myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niklaus861579

Pulcini
11 Ottobre 2015
57
8
8
Cmq serata fortunata avversario italiano asile 83 valutaz 973 circa ottimo player molto onesto anche lui

P.s. Ma se ho capito bene domami inseriscono la lobby in my club per amichevoli tra contatti amici???
 
  • Like
Reactions: gradinatanord83

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Cmq serata fortunata avversario italiano asile 83 valutaz 973 circa ottimo player molto onesto anche lui

P.s. Ma se ho capito bene domami inseriscono la lobby in my club per amichevoli tra contatti amici???

Higuain a porta vuota maledetto!!! XD

Però bella partita dai :) hai preso anche un palo hai meritato
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
OK lo terrò a mente!!!
ma no dai...mettiamola così...freccia rossa in su e un missile che devi sparargli....normale è....normale. :p
Fa il suo lavoro da esa e lo fa bene. Ma ti devi dimenticare i cross dalla destra...sul primo palo, sul secondo, in curva....son si sa perché ma ci va sempre lui (e tappo com'è immagina i risultati)...peròle rasoiate che fa nell'angliono o i tiri a giro dal limite che fa son tanta roba...poi a ognuno i suoi gusti. Certo online te lo spaccano o ti tolgono il divertimento perché non hai tanto tempo per fare queste cose.
 
  • Like
Reactions: solojuve

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao a tutti...
Finalmente ragazzi ho giocato xontro un super player 1032 valutazione onestisssimo è un italiano un vero fenomeno alias Toretto87 finalmente una partita seria per la cronaca grz ad un mitico portiere lo spuntata 5 a 4 fiuuuu....
Ci ho giocato alcune volte, purtoppo, almeno con me, non la prese bene.
Ma a cosa ti riferisci? Intendi il bug della disconnessione "per cause imprevedibili" o la battuta di prima?
Se è la prima ti assicuro che a me non è più capitato (e io alterno spesso SIM e HUMAN)
Se si tratta della seconda, bè era una battuta non ho detto che avete solo voi i problemi, ma siete sicuramente i due che ne parlano di più e si lamentano di più qui sul forum quindi le evidenziate anche di più... infatti ho detto "con tutti i problemi che avete trovato"
A me sembra lo abbiano corretto.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
dipende dal tuo stile di gioco.IO personalmente preferisco sempre due CC box to box cioe' carta onnipresente.Kurtic e iborra buoni per mansioni di giardinaggio all'interno dello stadio.Fellaini 'na bestia immonda e wilshere a dettar gioco...In fase di non possesso lasciali cc.
In ogni caso in tribuna ho sempre Fognazza, Vomitino e Cessone che ho pescato con l'agente young... lol
 
  • Like
Reactions: renton

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
In ogni caso in tribuna ho sempre Fognazza, Vomitino e Cessone che ho pescato con l'agente young... lol
Ma lol...io mi chiedo ancora se sia possibile baccare i giocatori parodia che c'erano all'inizio nella coppa novellino...ma volete metter avere un "Vinciculo" in squadra? (è il più clamoroso che mi è rimasto in mente ma ce n'erano altri altrettanto degni)
 
  • Like
Reactions: Great75

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Sony kdl 42 w0805
Va benissimo con tutti i games ergo anche con pes . Ti ringrazio per l'interessamento ma fai prima ad ammettere che anche tu hai input lag nei comandi perché che tu giochi come off line non ci credo. Scusa ti stimo ma non ci credo.
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Va benissimo con tutti i games ergo anche con pes . Ti ringrazio per l'interessamento ma fai prima ad ammettere che anche tu hai input lag nei comandi perché che tu giochi come off line non ci credo. Scusa ti stimo ma non ci credo.
stra super sony.complimenti ;).Ovvio a parte gente che c'ha 'n campo de patate 8 su 10 le gioco super fluide.La media e' quella.
 
  • Like
Reactions: riccio78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze