myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
a me lo ha fatto un paio di volte dopo il fantomatico fix... infatti non mi azzardo più a giocare vs. human dopo aver giocato in sim...
giocando in sim se dopo si va a giocare vs. human, la partita lagga o cade la connessione...
 

Niklaus861579

Pulcini
11 Ottobre 2015
57
8
8
Finalmente ragazzi ho giocato xontro un super player 1032 valutazione onestisssimo è un italiano un vero fenomeno alias Toretto87 finalmente una partita seria per la cronaca grz ad un mitico portiere lo spuntata 5 a 4 fiuuuu....
 
  • Like
Reactions: Pessomane87

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
A tutti non solo a me .
Ma a cosa ti riferisci? Intendi il bug della disconnessione "per cause imprevedibili" o la battuta di prima?
Se è la prima ti assicuro che a me non è più capitato (e io alterno spesso SIM e HUMAN)
Se si tratta della seconda, bè era una battuta non ho detto che avete solo voi i problemi, ma siete sicuramente i due che ne parlano di più e si lamentano di più qui sul forum quindi le evidenziate anche di più... infatti ho detto "con tutti i problemi che avete trovato"
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Finalmente ragazzi ho giocato xontro un super player 1032 valutazione onestisssimo è un italiano un vero fenomeno alias Toretto87 finalmente una partita seria per la cronaca grz ad un mitico portiere lo spuntata 5 a 4 fiuuuu....
e' il mitico ettore iannuzzi !!!lode a te nik!!:D l'ho letto da qualche parte credo pesleague.com
 
  • Like
Reactions: Niklaus861579

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Ho la smania raga'..sono curioso di vedere come gestiranno le "leggende"..per me faranno il solito "carciofo" stile minestrone tutti insieme appassionatamente e "volemose bene" :D
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
ho creato 2 squadre: una lv. 2 e come CC ho Rode onnipresente
nella squadra lv. 3 come CC ho Kurtic, e Iborra (che è onnipresente)... ma potrei schierare fellaini o whilshere...
dipende dal tuo stile di gioco.IO personalmente preferisco sempre due CC box to box cioe' carta onnipresente.Kurtic e iborra buoni per mansioni di giardinaggio all'interno dello stadio.Fellaini 'na bestia immonda e wilshere a dettar gioco...In fase di non possesso lasciali cc.
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Ma a cosa ti riferisci? Intendi il bug della disconnessione "per cause imprevedibili" o la battuta di prima?
Se è la prima ti assicuro che a me non è più capitato (e io alterno spesso SIM e HUMAN)
Se si tratta della seconda, bè era una battuta non ho detto che avete solo voi i problemi, ma siete sicuramente i due che ne parlano di più e si lamentano di più qui sul forum quindi le evidenziate anche di più... infatti ho detto "con tutti i problemi che avete trovato"
Mai capitato nulla nemmeno a me . Mai ho seguito le indicazioni della konamy e mai capitato questo né la disconnessione improvvisa ne altro . Ripeto io lamento solo e soltanto l'input lag che CERTAMENTE È UN BUG.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,013
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23