myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N3xt_Bomb

Pulcini
26 Novembre 2014
73
0
6
PSN ID
N3xt_Bomb
ciao ragazzi volevo chiedervi 2 cose: 1) come faccio a fermare Neymar? è impossibile!!!! 2) i portieri parano ogni tanto???. Mi consigliate qualche tecnica difensiva efficace? faccio veramente tanta fatica a difendere quest anno su pes
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ciao ragazzi volevo chiedervi 2 cose: 1) come faccio a fermare Neymar? è impossibile!!!! 2) i portieri parano ogni tanto???. Mi consigliate qualche tecnica difensiva efficace? faccio veramente tanta fatica a difendere quest anno su pes
si é vero quest'anno é piu difficile difendere...comunque a tutte le tue domande la risposta é una sola=TS!!!! se non hai un ts alto puoi avere anche 11 top players in campo le partite le perdi...io online prima di iniziare la partita la prima cosa che guardo é il suo TS... ho giocato e vinto contro gente che aveva tanti top ma col td inferiore al mio mentre ho perso finora 2 partite contro 2 avevano ts superiore al mio quindi...é cosi:cool:
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
ciao ragazzi volevo chiedervi 2 cose: 1) come faccio a fermare Neymar? è impossibile!!!! 2) i portieri parano ogni tanto???. Mi consigliate qualche tecnica difensiva efficace? faccio veramente tanta fatica a difendere quest anno su pes
si é vero quest'anno é piu difficile difendere...comunque a tutte le tue domande la risposta é una sola=TS!!!! se non hai un ts alto puoi avere anche 11 top players in campo le partite le perdi...io online prima di iniziare la partita la prima cosa che guardo é il suo TS... ho giocato e vinto contro gente che aveva tanti top ma col td inferiore al mio mentre ho perso finora 2 partite contro 2 avevano ts superiore al mio quindi...é cosi:cool:
Vero... Io finora ho giocato solo due partite contro human (non ho saputo resistere...), nell'attesa che il mio TS salga giocando contro il cp (adesso sono a 70). Ho avuto la fortuna di beccare due avversari con TS simile al mio, una l'ho vinta 3-2, l'altra pareggiata 5-5!!! Cmq più che i portieri di cui sento tanto male parlare, con TS basso quelli inguardabili sono i centrali difensivi...praticamente degli zerbini... poi è normale che i portieri prendano gol se gli attaccanti avversari arrivano tranquillamente soli davanti a porta e portiere...
 
  • Like
Reactions: Zakk_Wylde83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,278
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online