myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi.......
KEEP CALM AND WAIT OCTOBER
sappiamo tutti che le prime due settimane sono di rodaggio, sia per noi giocatori che per la konami.
Non ha alcun senso dare giudizi definitivi dopo un giorno dall'uscita.

E un consiglio, con i primi 10.000 gp comprate un portiere; giá c'è il TS basso, in più col portiere da 58 è chiaro che ogni tiro é un gol.

Io ho pescato Bizzarri e non mi lamento, ho ingaggiato Allegri con le monete guadagnate sbloccando gli obbiettivi e da domani comincio a fare qualche partita vs human. Oggi una sola vs human vinta per abbandono sul 4-1 per me nel primo tempo.

Ragazzi.......
sappiamo tutti che le prime due settimane sono di rodaggio, sia per noi giocatori che per la konami.

E un consiglio, con i primi 10.000 gp comprate un portiere; giá c'è il TS basso, in più col portiere da 58 è chiaro che ogni tiro é un gol.

Io ho pescato Bizzarri e non mi lamento, ho ingaggiato Allegri con le monete guadagnate sbloccando gli obbiettivi e da domani comincio a fare qualche partita vs human. Oggi una sola vs human vinta per abbandono sul 4-1 per me nel primo tempo.
Io ho preso un pallone nero da un agente top per il portiere e mi è uscito De Sanctis

BUONASERA RAGAZZI SONO TORNATO A PES DOPO 3 ANNI DI FIFA VISTO LA SORPRENDENTE DEMO E DEL MY CLUB SONO ANCHE CONTETNTO ANCHE SE DEVO CAPIRE COME SI CAMBIA IL MODULO COMUNQUE...L'UNICA CRITICA E' SU RISULTATI ASSURDI CHE SONO NELLE MIE PARTITE
5-4 / 4-2 / 2-3 / 3-7 / 2-6 / 6-5 / 11-7 INSOMMA QUALCOSA NON VA O SBAGLIO?

REPOST:
Io e un mio amico abbiamo prenotato sul PS Store Pes16 ma non ci ha dato nel MyClub Neymar, il toty ecc.. (Ps3)
Ho già guardato nei messaggi, ingaggi ecc.. Ho anche provato a uscire e rientrare ma niente, idem al mio amico come posso averli?

Allora prime ore di pes preso drogba neymar berhami ogbonna e collocini ora partitella e sotto col portiere

Ragazzi.......

concordo.... io son convinto che probabile abbiano fatto o stiano facendo gia' una patch per sistemare tutto... solo che essendo sia i dvd che le digital preparati mesi prima non possono incorporarle....

chiaro che se partivano con tutto a posto squadre comprese l'impatto sarebbe stato diverso....

Ragazzi.......

Si si, sono calmo, so che possano essere tanti i fattori, ho dubbi perche l'anno scorso appena iniziato myclub, con portiere base e TS basso non subito così tanti goal, 3 partite 17 goal fatti 11 subiti.

Quest'anno pur di battere la concorrenza sono usciti prima anche se con qualche difettuccio cmq per me hanno fatto bene perché il gioco merita ho notato dei bei miglioramenti per il resto quando sarà uscito fifa questo pes inizierà a fare sul serio

Probabilmente (mi piace crederlo) hanno dato ascolto a quelli che l'anno scorso si inc****ano di bestia perchè in SIM perdevano con squadre di TS basso, potenziandolo in modo assurdo...
Comunque c'è un pattern abbastanza chiaro per l'aumento del livello (passando da liv 1 a livello 2 aumentano sempre di 1 Abilità offensiva, Recupero palla e Velocità e così via).
La cosa che mi ha messo in difficoltà è la gestione del costo dei contratti: visto che l'overall cambia, tecnicamente il contratto cambia con il livello del giocatore in base al costo in rosa.; quindi ciò che determina quanto costa il contratto è un mix tra livello e costo (NON l'overall)

REPOST:
Io e un mio amico abbiamo prenotato sul PS Store Pes16 ma non ci ha dato nel MyClub Neymar, il toty ecc.. (Ps3)
Ho già guardato nei messaggi, ingaggi ecc.. Ho anche provato a uscire e rientrare ma niente, idem al mio amico come posso averli?
Io l anno scorso ho avuto qst problema ma cmq dopo un po me li ha dati sta tranquillo che te li dara'

domanda (non so se è già stata fatta)
Se entro con un altro account nella palystation posso usufruire ancora del Bonus DAYONE?
(non voglio eliminare il mio, semplicemente farne un'altro)

Grazie

sicuro sicuro?su pes2015 so che erano illimitati!!io ne avevo 3 ma l ultimo non mi è stato dato cosa posso fare il problema che dp me ne devono dare un altro a qualcuno interessa?
2 di sicuro almeno fin l anno scorso qnd avevo la one ora ho ps4 e ieri me ne ha dati 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online