Io ho preso un pallone nero da un agente top per il portiere e mi è uscito De SanctisRagazzi.......
KEEP CALM AND WAIT OCTOBER
sappiamo tutti che le prime due settimane sono di rodaggio, sia per noi giocatori che per la konami.
Non ha alcun senso dare giudizi definitivi dopo un giorno dall'uscita.
E un consiglio, con i primi 10.000 gp comprate un portiere; giá c'è il TS basso, in più col portiere da 58 è chiaro che ogni tiro é un gol.
Io ho pescato Bizzarri e non mi lamento, ho ingaggiato Allegri con le monete guadagnate sbloccando gli obbiettivi e da domani comincio a fare qualche partita vs human. Oggi una sola vs human vinta per abbandono sul 4-1 per me nel primo tempo.
No, pomeriggio ho giocato con un mio amico e anche online con altre persone ed era tutto fluido.Ma online io oggi tre partite ho fatto e laggava di brutto .. Anche a voi cosi?
Non credo dip.enda da me , nel caso come faccio a capire se dipende da me?No, pomeriggio ho giocato con un mio amico e anche online con altre persone ed era tutto fluido.
Prova a eseguire uno speed test e guarda come va la tua connessioneNon credo dip.enda da me , nel caso come faccio a capire se dipende da me?
concordo.... io son convinto che probabile abbiano fatto o stiano facendo gia' una patch per sistemare tutto... solo che essendo sia i dvd che le digital preparati mesi prima non possono incorporarle....Ragazzi.......
sappiamo tutti che le prime due settimane sono di rodaggio, sia per noi giocatori che per la konami.
E un consiglio, con i primi 10.000 gp comprate un portiere; giá c'è il TS basso, in più col portiere da 58 è chiaro che ogni tiro é un gol.
Io ho pescato Bizzarri e non mi lamento, ho ingaggiato Allegri con le monete guadagnate sbloccando gli obbiettivi e da domani comincio a fare qualche partita vs human. Oggi una sola vs human vinta per abbandono sul 4-1 per me nel primo tempo.
Ragazzi.......
Grazie!Si si,l'8 ottobre accrediteranno 10000gp, inoltre per la prima settimana effettuando almeno un'accesso al giorno ti regalano gp ( al momento non ricordo se 1000 o 10000 )
Ciao anch'io ho lo stesso problema hai risolto ?Ciao ragazzi, scusate ma io ho scaricato la versione digitale ma non ho ancora ricevuto i bonus (Neymar, toty ecc.) c'è qualcosa che devo fare per riscattare i bonus?? Grazie in anticipo
Io l anno scorso ho avuto qst problema ma cmq dopo un po me li ha dati sta tranquillo che te li dara'REPOST:
Io e un mio amico abbiamo prenotato sul PS Store Pes16 ma non ci ha dato nel MyClub Neymar, il toty ecc.. (Ps3)
Ho già guardato nei messaggi, ingaggi ecc.. Ho anche provato a uscire e rientrare ma niente, idem al mio amico come posso averli?
Cmq x sicurezza contattate il psn network 199116266Ciao anch'io ho lo stesso problema hai risolto ?
2 di sicuro almeno fin l anno scorso qnd avevo la one ora ho ps4 e ieri me ne ha dati 2sicuro sicuro?su pes2015 so che erano illimitati!!io ne avevo 3 ma l ultimo non mi è stato dato cosa posso fare il problema che dp me ne devono dare un altro a qualcuno interessa?