myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
si lo so great, ho citato il tuo di mex, nn riusciamo a risalire da dove ha scaricato la divisa? è spettacolo! giocherei tutto l'anno con quella e seconda quella nera di quest'anno! :D
il fatto è che la Juve non è editabile... :eek:
a meno che non ha editato una squadra fake inserendo maglie e stemmi...
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
il fatto è che la Juve non è editabile... :eek:
a meno che non ha editato una squadra fake inserendo maglie e stemmi...
ovviamente great! bisogna editarne una a caxxo! ma l'importante è che gli altri utenti online possano vedere quello che vedo io, nel senso le modifiche apportate...penso di sì vero?
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Tralasciando il fatto che ho pescato 6 palle oro su sei (manco una nera), mi spiegate, per favore, la questione allenatori? Come faccio a metterne più di uno?
 

Fabuloso77

Esordienti
14 Gennaio 2015
113
8
18
Sto mettendo record su record , adesso sono a quota 18 girate e zero palloni neri, ts a 59 e vengo da un filotto di 9 sconfitte consecutive, l'anno scorso il mio massimo era stato 3 sconfitte consecutive e la mia valutazione intorno agli 800 e più. Quest'anno a parte il gioco che sapete benissimo come la penso, allora devo cominciare che anche io sono diventato una schiappa :-(
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Tralasciando il fatto che ho pescato 6 palle oro su sei (manco una nera), mi spiegate, per favore, la questione allenatori? Come faccio a metterne più di uno?
In gestione squadra una volta che possiedi più di un allenatore premi r1 per cambiare tattica poi vai sopra l'allenatore e selezioni "cambia assistente" e scegli un altro allenatore a disposizione, ne puoi usare 3, quello principale e due assistenti, uno per tattica insomma.
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Sto mettendo record su record , adesso sono a quota 18 girate e zero palloni neri, ts a 59 e vengo da un filotto di 9 sconfitte consecutive, l'anno scorso il mio massimo era stato 3 sconfitte consecutive e la mia valutazione intorno agli 800 e più. Quest'anno a parte il gioco che sapete benissimo come la penso, allora devo cominciare che anche io sono diventato una schiappa :-(
Ma no in realta'la giocabilita'e'cambiata e di molto (a mio parere in meglio)devi solo farci un po'la mano e ti consiglio offline qnd ti senti pronto parti online
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
In gestione squadra una volta che possiedi più di un allenatore premi r1 per cambiare tattica poi vai sopra l'allenatore e selezioni "cambia assistente" e scegli un altro allenatore a disposizione, ne puoi usare 3, quello principale e due assistenti, uno per tattica insomma.


Grazie mille. Dopo ci provo.
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Alcuni trovano palle nere a bizzeffe, altri no. Io non ho contato i giri fatti ma ho fatto tutte le competizioni contro com, ho sbloccato sempre contro com la difficoltà campione, ho fatto in totale circa 130 partite sto prendendo i 10.000 gp al giorno ma niente palle nere, cioè una soltanto quindi penso sia un pò cosi, alcuni hanno più fortuna altri meno. C'è poco da fare, bisogna divertirsi con quello che si trova e piano piano si troveranno anche le palle nere, tanto c'è da giocarci un bel pò. Io comunque da alcuni prendo belle batoste, viceversa ad altri li massacro, raramente ci sono bei match tirati che finiscono con poche reti. Capita anche a voi? Se vi trovate in difficoltà a trovare spazi con il vostro modulo principale che fate? Cambiate tattica con lo stesso allenatore o con assistente?
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ragazzi è da qualche ora che non riesco a giocare nel myclub... mi esce sempre la scritta " Si è verificato un errore durante l'accesso al database di pes2016 " fino a oggi pom nessun problema... non laggo quasi mai " a parte se fanno rallentare la connessione " ho la fibra di fastweb... è successo a quelcun'altro?
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Qcn ha superato il livello superstar contro com?perche arrivato a superstar forte ne ho vinte una 15 di fila ma non succede niente
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Domanda sicuramente trita e ritrita ma non ho mai partecipato a un forum sul pes quindi chiedo:
Ma possibile che in tutti questi anni non si sia risolto questa cosa indecente della gente che rallenta la connessione? E' frustrante e vi parlo da uno che della valutazione se ne sbatte, spesso gioco con squadre poco blasonate perchè mi diverto, poco mi frega se perdo, ma diamine che nervoso quando ti da partita nulla e non prendi nemmeno gli spicci oppure stai giocando da 8 minuti e finisce che hai perso tempo per niente, ma daiii! Ma è pazzesco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,674
Messaggi
2,003,965
Utenti registrati
65,112
Ultimo utente registrato
xxdado12

Utenti online