myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milanfan

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
246
43
28
Riguardo le variazioni di TS, dopo le segnalazioni di ieri sono stato attento a quello dei miei giocatori e al suo variare. Mi sono reso conto che un giocatore è passato da TS 99 a 98. E' vero che è sceso di solo 1 punto e non si è azzerato come all'amico che l'ha segnalato ieri, comunque il valore è cambiato. Provate a monitorare la situazione anche voi. ;)
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Riguardo le variazioni di TS, dopo le segnalazioni di ieri sono stato attento a quello dei miei giocatori e al suo variare. Mi sono reso conto che un giocatore è passato da TS 99 a 98. E' vero che è sceso di solo 1 punto e non si è azzerato come all'amico che l'ha segnalato ieri, comunque il valore è cambiato. Provate a monitorare la situazione anche voi. ;)
vedrai che sistemeranno è poi verremo risarciti in gp per l'errore commesso
 

N3xt_Bomb

Pulcini
26 Novembre 2014
73
0
6
PSN ID
N3xt_Bomb
si é vero quest'anno é piu difficile difendere...comunque a tutte le tue domande la risposta é una sola=TS!!!! se non hai un ts alto puoi avere anche 11 top players in campo le partite le perdi...io online prima di iniziare la partita la prima cosa che guardo é il suo TS... ho giocato e vinto contro gente che aveva tanti top ma col td inferiore al mio mentre ho perso finora 2 partite contro 2 avevano ts superiore al mio quindi...é cosi:cool:
Vero... Io finora ho giocato solo due partite contro human (non ho saputo resistere...), nell'attesa che il mio TS salga giocando contro il cp (adesso sono a 70). Ho avuto la fortuna di beccare due avversari con TS simile al mio, una l'ho vinta 3-2, l'altra pareggiata 5-5!!! Cmq più che i portieri di cui sento tanto male parlare, con TS basso quelli inguardabili sono i centrali difensivi...praticamente degli zerbini... poi è normale che i portieri prendano gol se gli attaccanti avversari arrivano tranquillamente soli davanti a porta e portiere...

ok grazie mille per la risposta. ma quindi con ts alto i difensori diventano DIFENSORI?:)
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
The magician che fine ha fatto ???

....Ho trovato Yaya Toure....ma non c e soddisfazione senza di lui :(
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Ciao a tutti, è da un annetto che non scrivo, ma bene o male continuo a leggervi sempre!

Tralasciando che il Myclub non mi piace come modalità, ma è l'unica che gioco (pagherei altri 70 euro pur di avere una MasterLeagueOnline dove puoi scegliere chi comprare e anche li non avrò mai Ronaldo ecc. ma almeno giocherei con Lodi, Viviani e Pereyra piuttosto che con Zeng, Li e Chicchiricchicchi)

Detto questo ho cercato (poco in realtà) ma non ho trovato una discussione in cui si parli delle assistenze. L'assistenza minima è un'assistenza massima degli anni passati o sembra a me???
La passa e crossa sempre a chi vuole lui!!! Non volevo passare in manuale per un cambio troppo brusco e per le imbarcate che prenderei ad ogni gara, ma cosi non mi diverto! Consigli?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Riguardo le variazioni di TS, dopo le segnalazioni di ieri sono stato attento a quello dei miei giocatori e al suo variare. Mi sono reso conto che un giocatore è passato da TS 99 a 98. E' vero che è sceso di solo 1 punto e non si è azzerato come all'amico che l'ha segnalato ieri, comunque il valore è cambiato. Provate a monitorare la situazione anche voi. ;)
Sì ma questo non sembra un bug :confused:
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Ma dove trovate tutta sta gente che regala codici?quindi per la tre nessun agente ne aggiornamento?
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Bene , oggi 3 giri top , uno per ruolo...
2 cadaveri sudamericani e poi nera...
Rullo di tamburi... Sergio Ramos!!
Che affiancato a moisander davanti a neuer (toty)e con in fascia Maicon e shaw(vg 72 free agent in crescita) mi porta a ts 91...
Beh 4 partite zero gol subiti!!
Tra cui un 780 con ts 60 che a inizio partita ha tolto neymar etoo e messi LOL!
Sul 4 a 0 al 30' dovevate vedere come li ha rimessi eh eh troppo tardi 7 a 0 e insulti vari a fine partita sto bimbominkia! !


Morale : portate pazienza alzate il ts e mollate sto cazzo di r1!

Le soddisfazioni arriveranno...
 
  • Like
Reactions: milanfan

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Aggiornamento rose fine ottobre ?????non ci posso credere....
 

Allegati

  • 20150924_130325.jpg
    20150924_130325.jpg
    819.5 KB · Visualizzazioni: 38

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Io qualche giro l'ho fatto, ma non ho molta pazienza per accumulare tanti GP e fare novellino, anche perchè ora pure con gli osservatori il giocatore non ha mai di partenza il suo valore effettivo ed alla fine si tratta di far crescere sia quelli che prendi che l'affinità generale...
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Oggi a pranzo doppiette black ball...mandzukic e belhanda...spendendo solo diecimila gp...avrei preferito altri ma pace mettero higuain sp e il gobbo croato cm p...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,190
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online