myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Sbaglio o dopo questo ultimo aggiornamento e diventato più lento e legnoso?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Sentite qua: non ho mai disconnesso apposta o altro da quando ho comprato pes!anzi ho incontrato spesso stime merde che disconnettono, addirittura alcuni che la danno vinta a loro favore! mi è arrivato un avviso di konami che se le mie disconnessioni aumentano sarò spesso accoppiato con squadre di livello cortesia b o c!!!! A qualcuno è mai capitato?? . Tra poco farò una partita per vedere se non sono più cortesia a ... Assurdo semmai!!!!!! Sono nero!
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Sentite qua: non ho mai disconnesso apposta o altro da quando ho comprato pes!anzi ho incontrato spesso stime merde che disconnettono, addirittura alcuni che la danno vinta a loro favore! mi è arrivato un avviso di konami che se le mie disconnessioni aumentano sarò spesso accoppiato con squadre di livello cortesia b o c!!!! A qualcuno è mai capitato?? . Tra poco farò una partita per vedere se non sono più cortesia a ... Assurdo semmai!!!!!! Sono nero!
Pazzesco livello disconnessioni moderatamente alto!!!!! Mi auguro proprio che per pes 2017 risolvono sta fregatura perché di sta gentaglia non se ne può piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!assurdo davvero!!!! Che nervi!!!! Ma perché non si danno a skylander ste merde!!!!!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Un giorno all'improvviso, agente free --> Memphis Depay. Semplicemente uno dei miei giocatori preferiti che volevo da settembre.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Unica vera pecca è la resistenza, specie se lo usi come CLD... ma so che lo userai come ESA, e ha proprio tutte le caratteristiche che piacciono a te. DI GAUDIO in versione toppleier insomma... :D
Esatto io sono un fermo sostenitore del tridente, io giocavo ESA e quindi non posso farne a meno :D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Per chi mi aveva detto che Bacca è da tenere:
non so se è perché non è livellato (ancora 31) o perché ha fatto poche partite, ma fa schifo! non tiene palla, non scatta, non si infila.. inutile o_O
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Per chi mi aveva detto che Bacca è da tenere:
non so se è perché non è livellato (ancora 31) o perché ha fatto poche partite, ma fa schifo! non tiene palla, non scatta, non si infila.. inutile o_O
é normale per i giocatori appena presi... non rendono mai, non so perché ma tutti i quelli appena presi o che sono a liv 30-31 fanno sempre schifo:confused: ti posso dire lo stesso di s.ramos e yaya toure o cavani che si mangiava gol fatti.. all'inizio giocano male..boh é cosi
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
é normale per i giocatori appena presi... non rendono mai, non so perché ma tutti i quelli appena presi o che sono a liv 30-31 fanno sempre schifo:confused: ti posso dire lo stesso di s.ramos e yaya toure o cavani che si mangiava gol fatti.. all'inizio giocano male..boh é cosi
beh, anche kroos, kompany e addirittura pogba all'inizio mi giocavano male, ma lui proprio non fa inserimenti, non ne vuole sapere :confused::confused:
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Dopo aver cambiato processore e scheda video, ho deciso finalmente di provare PES 2016 sul PC. Installo il gioco, ma ahimè il joypad (per xbox 360) a quanto pare non è compatibile col PC. Giocare con la tastiera è praticamente impossibile. Dovrò acquistare un joypad per PC.

Siete in molti che giocate su PC?

E' compatibilissimo, gioco su pc da pes 6
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Un'altra avviso di konami che se le mie disconnessioni aumentano rischio un livello di cortesia b, che poi potrà diventare c! Ripeto: mai disconnesso da quando ho comprato il gioco! L avviso arrivato dopo che un avversario ha disconnesso e mi sono ritrovato al menù principale! A qualcuno è già capitato?? Roba da matti! Mi auguro che risolveranno sto problema per pes 2017 di ste merde che disconnettono! Li odio!!!!!Sennò addio my club e ritorno alla mia amata master!
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
4 giocatori amati mi mancano: thiago Silva, robben, , Ribery , ibra e yaya toure! Quando, ma quando?!?!?!?!? sbancare l'agente dell europeo e' praticamente impossibile, sono troppi giocatori e gli slot troppi pochi! uffff
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Un'altra avviso di konami che se le mie disconnessioni aumentano rischio un livello di cortesia b, che poi potrà diventare c! Ripeto: mai disconnesso da quando ho comprato il gioco! L avviso arrivato dopo che un avversario ha disconnesso e mi sono ritrovato al menù principale! A qualcuno è già capitato?? Roba da matti! Mi auguro che risolveranno sto problema per pes 2017 di ste merde che disconnettono! Li odio!!!!!Sennò addio my club e ritorno alla mia amata master!
Se ti ritrovi al menu principale vuol dire che il problema ce l'hai tu..quindi perdi pure 3-0!! Devi settare il tuo router..c'è una sezione del forum apposta per questo..fatti aiutare
 
  • Like
Reactions: Urka78

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Un'altra avviso di konami che se le mie disconnessioni aumentano rischio un livello di cortesia b, che poi potrà diventare c! Ripeto: mai disconnesso da quando ho comprato il gioco! L avviso arrivato dopo che un avversario ha disconnesso e mi sono ritrovato al menù principale! A qualcuno è già capitato?? Roba da matti! Mi auguro che risolveranno sto problema per pes 2017 di ste merde che disconnettono! Li odio!!!!!Sennò addio my club e ritorno alla mia amata master!
A me mi è capitato 2 settimane fa. Arrivai a B per colpa di Lagger e di un weekend che saltava sempre la connessione mentre giocavo, poi senza nessuna disconnessione mi arrivò un mess come il tuo che se continuavo prendevo la C come numero di disconnessione. Poi un giorno faccio un partita, il 1 tempo perso 3-0 lag da paura perché giocavo contro un altro C. A fine primo tempo faccio abbandona partita quindi sconfitta. Sai cosa è successo dopo? Ero AA, non chiedermi il perché perché non ciò capito una minchia. Da lì so rimasti AA.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
A me mi è capitato 2 settimane fa. Arrivai a B per colpa di Lagger e di un weekend che saltava sempre la connessione mentre giocavo, poi senza nessuna disconnessione mi arrivò un mess come il tuo che se continuavo prendevo la C come numero di disconnessione. Poi un giorno faccio un partita, il 1 tempo perso 3-0 lag da paura perché giocavo contro un altro C. A fine primo tempo faccio abbandona partita quindi sconfitta. Sai cosa è successo dopo? Ero AA, non chiedermi il perché perché non ciò capito una minchia. Da lì so rimasti AA.
L alternativa comunque è giocare e giocare fino a riavere la a. Giusto?? Grazie
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
L alternativa comunque è giocare e giocare fino a riavere la a. Giusto?? Grazie
Fai 20 sim e arrivi ad AAA.. Provato più di una volta, quando per problemi di mia connessione o per colpa di altri arrivavo a B
 
  • Like
Reactions: Matte88

Frick&Frock

Primi Calci
19 Giugno 2015
18
3
3
PSN ID
Scurreggiator_IT
Ragazzi mi serve un consiglio, con che settaggi conosciate di giocare online ? Assistito immagino.. X quanto riguarda la telecamera invece? Non ne trovò una seria
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.