Ragazzi qualcuno gentilmente mi potrebbe dire se è possibile giocare in due dalla stessa console (ps4), a myclub nelle divisioni?
Non se po'
Ragazzi qualcuno gentilmente mi potrebbe dire se è possibile giocare in due dalla stessa console (ps4), a myclub nelle divisioni?
Grazie 1000.Per il rinnovo devi aspettare, ottimo spirito squadra siginifica TS 99.
Per finire, non da assolutamente nulla per il completamento.
Fatta all'inizio. Continua a darli anche in seguito la Master?
Spiegati meglio....bisogna farla tutta?se volete circa 73.000 GP fatevi la master league
Spiegati meglio....bisogna farla tutta?
fidati che i server sanno chi causa il peggioramento della linea dei 2 utenti, altrimenti la konami quando prende provvedimenti su segnalazione degli utenti ed analizza le partite sotto "indagine" non potrebbe prendere una decisione se fosse come dici tu. La soluzione che propongo sarebbe ideale (minimo di banda garantito necessario per giocare fluidamente online....l'utente che scende tale soglia perde automaticamente la partita....in questo modo i quitter professionisti direbbero addio al loro hobby preferito).Se metti il limite di banda sotto la quale non si può scendere comunque non risolvi niente perché il cheater di turno entra in partita con il minimo garantito salvo poi peggiorare le cose in corso d'opera...
I server non distinguono chi causa il peggioramento della linea e siamo punto e a capo.
mi sa che in merito al rinnovo dell'allenatore devi aspettare la scadenza (se raggiungi l'obiettivo della proroga automatica il sistema non ti permette di spendere nè gp nè tanto meno monete...ergo per rinnovare con momente devi aspettare la naturale scadenza del contratto del tuo allenatore e non raggiungere l'obiettivo che ti garantisce il rinnovo gratuito).3 domande che mi servono per completare i 20 obbiettivi myclub.
- Per il rinnovo del contratto allenatore da pagare con monete, devo aspettare che scada o si può fare subito?
- Ottimo spirito squadra vosa vuol dire?
Mi mancano solo questi 2, alla fine cosa da il gioco una volta raggiunti i 20?
Grazie in anticipo.
Io abito proprio a 5km dalla centralina, ho dovuto mettere una connessione ad onde radio, la pago di più e ho 4 mega in down e 1 in up, un buon ping. Gioco benissimo fino a che non arriva un mega temporale, li alle volte devo rassegnarmi e staccare, ma ti quoto perchè ci sono momenti in cui la mia connessione è presente ma è discontinua e regge a malapena di conseguenza mi è capitato di vedermi annullare partita a causa esclusivamente mia.Sì ma a livello loro sarebbe un suicidio: quanta gente ho una connessione davvero "decente"?
Se uno abita a 5 km dalla centralina, non è che deve cambiare casa per giocare online...
Mi sembra una soluzione troppo "fascista"...
Meglio il discorso di fare filtri su distanza/connessione: quello penso aiuterebbe di più...
si alcuni utenti a fine ricerca compare un messaggio di errore (personalmente non mi è mai capitato).In realtà mi sembra si riferisca più specificamente all'errore di non trovare avversari nel matchmaking on line che effettivamente è molto presente.
quindi bisogna vincere il campionato?se volete circa 73.000 GP fatevi la master league
quindi bisogna vincere il campionato?
Intendevo dopo gli 8000 iniziali continua a darne(leggi tra le righe pero')Secondo te basta una partita ?
![]()
Intendevo dopo gli 8000 iniziali continua a darne(leggi tra le righe pero')![]()
quindi quindi quindi quindi quindi quindi.....scusate una cosa, ma in sim gioco sempre contro una squadra cloud di un' altro utente??? cioè praticamente sempre contro com??
Spiegati meglio....bisogna farla tutta?