myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Succede anche a me con delbosque. Quale è la tattica colpevole di questi spazi enormi liberi per gli avversari ? O dipende dal "pochi" uomini in difesa come riportato nella scheda dell'allenatore?
É il pressing alto e la linea difensiva altissima..pero io l'anno scorso usavo ancelotti che aveva lo stesso gioco, ma purtroppo quest'anno mi sa che la cosa é piu difficile..d'altra parte se hai difesa decisa hai un baricentro troppo basso e gli avversari ti schiacciano nella tua area di rigore..é un bel dilemma..io non so ancora cosa fareo_O

• Mi piace
Reazioni: lorisd92
É il pressing alto e la linea difensiva altissima..pero io l'anno scorso usavo ancelotti che aveva lo stesso gioco, ma purtroppo quest'anno mi sa che la cosa é piu difficile..d'altra parte se hai difesa decisa hai un baricentro troppo basso e gli avversari ti schiacciano nella tua area di rigore..é un bel dilemma..io non so ancora cosa fareo_O
Difesa decisa presuppone in ogni caso la linea difensiva bassa?

Beccato Drogba con agente singolo Modulo fisso 3 stelle. A lv.1 vale 77, peccato sia peggio di una tartaruga nel girarsi...
Fidati poi diventerà un cecchino io l ho portato a livello 33e il primo giocatore pescato dopo neymar e il mio sostituto di aguero anche se oggi ho pescato lacazzetta come se chiama oro lo provo subito

Fidati poi diventerà un cecchino io l ho portato a livello 33e il primo giocatore pescato dopo neymar e il mio sostituto di aguero anche se oggi ho pescato lacazzetta come se chiama oro lo provo subito
Più che altro mi preoccupa la sua velocità, lo vedo come un tartarugone assurdo, per girarsi ci mette un sacco!!

salve...vorrei capire come si chiamano quegli utenti che mentre vincono 6-0 a 15 minuti dalla fine iniziano a falciare qualsiasi cosa passi nel raggio di un metro dal loro cursore.
Ho controllato su wikipedia e compare FIGLIO DI TROIA. Confermate?

Si, confermo. Io quando cominciano a falciare faccio il possesso palla, cosa che cerco di fare sempre. Li finto con r2. Li faccio impazzire. Poi a fine gara, dopo che ne han presi 4 o 5, gli mando il beffardo messaggio
"Good game. You're such a fair and skilled player. Keep on like this"

Guarda dal livello 30 in poi ci mettono un sacco a salire, i primi livelli basta veramente poco, ma se lo hai preso con i 10000gp da un agente top lo trovi già a livello 30 e per salire di un singolo livello ti servono 4 o 5 partite con media voto altissima e migliore in campo per vederlo salire;) Più ti avvicini al 50 e più partite serviranno...
No ma io intendevo che non sale l'affinità...resta sempre 95

Non si trasforma..ma lo puoi usare come assistente, in gestione squadra selezioni il 2° o 3° modulo clicca sul all. e fai aggiungi assistente..

grazie...

io come allenatore ho Almeyda 4-3-3 contropiede e difesa decisa, vorrei provare Del Bosque, quaalcuno lo ha provato???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.