myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Domani, idee sul nuovo agente? O rimarranno gli stessi fino a quando non finiranno le competizioni europee e non??
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Stasera vorrei provare là combo per robben (100%riuscita). Ma volevo chiedervi: esce di sicuro?? Devo avere gli agenti con il massimo di stelle perché esca?? Cioè esce sicuramente palla nera??? Ciao e grazie
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
E poi dicono che Pes non simula la realtà! Avete presente il gol di Giaccherini? Lancio dalla difesa e stop per poi tiro di precisione? Indovinate dove lo si fa.... :D:D
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Aa
Stasera vorrei provare là combo per robben (100%riuscita). Ma volevo chiedervi: esce di sicuro?? Devo avere gli agenti con il massimo di stelle perché esca?? Cioè esce sicuramente palla nera??? Ciao e grazie
A me personalmente, tutte le combo al 100% son venute indipendentemente dalle stelle degli osservatori... Ma comunque mi sembra di aver letto dei casi in cui non siano venute...
Vedi te, di certo se non provi non vengon di sicuro ;)
 
  • Like
Reactions: Matte88

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Dopo aver cambiato processore e scheda video, ho deciso finalmente di provare PES 2016 sul PC. Installo il gioco, ma ahimè il joypad (per xbox 360) a quanto pare non è compatibile col PC. Giocare con la tastiera è praticamente impossibile. Dovrò acquistare un joypad per PC.

Siete in molti che giocate su PC?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Dopo aver cambiato processore e scheda video, ho deciso finalmente di provare PES 2016 sul PC. Installo il gioco, ma ahimè il joypad (per xbox 360) a quanto pare non è compatibile col PC. Giocare con la tastiera è praticamente impossibile. Dovrò acquistare un joypad per PC.

Siete in molti che giocate su PC?
Sai credo molto pochi qui.....ormai il futuro di pes è su ps4 ed oltre
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Stasera vorrei provare là combo per robben (100%riuscita). Ma volevo chiedervi: esce di sicuro?? Devo avere gli agenti con il massimo di stelle perché esca?? Cioè esce sicuramente palla nera??? Ciao e grazie

A me molte combo sono fallite anche se avevano il 100% di riuscita...:confused:
 
  • Like
Reactions: Matte88

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Dopo aver cambiato processore e scheda video, ho deciso finalmente di provare PES 2016 sul PC. Installo il gioco, ma ahimè il joypad (per xbox 360) a quanto pare non è compatibile col PC. Giocare con la tastiera è praticamente impossibile. Dovrò acquistare un joypad per PC.

Siete in molti che giocate su PC?
non comprare un joy per il pc, ma cerca su google e scaricati "ds3 tool Motionin joy" e facile da istallare e farà in modo che il tuo pad xbox o ps3 funzioni su pc.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Dopo aver cambiato processore e scheda video, ho deciso finalmente di provare PES 2016 sul PC. Installo il gioco, ma ahimè il joypad (per xbox 360) a quanto pare non è compatibile col PC. Giocare con la tastiera è praticamente impossibile. Dovrò acquistare un joypad per PC.

Siete in molti che giocate su PC?
Io gioco su Pc e il pad 360 va sempre in qualsiasi gioco. Devi semplicemente andare sulle impostazioni di Pes e selezionare il pad della 360 ed è fatto. Non ascoltare chi ti dice che il futuro di PEs è solo su Ps4, quando poi gli utenti Pc sono allo stesso numero di quelli su Ps4. Per quanto mi riguarda, è molto più godibile il gameplay del Pc rispetto a quello Ps4. Provalo bene
Edit: le impostazioni FUORI dal gioco. Dalla cartella. Se non ci riesci, poi ti spiego più precisamente le cartelle da cliccare. Quando ci sarai riuscito, se vuoi, possiamo farci qualche partita amichevole. Non myclub ovviamente, perché sarai all'inizio. ;)
Fammi sapere!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alex Ghianotto II

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,263
2,363
113
PSN ID
tonnolo01
vi è mai successo che x il fuorigioco considera anche l'uomo a bordocampo che si sta riprendendo dal fallo subito .
ho segnato adesso cosi fuorigioco di km ma nn ha fisciato perche c'era quello fuori
 
  • Like
Reactions: Paltro

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
vi è mai successo che x il fuorigioco considera anche l'uomo a bordocampo che si sta riprendendo dal fallo subito .
ho segnato adesso cosi fuorigioco di km ma nn ha fisciato perche c'era quello fuori
Si parecchie volte, è una cosa ingiusta ahahah
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Edit: le impostazioni FUORI dal gioco. Dalla cartella. Se non ci riesci, poi ti spiego più precisamente le cartelle da cliccare.
Ho scaricato il gioco da steam. Sono andato su settings.exe ed ho configurato il controller (vedi allegato). Così la configurazione dovrebbe essere corretta? Magari tra poco provo, adesso sto giocando con l'xbox...

Quando ci sarai riuscito, se vuoi, possiamo farci qualche partita amichevole. Non myclub ovviamente, perché sarai all'inizio. ;)
Fammi sapere!
In MyClub sarebbe un massacro, ho solamente SUAREZ in prestito di decente, tutto il resto è noia :p
Il mio gamertag è ghianotto
 

Allegati

  • ControllerPES.jpg
    ControllerPES.jpg
    131.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • Like
Reactions: skyliner

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ho scaricato il gioco da steam. Sono andato su settings.exe ed ho configurato il controller (vedi allegato). Così la configurazione dovrebbe essere corretta? Magari tra poco provo, adesso sto giocando con l'xbox...


In MyClub sarebbe un massacro, ho solamente SUAREZ in prestito di decente, tutto il resto è noia :p
Il mio gamertag è ghianotto
Si esattamente così. Settings.exe e poi su dispositivo metti il joypad 360 ;)

Ti consiglio anche di farlo partire in modalità finestra, perché quando premi alt+tab (che ne so, per andare a mettere musica su youtube o fare altro nel mentre che cerca partite), ti fa cadere la connessione al server. In modalità finestra invece puoi andare a cliccare quello che vuoi, fuori dal gioco, senza che ti disconnetta dal server.

Ora ti aggiungo :)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Period 2016/6/16 17:00 ~ 2016/6/23 13:00

infoBanner_AmericaCupQF.png

American Cup STARS
The compeition is heating up, as we've now reached the knockout round.
Experience the battle of pride between national teams this week!

・Special Agent

・Manager list up

・VS COM Challenge Cup

■Period
16/6/2016 8:00 (UTC) - 23/6/2016 4:00 (UTC)
*This period is possibly affected to change by the maintenance.

■Special Agent: American Cup STARS QF
Players who have an overall rating of 75 or more and belong to the national teams that advanced to the Quarterfinals of Americas continental Cup (players on the myClub) will be on the list .
In addition, a Special Agent is coming up who can only be used once, which guarantees you a player who has an overall rating of 80 or more.

*Players available are based on DP4.0.

*myClub menu [Contract] - [Special Agent], press [List of Targets] button in the Special Agent list to confirm the available players list in each agent.

20160616_pes2016-liveitem-myclub.jpg

■Manager list up
The great 5 managers who coach the national teams that participate to the Americas continental Cup will be on the list!

■VS COM Challenge Cup
You can obtain a Special Agent of American Cup STARS QF as an initial reward, if you beat any national teams that advanced to the Quarterfinals of Americas continental Cup!

Period 2016/6/16 17:00 ~ 2016/6/23 13:00

50% more rewarrds when playing Divisions!
A reward of Divisions and Online challenge cup from 16/6/2016-23/6/2016 will be 150% of the value!


*Note : Divisions [SIM] are not eligible.

Period 2016/6/9 17:00 ~ 2016/6/23 13:00

infoBanner_EURO2016-STARS-GS.png

UEFA EURO 2016 campaign!
To celebrate the opening of [UEFA EURO 2016], special agents are coming up from this week!

You have a strong chance to obtain several star players such as [A. GRIEZMANN] from the French national team, [JAMIE VARDY] from the English national team and more star players who are expected to show us great performances in [UEFA EURO 2016].
Also a log-in campaign and expanding the squad with 75% OFF campaign will be held at the same time!

・Special Agent

・Manager list up

・VS COM Challenge Cup

■Period
9/6/2016 8:00 (UTC) - 23/6/2016 4:00 (UTC)
*This period is possibly affected to change by the maintenance.

■Special Agent: :UEFA EURO 2016 STARS GS
Players who have an overall rating of 75 or more and belong to the national teams that participate in UEFA EURO 2016 will be on the list .
In addition, a Special Agent is coming up who can only be used once, which guarantees you a player who has an overall rating of 80 or more.

*Players available are based on DP4.0.

*myClub menu [Contract] - [Special Agent], press [List of Targets] button in the Special Agent list to confirm the available players list in each agent.

20160609_pes2016-liveitem-myclub.jpg

■Manager list up
The great 5 managers who coach the national teams that participate in UEFA EURO 2016 will be on the list!

■VS COM Challenge Cup
You can obtain [UEFA EURO 2016 STARS GS], if you win any national teams in the qualifying round of UEFA Euro 2016!

Period 2016/6/10 0:00 ~ 2016/7/10 23:59

A log-in campaign for celebration of UEFA EURO 2016
To celebrate UEFA EURO 2016, we will be holding a log-in campaign from 10/6/2016 to 10/7/2016!
GP is offered to you everyday for a log-in!
In addition to this, several special bonuses are offered weekly!

*the date of release and the details of special bonuses are not published.
*the contents of bonuses are changed at 15:00(UTC).
*you can not receive the bonus after the due date.
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,473
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25