myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le ultime generazioni di videogiochi calcistici hanno abituato i videogiocatori a partite online con centrali di difesa che (in automatico) si lanciano avanti come dei rapaci e, sempre in automatico, arpionano la palla con precisione chirurgica.

In PES 16 (e nella realtà) quando si sceglie di far scagliare avanti un difensore, dietro si crea una voragine che puntualmente viene bucata dai filtranti. Se nella realtà le squadre difendessero così avremmo altrettanti risultati tennistici.

Piuttosto che scagliare, come mastini, difensori e mediani contro il portatore di palla avversario bisogna cercare di chiudere gli spazi ai filtranti e tener posizione per contrastare l'ultimo attaccante...

Trovo anche io che in myclub le difese fanno ridere ...ho provato in divisione online e già va molto meglio.
..considerando poi che come centeali ho Garay e Thiago Silva è tutto dire..

salve, esiste un modo per avere sempre lo stesso stadio. le stesse condizioni ambientali e lo stesso pallone invece di impostarle ad ogni partita? (p.s. mi manca pes2015)

• Mi piace
Reazioni: biofastrano
Io portieri fanno troppo schifo... Ho fatto un 5 di partite e hanno fatto delle papere incredibili,e ho pescato un portiere con 78 di vgg su my club...
Poi gli arbitri non fischiano mai,ok che nello scorso pes non era bello che al minimo contrasto fischiava,ma nemmeno così va bene...

Ragazzi è inutile lamentarsi delle difese che fanno ridere!!
Innanzitutto guardate i vostri TS: stiamo parlando da sotto i 50 per la maggior parte della gente. Non è l'online o altro, è la squadra che non va!! Perchè la stessa cosa, che ci crediate o no succede in SIM (ah e ovviamente parliamo di NORONHA...)

Raga so di aver fatto danno ma spero voi mi diciate di no... Ho resettato la squadra myclub... Pensavo tornasse come all'inizio e che facesse rifare tutto... Ho perso tutto per caso?
Non ho i giocatori in prestito e tutti quelli trovati (3)
Help pls

Raga so di aver fatto danno ma spero voi mi diciate di no... Ho resettato la squadra myclub... Pensavo tornasse come all'inizio e che facesse rifare tutto... Ho perso tutto per caso?
Non ho i giocatori in prestito e tutti quelli trovati (3)
Help pls
Mi spiace dirtelo ma li hai persi...

ciao ragzzi...ho qualche domanda.scusate se le faccio tutte insieme
1)che differenza ce tra modulo fluido no o si ?
2)quando entro nella rosa squadra ogni giocatore ha il simbolo della palla con il colore...in pratica un giocatore palla biaca migliorando il livello potra salire all infinito o solo fino alla valutazione massima di palla bianca?spero di essermi spiegato.
3)un giocatore che faccio allenare potro farlo solo una volta...oppure trasformando altri giocatori in allenatori potro quindi farlo allenare più volte?
4)cambia qualcosa se trasformo in allenatore un giocatore debole o uno forte?
grazie in anticipo per le risposte

Ragazzi fatemi capire un attimo, questo fatto che i giocatori crescono in myclub è Una cosa meravigliosa, chissà forse riuscirò a crescermi un nuovo messi..

Ho fatto solo il tutorial e pescato i giocatori:
ANNIVERSARY: NEYMAR
TOTY: MESSI
AGENTE BLACK BALL GRATUITO: DE JONG

Ho appena completato un po' di editing e adesso torno su myclub, si comincia

Io portieri fanno troppo schifo... Ho fatto un 5 di partite e hanno fatto delle papere incredibili,e ho pescato un portiere con 78 di vgg su my club...
Poi gli arbitri non fischiano mai,ok che nello scorso pes non era bello che al minimo contrasto fischiava,ma nemmeno così va bene...
ma disolito la prima patch sistemano tante cose..... la cosa buona di pes che magari in 6 mesi migliora del 1000% in passato sono usciti dei pes che avevano problemi simili e un paio di patch sistemvano tutti....

si sperava che con l'esperienza non ripetessero ste caz**te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm