raga sapete dirmi quanti massimi codici day one si possono riscattare?chi mi risp è il top
sicuro sicuro?su pes2015 so che erano illimitati!!io ne avevo 3 ma l ultimo non mi è stato dato cosa posso fare il problema che dp me ne devono dare un altro a qualcuno interessa?Uno per ogni account![]()
Mi spiace dirtelo ma li hai persi...Raga so di aver fatto danno ma spero voi mi diciate di no... Ho resettato la squadra myclub... Pensavo tornasse come all'inizio e che facesse rifare tutto... Ho perso tutto per caso?
Non ho i giocatori in prestito e tutti quelli trovati (3)
Help pls
Scusa ma tecnicamente è una cacata... Cioè almeno quello che ti regala con il codice del day one lo DEVONO ridareMi spiace dirtelo ma li hai persi...
Raga so di aver fatto danno ma spero voi mi diciate di no... Ho resettato la squadra myclub... Pensavo tornasse come all'inizio e che facesse rifare tutto... Ho perso tutto per caso?
Non ho i giocatori in prestito e tutti quelli trovati (3)
Help pls
ma disolito la prima patch sistemano tante cose..... la cosa buona di pes che magari in 6 mesi migliora del 1000% in passato sono usciti dei pes che avevano problemi simili e un paio di patch sistemvano tutti....Io portieri fanno troppo schifo... Ho fatto un 5 di partite e hanno fatto delle papere incredibili,e ho pescato un portiere con 78 di vgg su my club...
Poi gli arbitri non fischiano mai,ok che nello scorso pes non era bello che al minimo contrasto fischiava,ma nemmeno così va bene...
Tecnicamente la cacata l'hai fatta tu resettando il teamScusa ma tecnicamente è una cacata... Cioè almeno quello che ti regala con il codice del day one lo DEVONO ridare