myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo gioco è da ritirare dal mercato e restituire i soldi agli utenti. Io non mi sono mai lamentato ma almeno questa modalità è buggata. Impossibile difendere. Filtranti killer. Impossibile amministrare il risultato neanche sul 4-0 che tanto ti rimontano. Già tutti hanno squadroni... Alla faccia della costruzione graduale. Sono veramente deluso!!!!!

APPROVO...
sono rimasto davvero deluso. mi spiace molto:

. risultati sempre imbarazzanti (5 gol minimo a partita)
. la difesa non la prende mai
. Ho Neur in porta che equivale a uno che ha 55 di capacità
. i gol sono tutti uguali
. le esultanze non ci sono
. i replay non credo siano contemplati
ps lasciamo stare il discorso caressa e marchigiani

10 partite ora inizio la Master e speriamo che sia come la DEMO

Sto pensando di prendere FIFA se non si vedono miglioramenti.
Gioco solo online e questa è una barzelletta. Online fluido ma gameplay imbarazzante.

Qualcuno disponibile per scrivere una guida come quella dell'anno scorso su myClub? :)

.....ma se uno già il primo giorno ha CR7, Messi e Neymar... A Natale, come minimo, giocherà con Superman, Batman e Flash Gordon in attacco, i fantastici 4 a centrocampo, Hulk (quello verde..), Thor e Cap. America in difesa... Dimenticavo l'uomo ragno in porta... Bah.....
Lungi da me voler criticare qualcuno per delle ottime "pescate", ci mancherebbe, non mi permetterei assolutamente. La mia era una semplice constatazione di come si potrebbe evolvere il gioco con una partenza del genere, tutto qui. Se poi qualcuno si sente punto mi dispiace, ma la cosa non mi tange. Olaaa....
Ammazza, da due semplici e soprattutto ironiche constatazioni, si è scatenato l'inferno... tutti belli carichi a molla e pronti a dare del lamentoso o del rosicone a chi la pensa diversamente. Ma va bene così, Pes è bello perché vario.... Besos.....

Qualcuno disponibile per scrivere una guida come quella dell'anno scorso su myClub? :)
Admin se non fanno qualcosa è del tutto inutile. Nella partita con meno gol ce ne sono stati 8, una volta da 4-1 per me a 5 pari... Una volta da 3-0 per lui a 5-3 per me.

Non ci ho ancora giocato ma questa scelta di continuare con la roulette la trovo imbarazzante...! Purtroppo sono troppo fedele al titolo per rinunciarci ma sta storia della roulette e di regalare top player come fossero noccioline al D1 è insensata...

Oltre il prestito di Neymar per la D1 Edition, trovato Kroos con l'agente Fifa ecc, Wilshere e Szczesny e dulcis in fundo, giocatore su cui costruire la squadra ( messaggio del MyClub xD)........................................................Malouda -.- ma ancora gioca? 35 anni -.- mi sa che lo metto come allenatore xD poi ho fatto un'altro giro di roulette e ho trovato Vietto :)
In ogni caso, al di là delle critiche di alcuni utenti, noto con piacere 2 cose:
1) Gli allenatori a bordo campo si muovono e non sono più dei manichini come sul 15.
2) Finalmente posso cambiare il ruolo del giocatore, ho scelto la tattica 4-2-3-1 ( 2 Mediani ) e posso cambiarli in CC, FINALMENTE :D

• Mi piace
Reazioni: ojay
uagliu ho pescato CR7 con l'agente toty:D:D:D

a proposito ma Drogba mi é uscito da un pallone nero e ha 77 vggo_O com'é sta cosa? a qualcuno é successo qualcosa di simile?

Finalmente a casa per provare PES! Una domanda: C'è un bonus per aver giocato la DEMO? Se si, posso disinstallare, comunque, la DEMO prima di installare il gioco completo?

Finalmente a casa per provare PES! Una domanda: C'è un bonus per aver giocato la DEMO? Se si, posso disinstallare, comunque, la DEMO prima di installare il gioco completo?
Si si,l'8 ottobre accrediteranno 10000gp, inoltre per la prima settimana effettuando almeno un'accesso al giorno ti regalano gp ( al momento non ricordo se 1000 o 10000 )

• Mi piace
Reazioni: FabryX10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair

Utenti online