myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

vioemme

Primi Calci
20 Giugno 2016
14
2
3
PSN ID
tikatika87
Ciao a tutti ragazzi credo sia abbastanza raro vedere una ragazza sul forum di pes eppure sono una grandissima appassionata mi presento... Io sono viola... E ho bisogno del vostro aiuto... Come sicuramente sarà successo a molti di voi ho preso da poco pes 2016... Da maniaca vado ad acquistare PlayStation plus per giocare online
... Ma... Cosa succede.? Avró fatto 15partite tutte finite per disconnessione altrui e le partite vanno a scatti qualcuno mi da una mano..? Grazie mille in anticipo
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ciao a tutti ragazzi credo sia abbastanza raro vedere una ragazza sul forum di pes eppure sono una grandissima appassionata mi presento... Io sono viola... E ho bisogno del vostro aiuto... Come sicuramente sarà successo a molti di voi ho preso da poco pes 2016... Da maniaca vado ad acquistare PlayStation plus per giocare online
... Ma... Cosa succede.? Avró fatto 15partite tutte finite per disconnessione altrui e le partite vanno a scatti qualcuno mi da una mano..? Grazie mille in anticipo
Ciao viola (mia moglie è incinta e se sarà femmina su chiamerà viola:)) prova a chiedere qui,https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.14931/unread c'è un tecnico preparatissimo (jonnytn) che ti aiuterà
 
  • Like
Reactions: vioemme

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ragazzi mi serve un consiglio, con che settaggi conosciate di giocare online ? Assistito immagino.. X quanto riguarda la telecamera invece? Non ne trovò una seria
Io 1 tacca per i passaggi, poi filtranti e tiri base.. telecamera normale
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
4 giocatori amati mi mancano: thiago Silva, robben, , Ribery , ibra e yaya toure! Quando, ma quando?!?!?!?!? sbancare l'agente dell europeo e' praticamente impossibile, sono troppi giocatori e gli slot troppi pochi! uffff
Ne ho 3 su 5. Anche a me piacerebbe provare IBRA, ma a quanto pare è impossibile! Soprattutto se la Svezia non si qualificherà...(la vedo dura!)
 
  • Like
Reactions: Matte88

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
441
148
43
PSN ID
jMOURINHOj
che SCHIFO QUESTO GIOCO! sto vincendo contro uno valutazione 943, che pensava solo a falciarmi. la partita doveva finire a 93'. a 90 mette pausa e a 93:05 riesce a far cadere la connessione. che schifo. davvero frustante prenderlo sempre così nel c***.

nome del tipo SpinUltra ps4. basta scrivere il suo nome su google...
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Per quest'anno pes basta!!
Dopo l'ultimo aggiornamento davvero è diventato una MERDA immensa... Dalla d1/2 in d5, con della roba assurda da vedere... Perdo contro paraplegici, gioco lento e legnoso... Tutto bloccato...
Una cosa VOMITEVOLE, per non parlare della maggior parte degli utenti... Lag continui...
Davvero mi ha fatto venire il voltastomaco...
Non so voi, ma davvero a me è cambiato tutto...
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Quelli che su sto forum parlano di Fair play poi li becco in divisione e sono white benchEr con addirittura dei 40ini, fate pena
 
  • Like
Reactions: ricky100

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
EVENT
Period 2016/6/23 17:00 ~ 2016/6/30 13:00

infoBanner_EURO2016-STARS-R16.png

UEFA EURO 2016 STARS R16 / American Cup STARS Final week
UEFA EURO 2016 is heating up, as we've now reached the knockout round!
A Special agent is available, offering 16 great teams that advanced to the round of 16.
And the Americas continental Cup is in the final week! Experience the battle between the top national teams!

・Special Agent

・Manager list up

・VS COM Challenge Cup

■Period
23/6/2016 8:00 (UTC) - 30/6/2016 4:00 (UTC)
*This period is possibly affected to change by the maintenance.

②American Cup STARS Final week
Players who have an overall rating of 75 or more and belong to the national teams that advanced to the Semi-finals of Americas continental Cup (players on the myClub) will be on the list .
In addition, a Special Agent is coming up who can only be used once, which guarantees you a player who has an overall rating of 80 or more.

*Players available are based on DP4.0.

*myClub menu [Contract] - [Special Agent], press [List of Targets] button in the Special Agent list to confirm the available players list in each agent.

20160623_pes2016-liveitem-myclub.jpg

■Manager list up
The 5 great mangers who each coach the national teams that participate to the UEFA EURO 2016 or the Americas continental Cup will be on the list!

■VS COM Challenge Cup
You can obtain a Special Agent of UEFA EURO STARS R16 and American Cup STARS Final week as an initial reward, if you beat any national teams that participate to the UEFA EURO 2016 or the Americas continental Cup!

Period 2016/6/10 0:00 ~ 2016/7/10 23:59

A log-in campaign for celebration of UEFA EURO 2016
To celebrate UEFA EURO 2016, we will be holding a log-in campaign from 10/6/2016 to 10/7/2016!
GP is offered to you everyday for a log-in!
In addition to this, several special bonuses are offered weekly!

*the date of release and the details of special bonuses are not published.
*the contents of bonuses are changed at 15:00(UTC).
*you can not receive the bonus after the due date.
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Quelli che su sto forum parlano di Fair play poi li becco in divisione e sono white benchEr con addirittura dei 40ini, fate pena
Tu hai giocato contro di me in divisioni qualche sera fa con la liv1 e se é riferito a me questo messaggio dillo apertamente così ne parliamo invece di mandare frecciatine a tutto un gruppo di persone che si diverte senza menate e che tu e ripeto TU hai abbandonato solo perché sei un rosicone che non sa perdere.
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ciao a tutti ragazzi credo sia abbastanza raro vedere una ragazza sul forum di pes eppure sono una grandissima appassionata mi presento... Io sono viola... E ho bisogno del vostro aiuto... Come sicuramente sarà successo a molti di voi ho preso da poco pes 2016... Da maniaca vado ad acquistare PlayStation plus per giocare online
... Ma... Cosa succede.? Avró fatto 15partite tutte finite per disconnessione altrui e le partite vanno a scatti qualcuno mi da una mano..? Grazie mille in anticipo
Ciao Viola, se vuoi farti qualche amichevole senza l'assillo delle divisioni, noi della Gabbia, siamo sempre disponibili...ovviamente sempre che tu sia riuscita a risolvere i problemi di linea ;)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,178
5,552
113
PSN ID
DadeSuperjet

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
ma chi aveva in squadra
Attacco
Dembele palla bronzo
Abdulrhaman palla argento
Lubjancic palla argento
Centrocampo
Diomandé palla bronzo
Diaby palla argento
A.Gonzales palla argento
Difesa
Aguirregaray palla bronzo
Stankevicius palla argento
A.traore palla argento
Un dc argento del quale non ricordo neanche il nome
Portiere
Palla bronzo portiere del ramo vallecano del quale non ricordo il nome
Questa la mia squadra liv1 contro la quale ha giocato.
Per la cronaca la partita non ha laggato per niente hostavo io e viaggio con fibra a 90 di download e 19 di Upload e inoltre é stata correttissima da parte di entrambi se non ricordo male forse 2 falli in totale in tutta la partita.
Quindi sta mancanza di Fair play dove sta?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,345
Utenti registrati
65,127
Ultimo utente registrato
giuseppe090909