myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate una cosa, ma in sim gioco sempre contro una squadra cloud di un' altro utente??? cioè praticamente sempre contro com??

Se metti il limite di banda sotto la quale non si può scendere comunque non risolvi niente perché il cheater di turno entra in partita con il minimo garantito salvo poi peggiorare le cose in corso d'opera...
I server non distinguono chi causa il peggioramento della linea e siamo punto e a capo.
fidati che i server sanno chi causa il peggioramento della linea dei 2 utenti, altrimenti la konami quando prende provvedimenti su segnalazione degli utenti ed analizza le partite sotto "indagine" non potrebbe prendere una decisione se fosse come dici tu. La soluzione che propongo sarebbe ideale (minimo di banda garantito necessario per giocare fluidamente online....l'utente che scende tale soglia perde automaticamente la partita....in questo modo i quitter professionisti direbbero addio al loro hobby preferito).

• Mi piace
Reazioni: luca73
mi postate il file dove viene indicata la crescita dei giocatori?

3 domande che mi servono per completare i 20 obbiettivi myclub.

- Per il rinnovo del contratto allenatore da pagare con monete, devo aspettare che scada o si può fare subito?

- Ottimo spirito squadra vosa vuol dire?

Mi mancano solo questi 2, alla fine cosa da il gioco una volta raggiunti i 20?

Grazie in anticipo.
mi sa che in merito al rinnovo dell'allenatore devi aspettare la scadenza (se raggiungi l'obiettivo della proroga automatica il sistema non ti permette di spendere nè gp nè tanto meno monete...ergo per rinnovare con momente devi aspettare la naturale scadenza del contratto del tuo allenatore e non raggiungere l'obiettivo che ti garantisce il rinnovo gratuito).

Ottimo spirito di sqaudra devi sostranzialmente raggiungere il max del TS ossia 99...

In merito all'ultima domanda: non saprei risponderti...ma credo una beneamata cippa se non le monete una volta che raggiungi i singoli obiettivi....

• Mi piace
Reazioni: LAMENTELA
Sì ma a livello loro sarebbe un suicidio: quanta gente ho una connessione davvero "decente"?
Se uno abita a 5 km dalla centralina, non è che deve cambiare casa per giocare online...
Mi sembra una soluzione troppo "fascista"...
Meglio il discorso di fare filtri su distanza/connessione: quello penso aiuterebbe di più...
Io abito proprio a 5km dalla centralina, ho dovuto mettere una connessione ad onde radio, la pago di più e ho 4 mega in down e 1 in up, un buon ping. Gioco benissimo fino a che non arriva un mega temporale, li alle volte devo rassegnarmi e staccare, ma ti quoto perchè ci sono momenti in cui la mia connessione è presente ma è discontinua e regge a malapena di conseguenza mi è capitato di vedermi annullare partita a causa esclusivamente mia.

Si sa quando si aggiornerà no sta cavolo di allenatori sto giocando e mi sto trovando molto bene con blind 433 ma voglio anche un 4231 con passaggio corto e possibilmente attacco sulle fascie ma non sisi aggiornano da un mese ormai

Spiegati meglio....bisogna farla tutta?

1250 ingaggiato da una quadra
750 prima vittoria
1250 osservatore rapporto
1250 svincolo
1250 acquisto
2000 supercoppa
1250 report mensile
2000 squadra del mese
2000 nuovo soprannome
2000 nuovo ruolo squadra, leggenda
2000 superati i gironi di champions
5000 vincitoe mondiale del club
2000 campione d’inverno
1250 rinnovo contratto
5000 leggenda
3000 coppa nazionale
3000 campionato
1250 allenatore del campionato
5000 bandiera giocatore
3750 vittoria champions
1250 allenare nazionale
1250 10 giocatori acquistati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online