di non incontrarmi che smonto tutte le tue convinzioni :D
Mr. Crab sei forte!! Parli come Vigo Mortensen in "io vi trovero'":)
La.mia e' invidia perche' vorrei tanto avere la tua sicurezza "pessistica"!!!:):):)
 
  • Like
Reactions: luca73

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Mr. Crab sei forte!! Parli come Vigo Mortensen in "io vi trovero'":)
La.mia e' invidia perche' vorrei tanto avere la tua sicurezza "pessistica"!!!:):):)
Questione di riflessi :D dopo una certa età dovrebbe essere vietato pes sotto prescrizione medica, in quanto provoca parecchie ulcere ai vari rosiconi attempati con i riflessi di un bradipo,frustati per non riuscire a prendere la "palla nera" dopo mille ore di novellino e che prendono goal sistematici su ogni contropiede, prendendosela con i vari Ramos e Boateng se non intercettano il pallone.

nonno.png

Non si può far altro che compiatirli.In fondo la modalità SIM a qualcosa deve pur servire:(:(:rolleyes:
 

luckthor

Pulcini
21 Settembre 2015
55
27
18
PSN ID
luckthor
Grazie x la risposta.. Effettivamente anche io provo a selezionare l'ultimo e scappare indietro.. Purtroppo i miei centrali titolari sono Gimenez dell'atletico Madrid e Rudiger della Roma.. Non il massimo x affrontare certi bestioni .. Quindi tu non metti nessuna marcatura?
No nessuna marcatura..ma tanto e tanto stress da concentrazione..ricorda..come ti distrai ti purgano...
Io ho chester cresciuto nel "vivaio e ferdinand..lentissimo!! Davanti neymar e ibra!! Ibra si gira come un pachiderma ma la butta dentro come il miglior rocco siffredi in uno dei suoi filmetti!!:)
Il segreto e' prenderne pochi e avere un Ts altissimo!!
 

luckthor

Pulcini
21 Settembre 2015
55
27
18
PSN ID
luckthor
La tua
Questione di riflessi :D dopo una certa età dovrebbe essere vietato pes sotto prescrizione medica, in quanto provoca parecchie ulcere ai vari rosiconi attempati con i riflessi di un bradipo,frustati per non riuscire a prendere la "palla nera" dopo mille ore di novellino e che prendono goal sistematici su ogni contropiede, prendendosela con i vari Ramos e Boateng se non intercettano il pallone.

Visualizza allegato 39033

Non si può far altro che compiatirli.In fondo la modalità SIM a qualcosa deve pur servire:(:(:rolleyes:
La tua risposta non l'ho capita..mi stai dando del vecchio? Guarda che Viggo ha una certa eta' ma fa male come uno giovane:):)
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
No nessuna marcatura..ma tanto e tanto stress da concentrazione..ricorda..come ti distrai ti purgano...
Io ho chester cresciuto nel "vivaio e ferdinand..lentissimo!! Davanti neymar e ibra!! Ibra si gira come un pachiderma ma la butta dentro come il miglior rocco siffredi in uno dei suoi filmetti!!:)
Il segreto e' prenderne pochi e avere un Ts altissimo!!
Appena prese da uno con Higuain e robben.. Il problema è che il rasoterra dall'esa verso la punta lunghissimo mi asfalta anche se ho ts 99!! Sta cosa non riesco a risolverla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
max441