Ho salvato la schermata.Vorrei postarla.Ma la conversazione dove ce l'hai salvata?
Allo clicca su "carica documenti o immagini" proprio dove posti in genere, selezioni il file e lo carichi qui sul forumHo salvato la schermata.Vorrei postarla.
Beh non ti so dire preciso se ti riferisci a lui, ma in questi giorni si è discusso molto di cris-ko utente del forum Christophen92 che è approdato in divisione 1 quittando a non finire appena finiva sottoRagazzi Domenico41 è il cheater di cui si parlava ieri?!
CHOPPERS in termine tecnicosalve...vorrei capire come si chiamano quegli utenti che mentre vincono 6-0 a 15 minuti dalla fine iniziano a falciare qualsiasi cosa passi nel raggio di un metro dal loro cursore.
Ho controllato su wikipedia e compare FIGLIO DI TROIA. Confermate?
Sí, o meglio, é l'utente in riferimento al quale si è aperta una lunga discussione sul cheating. Perché?Ragazzi Domenico41 è il cheater di cui si parlava ieri?!
piu che 'na discussione na rottura de cojoniSí, o meglio, é l'utente col quale si è aperta una lunga discussione sul cheating. Perché?
Ciao Alexi, mi dispiace che la tua esperienza sino ad ora non sia molto performante, ma per curiosità che modulo usi?La tua formazione?
Giochi esattamente con i miei stessi moduli, anche io ho Low e un altro allenatore con il 4-3-3. Ti capita in tutte le partite o solo alcune? Io sono arrivato in D2 ed ho una striscia positiva di 15 vittorie consecutive (con il 4-3-3 TS97 con Low sono ancora indietro come TS quindi vs Human non l'ho ancora provato). Tutto sta nel non farsi anticipare, prendere palla con l'attaccante centrale e smistarla bene per gli esterni, con gli inserimenti da dietro si arriva quasi sempre al tiro. Io faccio in media 13-14 tiri a partita. Basta mettere gli uomini giusti al posto giusto con le caratteristiche più congeniali al modulo, per esempio io in un 4-3-3 non metterei mai e poi mai un centrocampista "gracilino" anche se avesse 99 nei passaggi!Io alterno un 433 col med
Ed un 4231 quello con Low cm tecnico...purtroppo per quanto provo a fare bel gioco e possesso vedo che alla base di tutto c'è sempre il dribbling...cioè se nn superi l'avversario non si creano spazi con chi nn fa altro che raddoppiare di continuo...in dv 5 l'avversario è sempre su ogni mio giocatori anche mentre passo la palla il ricevitore è già anticipato a metà strada...partite davvero frenetiche...ho intesa 95.
Giochi esattamente con i miei stessi moduli, anche io ho Low e un altro allenatore con il 4-3-3. Ti capita in tutte le partite o solo alcune? Io sono arrivato in D2 ed ho una striscia positiva di 15 vittorie consecutive (con il 4-3-3 TS97 con Low sono ancora indietro come TS quindi vs Human non l'ho ancora provato). Tutto sta nel non farsi anticipare, prendere palla con l'attaccante centrale e smistarla bene per gli esterni, con gli inserimenti da dietro si arriva quasi sempre al tiro. Io faccio in media 13-14 tiri a partita. Basta mettere gli uomini giusti al posto giusto con le caratteristiche più congeniali al modulo, per esempio io in un 4-3-3 non metterei mai e poi mai un centrocampista "gracilino" anche se avesse 99 nei passaggi!
Allora come anticipavo uso un centrocampo molto fisico (gioco solo con bronzi e argenti) con stili di gioco variegati: Collante,Mastino e Onnipresente. Comunque per un 4-3-3 preferisco esclusivamente la Difesa decisa,con modulo fisso, area di contenimento al centro, pressing aggressivo,contropiede,passaggio corto e attacco sulle fasceIl 433 che istruzioni tattiche hai?
Guarda dal livello 30 in poi ci mettono un sacco a salire, i primi livelli basta veramente poco, ma se lo hai preso con i 10000gp da un agente top lo trovi già a livello 30 e per salire di un singolo livello ti servono 4 o 5 partite con media voto altissima e migliore in campo per vederlo salireScusate ma come è possibile che zaza ts 95 non è salito di un punto dopo 5 partite in cui ha fatto 4 gol e 3 assist? Ps...all.cattermole
Guarda che o hai difesa decisa o pressing alto...ma forse volevi dire pressing aggressivo o difensivo..comunque se sei abituato con difesa decisa vedrai lo schock quando userai low col pressing alto..io nel weekend ho preso delbosque e fatto 2 competizioni myclub..li schiacciavo nella loro area di rigore e poi non trovavo lo spazio per segnare..loro con un lancio lungo di 70 mt. trovavano la punta che tutto solo mi segnavaAllora come anticipavo uso un centrocampo molto fisico (gioco solo con bronzi e argenti) con stili di gioco variegati: Collante,Mastino e Onnipresente. Comunque per un 4-3-3 preferisco esclusivamente la Difesa decisa,con modulo fisso, area di contenimento al centro, pressing alto,contropiede,passaggio corto e attacco sulle fasce
Succede anche a me con delbosque. Quale è la tattica colpevole di questi spazi enormi liberi per gli avversari ? O dipende dal "pochi" uomini in difesa come riportato nella scheda dell'allenatore?Guarda che o hai difesa decisa o pressing alto...ma forse volevi dire pressing aggressivo o difensivo..comunque se sei abituato con difesa decisa vedrai lo schock quando userai low col pressing alto..io nel weekend ho preso delbosque e fatto 2 competizioni myclub..li schiacciavo nella loro area di rigore e poi non trovavo lo spazio per segnare..loro con un lancio lungo di 70 mt. trovavano la punta che tutto solo mi segnava![]()
Si hai ragione errore mio, intendevo proprio aggressivo! Comunque anche nel 2015 esclusivamente difesa decisa, pressing alto non mi ci trovo proprio. Ho preso Low per i costi ma non l'ho ancora utilizzato dato che quest'anno ho intenzione di usare per lo più bronzini e argentoniGuarda che o hai difesa decisa o pressing alto...ma forse volevi dire pressing aggressivo o difensivo..comunque se sei abituato con difesa decisa vedrai lo schock quando userai low col pressing alto..io nel weekend ho preso delbosque e fatto 2 competizioni myclub..li schiacciavo nella loro area di rigore e poi non trovavo lo spazio per segnare..loro con un lancio lungo di 70 mt. trovavano la punta che tutto solo mi segnava![]()