myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Discussione dedicata a PES 2016 myClub.

Vi ricordo di leggere e rispettare tutto il regolamento, che riassumo di seguito:
  • Non andate off-topic. Se volete parlare di calcio vi segnalo la nuova discussione che avrà una moderazione più soft rispetto le altre aree del forum: https://www.pesteam.it/forum/threads/calcio-reale.17277/
  • Non scrivete parolacce
  • Non discutete tra di voi. Se ritenete che il contenuto di un messaggio sia offensivo per voi o qualche altro utente, utilizzate il pulsante per segnalarlo
  • Se pensate che un utente sia un cheater/lagger scrivete in privato ad un membro dello staff
  • Riguardo la questione script: molto semplicemente, visto che è abbastanza inutile e si tratta sempre degli stessi discorsi fatti e rifatti identici da anni, tra chi ha prove inconfutabili che sia così e chi può dimostrare che non è così, e l'unico risultato è discussioni tra di voi e noia per chi frequenta abitudinariamente il forum, basta discussioni a riguardo
  • Se avete dubbi sul regolamento/problemi con le funzionalità del forum scrivetemi in privato
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
siccome sono da una settimana fuori casa secondo voi il premio x ps3 me lo sono perso?
Sicuro!...inoltre ti hanno formattato l'hard disk, smontato la play e nascosto i pezzi in giro per casa e soprattutto cancellato dagli amici di facebook :p:D:D:D
(il tutto per avere scoperto tusaicosa;))
 
  • Like
Reactions: ojay

FabianoNap93

Esordienti
19 Settembre 2015
176
54
28
PSN ID
alefab93
No..non credo, io li ho trovati nella mail i cento barbettoni:D

A proposito..ma non ci riammettono piu alle classifiche? Cioè ban definitivo? Tutta colpa tua tonno:p:D
bohhh io non capisco a noi ci bannano pero ai lagger non gli fanno niente
 
  • Like
Reactions: ojay

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao ragazzi...

Se avete giocato che idea vi siete fatti dell'aggiornamento?
Perché in tutta onestà a me non sembra ci sia una differenza così marcata, nel senso che gli errori, per così dire, che si vedevano in campo prima si vedono anche adesso, quindi si è sempre lì...
Più che altro penso che sia questione di adattamento a questo gameplay.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ciao ragazzi...

Se avete giocato che idea vi siete fatti dell'aggiornamento?
Perché in tutta onestà a me non sembra ci sia una differenza così marcata, nel senso che gli errori, per così dire, che si vedevano in campo prima si vedono anche adesso, quindi si è sempre lì...
Più che altro penso che sia questione di adattamento a questo gameplay.
Stasera provo qualche partita e vedo un pò :)
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ah....ora che ci penso, dato che ieri mi sono preso tutti i giocatori, quindi mi ritrovo con Neymar, Benzema, Toure, Boateng etc etc tutti a lv.30, stavo pensando di trasformarli in allenatore e poi girare l'agente per riprenderli e allenarli.
Certo mi viene a costare GP, ma ne ho a disposizione ancora 1 mln e 100k per allenarli li potrei utilizzare.
Qualcuna sa quanti punti ti da per allenare un giocatore con lo stesso?
 
  • Like
Reactions: solojuve

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
Ciao ragazzi...

Se avete giocato che idea vi siete fatti dell'aggiornamento?
Perché in tutta onestà a me non sembra ci sia una differenza così marcata, nel senso che gli errori, per così dire, che si vedevano in campo prima si vedono anche adesso, quindi si è sempre lì...
Più che altro penso che sia questione di adattamento a questo gameplay.
Io ieri ho fatto solo qualche partita e non mi piaceva molto (anche se le ho vinte tutte, alcune per pura fortuna), però un giudizio più concreto lo potrò dare solo provandolo anche nei prossimi giorni in quanto c'è sempre la variabile del "momentum" (giuro che non lo pronuncio più XD )
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
Ho fatto per iniziare 2 partite di divisione non mi ha fatto fare neanche la formazione e mi ha dato sconfitta x disconnessione senza che mi buttasse fuori dal server o dal psn.. Come e possibile?
E sn sceso in valutazione b
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Ah....ora che ci penso, dato che ieri mi sono preso tutti i giocatori, quindi mi ritrovo con Neymar, Benzema, Toure, Boateng etc etc tutti a lv.30, stavo pensando di trasformarli in allenatore e poi girare l'agente per riprenderli e allenarli.
Certo mi viene a costare GP, ma ne ho a disposizione ancora 1 mln e 100k per allenarli li potrei utilizzare.
Qualcuna sa quanti punti ti da per allenare un giocatore con lo stesso?
e' random... io l'ho fatto con lo scorso agente per Ronaldo e Aguero usando 5 altri di loro a testa (100 k gp di investimento)...perchè avevo visto i video dove con il 3°/4° Ronaldo ti dava tipo 16 k punti...
Erano entrambi rossi, ma per Aguero mi aveva "funzionato" un po' di più, mi pare che fosse salito a liv 42 o 41 ( avevo anche qualche altra P), per Ronaldo invece mi ha dato pochi gp ogni volta ed era arrivato tipo a liv 38...
Assolutamente a caso
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ho fatto per iniziare 2 partite di divisione non mi ha fatto fare neanche la formazione e mi ha dato sconfitta x disconnessione senza che mi buttasse fuori dal server o dal psn.. Come e possibile?
E sn sceso in valutazione b
E' successo pure a me la scorsa settimana, 2 disconnessioni all interno di una tornata di 10 partite di divisione e stranamente sono retrocesso perchè mi mancava 1 solo punto, giuro. Sarà un caso? mi ha disconnesso alla settima e ottava partita. A me piacerebbe sapere se è gia tutto scritto in partenza perchè la mia connessione non ha mai avuto cadute. Dopo questo fattaccio, mai piu avuto una disconessione, ma ho notato che in un altra carrellata da 10 partita beccai al sorteggio un 978 di ratio e non inizio' neppure li il match e mi diede la vittoria subito a me, strano il caso in questo frangente era alla ottava partita e mi mancavano 3 vittorie per la promozione, strano caso fui promosso, le altre 2 partite rimanenti 2 sorteggi facilissimi e pilotatissimi. Sembrano casi della vita ma io non mi fido.... ne vedo troppe di pagliacciate
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Domanda,
Ma oltre a fare novellini, c'è un altro modo per guadagnare gp? Oggi ho fatto una master per la prima volta e mi ha dato all'incirca 40000 gp... Altri metodi ci sono? Ps: in my club ho già fatto tutti i tornei quindi i "primo premi sono stati presi tutti"..
Quindi oltre alla master c'è un altro metodo che sappiate?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Domanda,
Ma oltre a fare novellini, c'è un altro modo per guadagnare gp? Oggi ho fatto una master per la prima volta e mi ha dato all'incirca 40000 gp... Altri metodi ci sono? Ps: in my club ho già fatto tutti i tornei quindi i "primo premi sono stati presi tutti"..
Quindi oltre alla master c'è un altro metodo che sappiate?
L'unico metodo che resta è: caccia li soldi:D:D:D:D
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ah....ora che ci penso, dato che ieri mi sono preso tutti i giocatori, quindi mi ritrovo con Neymar, Benzema, Toure, Boateng etc etc tutti a lv.30, stavo pensando di trasformarli in allenatore e poi girare l'agente per riprenderli e allenarli.
Certo mi viene a costare GP, ma ne ho a disposizione ancora 1 mln e 100k per allenarli li potrei utilizzare.
Qualcuna sa quanti punti ti da per allenare un giocatore con lo stesso?


Wa sei proprio bravo, che bello, meno male che ce lo hai detto così siamo tutti contenti
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Domanda,
Ma oltre a fare novellini, c'è un altro modo per guadagnare gp? Oggi ho fatto una master per la prima volta e mi ha dato all'incirca 40000 gp... Altri metodi ci sono? Ps: in my club ho già fatto tutti i tornei quindi i "primo premi sono stati presi tutti"..
Quindi oltre alla master c'è un altro metodo che sappiate?
Quale master ti dà 40000 GP?