myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
ragazzi ma è cambiato il gameplay online di myclub?sono 15 giorni che non entravo e mimsembra cambiato tutto. non riesco a giocare e prendo goal sempre su cross e di testa
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
ragazzi ma è cambiato il gameplay online di myclub?sono 15 giorni che non entravo e mimsembra cambiato tutto. non riesco a giocare e prendo goal sempre su cross e di testa
Si il gameplay è molto più lento e macchinoso. So peggiorati invece di migliorare. Bah
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ditemi la differenza tra s.ramos pique t.silva... E ci metto dentro anche boateng ... Con i difensori della nazionale...
I primi stra costosi e in pes iper pompati, quando ormai sono giocatori normali (si salva solo boateng forse) ... Ramos è diversi anni che non è più quello di un tempo (se un tempo fosse stato un fuoriclasse ) valutato e pompato solo perché gioca nel real... Ieri sera non ne ha presa una contro un pelle o eder della situazione (non ho detto messi). T silva fu un gran centrale ai tempo del Milan, da quando è in Francia (campionato minore) non ha vinto niente (oltre a scudetti e coppe locali) e non è più un giocatore, ha perso quasi la nazionale per non parlare delle figuracce sempre fatte con il Brasile, ma tutt'ora e considerato uno dei difensori più forti e stra valutato nel gioco..(non per me, o meglio non più )... Piquet altro che sale sul carro dei vincitori, il Barcellona non vince perché non prende goal ma perché ne fa uno più degli altri(anche due) ma sempre stra valutato e costoso... Poi boateng... Veramente forte, ma sempre rotto... Bah...
Io spero solo che sto cavolo di giapponesi il prossimo anno equilibrino un po i giocatori, perché non è possibile che i barzagli chiellini bonucci manolas ecc ecc siano così surclassati come valutazione rispetto ai primi citati...
Gente che non so da quanti anni ha la prima o seconda migliore difesa del campionato...
Gente assolutamente non inferiore...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
E lo stesso discorso vale per gli allenatori...
Gente come Allegri, Luis Enrique, Sarri e altri che mi sfuggono hanno dei costi di gestione bassissimi...
Secondo me dovrebbero trovare il modo di aumentare o diminuire il VGG dei giocatori a seconda delle prestazioni reali...
Per esempio se un giocatore parte con una valutazione di 90 e nella squadra di appartenenza fa panchina o tribuna dovrebbe scendere a 70, 75...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
E lo stesso discorso vale per gli allenatori...
Gente come Allegri, Luis Enrique, Sarri e altri che mi sfuggono hanno dei costi di gestione bassissimi...
Secondo me dovrebbero trovare il modo di aumentare o diminuire il VGG dei giocatori a seconda delle prestazioni reali...
Per esempio se un giocatore parte con una valutazione di 90 e nella squadra di appartenenza fa panchina o tribuna dovrebbe scendere a 70, 75...
secondo me dovrebbero fare ste cose valutandoli nel gioco, cioè se prendo busquets, ma gioca male 2 partite, alla terza mettono freccia azzurra... anche se so che è impossibile perchè dovrebbero lavorarci troppo, meglio metterla unica per tutti i busquets del gioco
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ditemi la differenza tra s.ramos pique t.silva... E ci metto dentro anche boateng ... Con i difensori della nazionale...
I primi stra costosi e in pes iper pompati, quando ormai sono giocatori normali (si salva solo boateng forse) ... Ramos è diversi anni che non è più quello di un tempo (se un tempo fosse stato un fuoriclasse ) valutato e pompato solo perché gioca nel real... Ieri sera non ne ha presa una contro un pelle o eder della situazione (non ho detto messi). T silva fu un gran centrale ai tempo del Milan, da quando è in Francia (campionato minore) non ha vinto niente (oltre a scudetti e coppe locali) e non è più un giocatore, ha perso quasi la nazionale per non parlare delle figuracce sempre fatte con il Brasile, ma tutt'ora e considerato uno dei difensori più forti e stra valutato nel gioco..(non per me, o meglio non più )... Piquet altro che sale sul carro dei vincitori, il Barcellona non vince perché non prende goal ma perché ne fa uno più degli altri(anche due) ma sempre stra valutato e costoso... Poi boateng... Veramente forte, ma sempre rotto... Bah...
Io spero solo che sto cavolo di giapponesi il prossimo anno equilibrino un po i giocatori, perché non è possibile che i barzagli chiellini bonucci manolas ecc ecc siano così surclassati come valutazione rispetto ai primi citati...
Gente che non so da quanti anni ha la prima o seconda migliore difesa del campionato...
Gente assolutamente non inferiore...

E' da sempre così in PES...
Il fenomeno decaduto rimane fenomeno per ancora qualche anno nel videogioco Konami, mentre l'astro nascente che si sta già affermando è un bidone inutilizzabile.
Poi c'è qualche giocatore che fortunatamente è più "aggiornato" ai tempi che corrono, ma sono in netta minoranza.

OFFLINE ho già posto rimedio editando parecchi giocatori, pompandone alcuni e spompandone altri... purtroppo ONLINE ci troviamo ovviamente sempre e solo ciò che ha deciso Konami.
 
  • Like
Reactions: Paltro

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
EVENT
Period 2016/6/30 17:00 ~ 2016/7/7 13:00

infoBanner_EURO2016-STARS-QF.png

UEFA EURO 2016 STARS QF
The best of Europe, UEFA EURO 2016 reaches the quarter-final stage.
A Special agent is available for the last 8 national teams that advanced to the quarter-finals!
Let's enjoy UEFA EURO 2016 heating up in the knockout round!

・Special Agent

・Manager list up

・VS COM Challenge Cup

■Period
30/6/2016 8:00 (UTC) - 7/7/2016 4:00 (UTC)
*This period is possibly affected to change by the maintenance.

■Special Agent: UEFA EURO 2016 STARS QF
Players who have an overall rating of 75 or more and belong to the national teams that advanced to the quarter-finals of the UEFA EURO 2016 (players on the myClub) will be on the list .
In addition, a Special Agent is coming up who can only be used once, which guarantees you a player who has an overall rating of 80 or more.

*Players available are based on DP4.0.

*myClub menu [Contract] - [Special Agent], press [List of Targets] button in the Special Agent list to confirm the available players list in each agent.

20160630_pes2016-liveitem-myclub.jpg

■Manager list up
The 8 great mangers who coach the national teams that advanced to the quarter-finals of the UEFA EURO 2016 will be on the list!

■VS COM Challenge Cup
You can obtain a Special Agent of UEFA EURO 2016 STARS QF as an initial reward, if you beat any national teams that advanced to the quarter-finals of UEFA EURO 2016!

Period 2016/6/30 17:00 ~ 2016/7/7 13:00

50% more rewarrds when playing Divisions!
A reward of Divisions and Online challenge cup from 30/6/2016-7/7/2016 will be 150% of the value!


*Note : Divisions [SIM] are not eligible.

Period 2016/6/10 0:00 ~ 2016/7/10 23:59

A log-in campaign for celebration of UEFA EURO 2016
To celebrate UEFA EURO 2016, we will be holding a log-in campaign from 10/6/2016 to 10/7/2016!
GP is offered to you everyday for a log-in!
In addition to this, several special bonuses are offered weekly!

*the date of release and the details of special bonuses are not published.
*the contents of bonuses are changed at 15:00(UTC).
*you can not receive the bonus after the due date.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
EVENT
Period 2016/6/30 17:00 ~ 2016/7/7 13:00

infoBanner_EURO2016-STARS-QF.png

UEFA EURO 2016 STARS QF
The best of Europe, UEFA EURO 2016 reaches the quarter-final stage.
A Special agent is available for the last 8 national teams that advanced to the quarter-finals!
Let's enjoy UEFA EURO 2016 heating up in the knockout round!

・Special Agent

・Manager list up

・VS COM Challenge Cup

■Period
30/6/2016 8:00 (UTC) - 7/7/2016 4:00 (UTC)
*This period is possibly affected to change by the maintenance.

■Special Agent: UEFA EURO 2016 STARS QF
Players who have an overall rating of 75 or more and belong to the national teams that advanced to the quarter-finals of the UEFA EURO 2016 (players on the myClub) will be on the list .
In addition, a Special Agent is coming up who can only be used once, which guarantees you a player who has an overall rating of 80 or more.

*Players available are based on DP4.0.

*myClub menu [Contract] - [Special Agent], press [List of Targets] button in the Special Agent list to confirm the available players list in each agent.

20160630_pes2016-liveitem-myclub.jpg

■Manager list up
The 8 great mangers who coach the national teams that advanced to the quarter-finals of the UEFA EURO 2016 will be on the list!

■VS COM Challenge Cup
You can obtain a Special Agent of UEFA EURO 2016 STARS QF as an initial reward, if you beat any national teams that advanced to the quarter-finals of UEFA EURO 2016!

Period 2016/6/30 17:00 ~ 2016/7/7 13:00

50% more rewarrds when playing Divisions!
A reward of Divisions and Online challenge cup from 30/6/2016-7/7/2016 will be 150% of the value!


*Note : Divisions [SIM] are not eligible.

Period 2016/6/10 0:00 ~ 2016/7/10 23:59

A log-in campaign for celebration of UEFA EURO 2016
To celebrate UEFA EURO 2016, we will be holding a log-in campaign from 10/6/2016 to 10/7/2016!
GP is offered to you everyday for a log-in!
In addition to this, several special bonuses are offered weekly!

*the date of release and the details of special bonuses are not published.
*the contents of bonuses are changed at 15:00(UTC).
*you can not receive the bonus after the due date.

Grandissimo e puntuale come sempre, il giovedì non parte senza il tuo post :)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Il triste momento in cui hai questa bella formazione:
b0gLM1qa9Ws4LtABe1-yOFA1gkx3i0FVaWO0hZ4I3E7Svl1Q5vLIMA2sKJo51eQ52A0m.png

Ma ti casca il pad e si rompono L2 e R2 :(:(
 

Frick&Frock

Primi Calci
19 Giugno 2015
18
3
3
PSN ID
Scurreggiator_IT
Scusate la mia inesperienza, ma gli allenatori che si possono prendere sono solo quei 20 circa che ci sono sulla schermata contratto? Poi sono tutti bloccati e ci vogliono gp che non so come si guadagnano
 

Michsmich

Primi Calci
17 Febbraio 2016
4
0
1
PSN ID
Michsmich
Scusate ma pago 10000 gp per l'agente speciale euro 2016 e chi mi esce?? BERTOLACCI CHE NON ERA NEMMENO CONVOCATO per questi europei!! Ma poi mica una... addirittura DUE volte!! Assurdo!!!
 

Pogbang91

Primi Calci
4 Luglio 2016
1
0
1
Perdonatemi...so che non c'entra nulla...ma ho un problema con pes 2016...mi sapreste aiutare? Non so se è un problema della ps4 o del gioco...ma è come se i giocatori del mio avversario vanno al doppio della velocità...arrivano sempre prima...cosa puó essere? Attendo risposte grazie
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Perdonatemi...so che non c'entra nulla...ma ho un problema con pes 2016...mi sapreste aiutare? Non so se è un problema della ps4 o del gioco...ma è come se i giocatori del mio avversario vanno al doppio della velocità...arrivano sempre prima...cosa puó essere? Attendo risposte grazie
Potrebbe anche dipendere dal fatto che il tuo avversario aveva spirito squadra a 99 e molti giocatori a livello 40 o più...mentre tu spirito basso, magari 60 , e giocatori a livello 30 o meno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,327
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12