myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Alcuni trovano palle nere a bizzeffe, altri no. Io non ho contato i giri fatti ma ho fatto tutte le competizioni contro com, ho sbloccato sempre contro com la difficoltà campione, ho fatto in totale circa 130 partite sto prendendo i 10.000 gp al giorno ma niente palle nere, cioè una soltanto quindi penso sia un pò cosi, alcuni hanno più fortuna altri meno. C'è poco da fare, bisogna divertirsi con quello che si trova e piano piano si troveranno anche le palle nere, tanto c'è da giocarci un bel pò. Io comunque da alcuni prendo belle batoste, viceversa ad altri li massacro, raramente ci sono bei match tirati che finiscono con poche reti. Capita anche a voi? Se vi trovate in difficoltà a trovare spazi con il vostro modulo principale che fate? Cambiate tattica con lo stesso allenatore o con assistente?

Inutile, secondo me, tentare la fortuna e sprecare GP con gli agenti disponibili...:confused:
Io aspetto con fiducia gli agenti champions che probabilmente tra non molto arriveranno... :D
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Ragazzi è da qualche ora che non riesco a giocare nel myclub... mi esce sempre la scritta " Si è verificato un errore durante l'accesso al database di pes2016 " fino a oggi pom nessun problema... non laggo quasi mai " a parte se fanno rallentare la connessione " ho la fibra di fastweb... è successo a quelcun'altro?
Mi è successo ieri, non mi faceva più giocare contro il com e mi dava quell'errore... fatti una partita in divisioni e si sblocca (forse anche in sim va bene)
 
Ultima modifica:

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Ragazzi scusate, già chiesi ma rimasi ignorato: il bonus per aver giocato alla demo quando sarà dato? o me lo sono perso? per l'aggiornamento rose già c'è una data?
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Ragazzi scusate, già chiesi ma rimasi ignorato: il bonus per aver giocato alla demo quando sarà dato? o me lo sono perso? per l'aggiornamento rose già c'è una data?
il bonus demo ancora non si sa e aggiornamento rose probabile domani. ma non ho fonti certe, solo rumors su Internet.
 

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Buonasera raga! Leggo di rinnovi faraonici per gli allenatori nel caso in cui non si riesca a soddisfare le condizioni di rinnovo del contratto (ad esempio fare 21 punti in divisioni). Attualmente gioco con uno dei tre allenatori che si scelgono alla partenza ed inizio ad avere un Ts importante, intorno agli 82. Vi domando: mi partirà un botto di gp per rinnovargli il contratto nel caso io non raggiunga gli obbiettivi prefissati? Se sì, quanto all'incirca? Non vorrei spendere una cifra eccessiva data la costante mancanza di gp, ma nemmeno perdere un allenatore dopo aver sudato così tanto per avere un ts decente!! Grazie a chi mi risponderà!! :)
 

Matpao

Primi Calci
24 Settembre 2015
1
0
1
Salve,sono Matteo, oggi ho trovato douglas costa,siccome è un trequartista e io gioco col 4-3-3 e ho 95 intesa,sapete se c'è possibilità di cambiarlo di ruolo in qualche modo?
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
Salve,sono Matteo, oggi ho trovato douglas costa,siccome è un trequartista e io gioco col 4-3-3 e ho 95 intesa,sapete se c'è possibilità di cambiarlo di ruolo in qualche modo?
purtroppo il 4-3-3 non ammette trq. Dovresti trovare un 4-1-2-3 in modo da poter giocare con il trq oppure in modo da poter mettere i trq come cc e giocare lo stesso con il 4-3-3
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
L'allenatore dipende ovviamente da chi hai; il mio che ha 85 adattabilità e 500 di gestione l'ho rinnovato con 8000gp, il problema è che potete evitare di rinnovarlo le prime volte in quanto richiede pochi punti, ma poi va sempre a salire, adesso a me vs human mi chiede 45 punti quindi sei costretto a focalizzarti su un unico stile di gioco, o vai contro com o vai di sim o vai contro umani, perchè hai 75 punti disponibili sulle 25 partite di rinnovo e insomma almeno io alcune le perdo.
Ma l'agente speciale champions quanto vuole di gp? Anche io mi arrendo, anche perchè la squadr ami piace cosi, vorrei solo un un DC tipo Dante e un Mediano tipo Fellaini per fare un festino di capelli in campo e avere un pò fdi difesa in più contro i supereroi vari.
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ma quando vi annoierà il my club, se come me vi piace fare partite on line con squadre poco blasonate, c'è il modo di trovare diciamo una comunità con cui partecipare? Perchè mi scoccia tutti gli anni prendere che so, l'Empoli e dover sempre giocare contro il Real, il Barca etc etc.
 

Church

Pulcini
19 Settembre 2015
87
29
18
PSN ID
Makkako
È un sistema quello dei contratti a crescere studiato per non vedere tutte le squadre con cr7 Messi robben yaya pogba ramos silva ecc allenati da ancelotti ma vogliono farti giocare con giocatori scoperti dai free agent!bravi quelli della konami
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Visto che si parla di allenatori... ma c'è un modo per capire,prima di ingaggiarlo, se avrà un alto indice di affinità con la squadra?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,855
Utenti registrati
65,011
Ultimo utente registrato
go88apktop