myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Chiedo scusa se ho alzato i toni, non volevo tornare sul argomento gabbia ( anche se leggere quello che mi avete detto dietro ammetto mi abbia fatto girare le balle) .
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ma scusa, ti ho detto laggavi di brutto,stop non ho aggiunto insulti o sbaglio?tu hai detto rifacciamo e io ho detto no tranquillo mica si vince nulla va bene così ,vero o no? Il giorno dopo leggo "smettila.di fare la vittima" vero o no? Ti sembra una cosa senSata parlare di vittimismo per in gioco? A me francamente sembra assurdo, l ho messa io su quel piano? No!
A me manca il rispetto? Ma per caso leggi quello che siete andati avanti a scrivere? Gli appellativi e tutto il resto? Ripeto parlate degli altri ma non vi rendete conto dei vostri di comportamenti.


E vedi che sbagli ancora...
Dire LAggavi di brutto è riferito alla persona...
Dire la connessione LAggava e il termine corretto...
So che hai detto che non ti interessava ripeterle, infatti mai negata questa cosa..
Ma io non ho mai scritto smettila di fare la vittima ...
Ho solo chiesto a TUTTI ricordando di farlo non a fine partite ma bensì all inizio che se le linee non andavo bene di avvisare subito L avversario..

Quello che hai fatto tu è sbagliato, nella vita bisogna saper accettare le sconfitte e non cercare le scuse per negarle.

Io lo so fare ... TU?
 
  • Like
Reactions: DavidJared

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
E vedi che sbagli ancora...
Dire LAggavi di brutto è riferito alla persona...
Dire la connessione LAggava e il termine corretto...
So che hai detto che non ti interessava ripeterle, infatti mai negata questa cosa..
Ma io non ho mai scritto smettila di fare la vittima ...
Ho solo chiesto a TUTTI ricordando di farlo non a fine partite ma bensì all inizio che se le linee non andavo bene di avvisare subito L avversario..

Quello che hai fatto tu è sbagliato, nella vita bisogna saper accettare le sconfitte e non cercare le scuse per negarle.

Io lo so fare ... TU?

Tutto giusto..ma ti ricordi che anche se come dici tu a culo avevo vinto? Capisci che non ha senso dire così? Se mi dici che il laggavi" suona offensivo ok chiedo scusa mi sono espresso male, ma etichettare questa cosa come scusa dopo che avevo vinto1 delle 2 che senso ha?
Ho scritto 1 post sulle pallet bianche e mi hanno detto: giochi come un bimbo minkia
Rosichi
Quello che ha preso l Australia ha quasi vinto (io ero primo a pari punti quindi bho)
E la colpa è sempre mia?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
@AeD08052012 @erikfc
bboni-state-boni-maurizio-costanzo.gif
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ragazzi facciamo i signori anche fuori dal nostro 3D dai.. Vi conosco, ste polemiche assassine non servono e soprattutto non vi appartengono
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Tutto giusto..ma ti ricordi che anche se come dici tu a culo avevo vinto? Capisci che non ha senso dire così? Se mi dici che il laggavi" suona offensivo ok chiedo scusa mi sono espresso male, ma etichettare questa cosa come scusa dopo che avevo vinto1 delle 2 che senso ha?


Perché dire vinta a culo adesso è un offesa???

Tra amici, conoscenti e non si usa come termine.
Tu la consideri come offesA?
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Tutto giusto..ma ti ricordi che anche se come dici tu a culo avevo vinto? Capisci che non ha senso dire così? Se mi dici che il laggavi" suona offensivo ok chiedo scusa mi sono espresso male, ma etichettare questa cosa come scusa dopo che avevo vinto1 delle 2 che senso ha?
Ho scritto 1 post sulle pallet bianche e mi hanno detto: giochi come un bimbo minkia
Rosichi
Quello che ha preso l Australia ha quasi vinto (io ero primo a pari punti quindi bho)
E la colpa è sempre mia?


Stai parlando con me. Non inserire altri commenti con altri utenti.

Io non ti ho etichettato nessuna scusa.

Ancora nn hai capito che nemmeno a me interessava il risultato ???

Sono io che ti ho chiesto di rigiocarle perché avevi il problema con la linea
 
  • Like
Reactions: DavidJared

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Vabbe se devi analizzare ogni parola non finiamo più, il punto era che avevo appena vinto quindi a dire laggavi o c era lag non guadagnavo nulla. Qualcuno ha detto che non mi sono amalgamato e ok può esser vero e non lo nego , ma per aver detto 1 volta l Australia fa schifo (e cmq ero con i primi in classifica) ed aver abbandonato senza salutare 1 volta dopo aver chiesto scusa non potete far passare le persone come diavoli dai. Ora salta fuori che sulle panchine bianche ècolpa mia lo stesso ? Daii
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Vabbe se devi analizzare ogni parola non finiamo più, il punto era che avevo appena vinto quindi a dire laggavi o c era lag non guadagnavo nulla. Qualcuno ha detto che non mi sono amalgamato e ok può esser vero e non lo nego , ma per aver detto 1 volta l Australia fa schifo (e cmq ero con i primi in classifica) ed aver abbandonato senza salutare 1 volta dopo aver chiesto scusa non potete far passare le persone come diavoli dai. Ora salta fuori che sulle panchine bianche ècolpa mia lo stesso ? Daii

Mi dispiace che non ti sei amalgamato ma ci può stare.

purtroppo si comunica scrivendo, le parole scritte hanno un peso.

Magari di persona manco si creava il problema.
 
  • Like
Reactions: DavidJared

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Saranno punti di vista ,io non uso neanche più Marcellini Cirino a liv 50 perché è troppo pompato, nom faccio il tuo giico perche dopo 5 minuti mi annoio,saranno scelte ok detto questo non credo di essere l unico a cui la panchina bianca fa schifo e da l idea di voler vincere a tutti i costi.
A me di vincere a tutti i costi non interessa un bel niente se volevo vincere a tutti i costi usavo i 40 per mettere un super top non certo abdulrhaman....
E visto che giochi anche tu a liv1 chissà quante ne avrai di porcherie altro che una squadra con 5 argenti su 11 quindi questa tua battutina é alquanto inopportuna
 
  • Like
Reactions: DavidJared

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
A me di vincere a tutti i costi non interessa un bel niente se volevo vincere a tutti i costi usavo i 40 per mettere un super top non certo abdulrhaman....
E visto che giochi anche tu a liv1 chissà quante ne avrai di porcherie altro che una squadra con 5 argenti su 11 quindi questa tua battutina é alquanto inopportuna
Non ho capito in che senso?
Mesi fa ho giocato contro un'altro della gabbia in Div e anche lui può confermarti che uso solo bronzi e non faccio panchina bianca.
 
  • Like
Reactions: erikfc

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Mi dispiace che non ti sei amalgamato ma ci può stare.

purtroppo si comunica scrivendo, le parole scritte hanno un peso.

Magari di persona manco si creava il problema.
Certo non si percepiscono i toni e non si sa neanche con chi si sta parlando..

Dire laggavi può essere fuorviante, come il tuo post il giorno dopo tutto lì, fine
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Certo non si percepiscono i toni e non si sa neanche con chi si sta parlando..

Dire laggavi può essere fuorviante, come il tuo post il giorno dopo tutto lì, fine

Guarda per me può finire qui.

L intelligenza delle persone si misura da molte cose.

Per questo ti dico...

Sei ancora nella lista degli amici su psn, quando sei online e sopratutto se ti fa piacere, una partita , due o più c e le possiamo fare.

Prendiamo il gioco per quello che è ...

Divertimento e basta.

Per me nessun proseguito al tutto.

L importante è saper chiarire e parlare senza offese.
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Guarda per me può finire qui.

L intelligenza delle persone si misura da molte cose.

Per questo ti dico...

Sei ancora nella lista degli amici su psn, quando sei online e sopratutto se ti fa piacere, una partita , due o più c e le possiamo fare.

Prendiamo il gioco per quello che è ...

Divertimento e basta.

Per me nessun proseguito al tutto.

L importante è saper chiarire e parlare senza offese.
Anche per me è chiarita qua, alla fine dopotutto almeno si è chiarita
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Non ho capito in che senso?
Mesi fa ho giocato contro un'altro della gabbia in Div e anche lui può confermarti che uso solo bronzi e non faccio panchina bianca.
Non era riferita a te
Ho solo detto che visto che giochi spesso a liv 1 chissà quanti ne avrai visti che mettono i 40 in panchina per avere uno o due super top in squadra quindi il fatto che io ne abbia messi per far giocare abdulrhaman e non un supertop e vista la partita corretta e divertente che ne é uscita ho trovato davvero fastidiosa e inopportuna la tua uscita di stamattina.
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Non era riferita a te
Ho solo detto che visto che giochi spesso a liv 1 chissà quanti ne avrai visti che mettono i 40 in panchina per avere uno o due super top in squadra quindi il fatto che io ne abbia messi per far giocare abdulrhaman e non un supertop e vista la partita corretta e divertente che ne é uscita ho trovato davvero fastidiosa e inopportuna la tua uscita di stamattina.
Si ne vedo parecchie di ste cose, appunto per questo non mi aspettavo una cosa così da uno di questi gruppo tutto lì, vabbe amen
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Si ne vedo parecchie di ste cose, appunto per questo non mi aspettavo una cosa così da uno di questi gruppo tutto lì, vabbe amen
Ti ripeto é solo una questione di strategia ho un paio di giocatori chimamiamoli fuoriquota però al 70 esimo la stamina é a 0 e con giocatori di questo liv si sente eccome lo sai meglio di me.
la cosa che mi da fastidio é che tiri in ballo fair play e correttezza proprio con la persona sbagliata soprattutto perché ,almeno per come ti sei comportato con me, hai sempre sminuiTo le mie vittorie una volta perche la tua squadra dicevi che faceva schifo mo trovi sta scusa eei 40 in panchina per far giocare abdulrhaman e questo lo trovo si antisportivo e poco corretto alla faccia dei bambini con la barba che litigano per le caramelle
 
  • Like
Reactions: DavidJared

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Ti ripeto é solo una questione di strategia ho un paio di giocatori chimamiamoli fuoriquota però al 70 esimo la stamina é a 0 e con giocatori di questo liv si sente eccome lo sai meglio di me.
la cosa che mi da fastidio é che tiri in ballo fair play e correttezza proprio con la persona sbagliata soprattutto perché ,almeno per come ti sei comportato con me, hai sempre sminuiTo le mie vittorie una volta perche la tua squadra dicevi che faceva schifo mo trovi sta scusa eei 40 in panchina per far giocare abdulrhaman e questo lo trovo si antisportivo e poco corretto alla faccia dei bambini con la barba che litigano per le caramelle
Non mi sembra di averti mai sminuito e non ho scritto un post per dire che sei scarso o che mi ha battuto con qualche scusa, ho solo detto che chi usa panchine bianche non dovrebbe parlare di Fair play, tu hai scritto" a quello la gli scivo io, è scarso, gioca come un bimbo minkia " non io o sbaglio? Per me è più da bimbo minkia la panchina, se avessi avuto tutta sta smania di vincere avrei usato argenti e panca bianca pure IO ,ma usando bronzi metto già in conto che posso perdere e ci sta.
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Non mi sembra di averti mai sminuito e non ho scritto un post per dire che sei scarso o che mi ha battuto con qualche scusa, ho solo detto che chi usa panchine bianche non dovrebbe parlare di Fair play, tu hai scritto" a quello la gli scivo io, è scarso, gioca come un bimbo minkia " non io o sbaglio? Per me è più da bimbo minkia la panchina, se avessi avuto tutta sta smania di vincere avrei usato argenti e panca bianca pure IO ,ma usando bronzi metto già in conto che posso perdere e ci sta.
Continui a non capire il mio discorso o sono io che non mi faccio capire, il FairPlay é una cosa fare i furbi é un altra.
Sul fair play non ha niente da insegnarmi nessuno(non me lo dico da solo lo dicono gli altri)e di certo non ho fatto il furbo mettendoti contro qualche bestione over 90 quindi questa tua critica non sta proprio in piedi.
 
  • Like
Reactions: DavidJared

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Talmente non sta in piedi che anche uno della gabbia ti ha detto che è d'accordo sul fatto che sia una pratica disonestà, credo che in molti la Pensino così qua dentro, poi dopo il mio post con scritto chi parla di fair play e usa panca bianca fa pena hai detto in successione che sono un bimbominkia, chi mi ha sostituito era meglio di me quindi colpa mia, trovo scuse ecc e io ho avuto un uscita infelice?
Se vuoi ti dico che fare White bench è giusto anche se non li penso e la finiamo qua, però per quanto io possa stare sui coglioni sono sicuro di non essere l unico a pensare che sia una PRATICA disonestà. Dai finita qua