myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Va beh admin ma sii più specifico, parli della situazione indegna di oggi ,dove gente nominava madri e mogli.
oppure della civile e costruttiva discussione che si protrae da una settimana senza flame ne turpiloquio?
 
  • Like
Reactions: renton

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Per bloccare un utente basta aggiungerlo ad elenco blocco partite a fine partita? Ho incontrato un certo alaa710 livello 600 che a parte che ha una squadra con giocatori tipo neymar e Ronaldo a livello 47-48 ed ha messo tutti 53 in panchina per restare a livello 4 poi falciava sempre i miei giocatori, perdeva tempo col portiere ad ogni rimessa aspettando che batterie da solo e metteva pausa in continuazione quasi ogni volta che usciva la palla... È stata un'agonia ed ho perso ma contro higuain neymar e Ronaldo quasi a livello 50 era difficile visto che ogni suo tiro era gol...
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ho appena giocato con Lampard, davvero un giocatore eccezionale, lo ringrazio per la disponibilità, vediamo se sarà possibile fare qualche altra partita.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ha scaricato la patch ma i server sono ancora offline...
ah vero... dimenticavo che oggi c'è anche manutenzione... spero vivamente che a sto giro non abbiano combinato casini e magari oltre al DP2 abbiano inserito anche una bella patch...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Buon di pessari,scaricato l'aggiornamento pure a me ma i server sono ancor off vediamo ste legends se ci saranno,voglio la voce di Pizzul che appena Baggio tocca palla dice come a USA 94"ancora Roberto, vai Roberto, e siiiii ancora gol di Roberto baggiooooo"
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Buon di pessari,scaricato l'aggiornamento pure a me ma i server sono ancor off vediamo ste legends se ci saranno,voglio la voce di Pizzul che appena Baggio tocca palla dice come a USA 94"ancora Roberto, vai Roberto, e siiiii ancora gol di Roberto baggiooooo"
Non credo le leggende saranno disponibili con l'aggiornamento di oggi, arriveranno nel corso del mese, CREDO :)
 
  • Like
Reactions: solojuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze