myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

Lol....account fake con tanto di scemenze, solo per far credere che il momentum esiste. Ora stava cercando di insinuare nella testa di quelli più bravi, che è solo grazie al momentum se hanno tante vittorie. Non ho parole....per fare queste cose, c'è sicuramente un problema. Ne sta facendo una malattia di questo momentum. Io non so quanti anni abbia, ma dovrebbe smettere per sempre con Pes. Più si va avanti, più la cosa sta diventando seria e ridicola.

Edit: aggiungo che io stesso ho un profilo di myclub che potrebbe risultare ''sospetto'' per via della differenza tra vinte e perse, ma 50 vittorie senza sconfitta, seppur strana come cosa, non dico che sia impossibile. Ma comunque alla fine si sono dimostrate solo scemenze, dato che non ha fornito alcuna prova..

Ultima modifica:
Si tranquillamente, inoltre il ts, rispetto all'anno scorso, sale più velocemente.
Ti faccio un ultima domanda: come mai se ho come allenatore principale ad esempio JEFF TURNER con ts 99 quando cambio il principale con Guardiola e sposto JEFF TURNER in tattica 2 e 3 il ts scende a 97!? Pur tenendo gli stessi giocatori! E poi il ts della seconda e terza tattica non si può migliorare, ma solo il ts del principale. Giusto? Grazie in anticipo

Ti faccio un ultima domanda: come mai se ho come allenatore principale ad esempio JEFF TURNER con ts 99 quando cambio il principale con Guardiola e sposto JEFF TURNER in tattica 2 e 3 il ts scende a 97!? Pur tenendo gli stessi giocatori! E poi il ts della seconda e terza tattica non si può migliorare, ma solo il ts del principale. Giusto? Grazie in anticipo

Non ne sono sicuro, ma dovresti usare squadre con allenatori principali differenti, con gli stessi giocatori, per far salire poi anche le tattiche secondarie. Ma ti ripeto, non ne sono sicuro perché non ci ho mai capito bene del tutto come funziona :(

Qualcuno ricorda quando fecero l'ultimo sconto slot giocatori per pes 2015?

Non so voi ma a me il gameplay in divisione MyClub fa veramente pena. È stralento i giocatori non si muovono! Bo questo non è in gioco di calcio!!

• Mi piace
Reazioni: Matte88
Ja-10 un altro buffone da aggiungere alla lista dei personaggi da bloccare x disconnessioni!

A sto punto inizio a pensare che codesto tonnolo è un membro dello staff, mi spiegate come mai pur non essendoci insulti o altro e' sparito il mio commento rivolto a costui!? Non dovrebbe essere un forum libero seguendo le regole?! Inizio a Capire che forse il Maurotrentum così fuori luogo non era... Almeno che non si tocchi l'umore di qualcuno dello staff... Boh... Sinceramente non capisco... Anzi mi stupisco.... Strano che spariscano i commenti senza parole volgari o insulti.... Scusate la pesantezza ma rimango basito.... Non la prolungherò per molto ancora...

• Mi piace
Reazioni: Ale.ks87
Mauro trento è il Marco Pannella del forum, siete voi che volate troppo bassi per comprenderlo.

Period 2016/6/9 16:00 ~ 2016/6/16 13:00

Expand your squad!
75% OFF price campaign for additional player slots!
Don't miss this chance to expand your squad!

■Period
9/6/2016 8:00(UTC) - 16/6/2016 4:00(UTC)
*This period is possibly affected to change by the maintenance.

Period 2016/6/9 17:00 ~ 2016/6/23 13:00

infoBanner_EURO2016-STARS-GS.png

UEFA EURO 2016 campaign!
To celebrate the opening of [UEFA EURO 2016], special agents are coming up from this week!

You have a strong chance to obtain several star players such as [A. GRIEZMANN] from the French national team, [JAMIE VARDY] from the English national team and more star players who are expected to show us great performances in [UEFA EURO 2016].
Also a log-in campaign and expanding the squad with 75% OFF campaign will be held at the same time!

・Special Agent

・Manager list up

・VS COM Challenge Cup

■Period
9/6/2016 8:00 (UTC) - 23/6/2016 4:00 (UTC)
*This period is possibly affected to change by the maintenance.

■Special Agent: :UEFA EURO 2016 STARS GS™
Players who have an overall rating of 75 or more and belong to the national teams that participate in UEFA EURO 2016 will be on the list .
In addition, a Special Agent is coming up who can only be used once, which guarantees you a player who has an overall rating of 80 or more.

*Players available are based on DP4.0.

*myClub menu [Contract] - [Special Agent], press [List of Targets] button in the Special Agent list to confirm the available players list in each agent.

20160609_pes2016-liveitem-myclub.jpg

■Manager list up
The great 5 managers who coach the national teams that participate in UEFA EURO 2016 will be on the list!

■VS COM Challenge Cup
You can obtain [UEFA EURO 2016 STARS GS], if you win any national teams in the qualifying round of UEFA Euro 2016!

Period 2016/6/10 0:00 ~ 2016/7/10 23:59

A log-in campaign for celebration of UEFA EURO 2016
To celebrate UEFA EURO 2016, we will be holding a log-in campaign from 10/6/2016 to 10/7/2016!
GP is offered to you everyday for a log-in!
In addition to this, several special bonuses are offered weekly!

*the date of release and the details of special bonuses are not published.
*the contents of bonuses are changed at 15:00(UTC).
*you can not receive the bonus after the due date.

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
A sto punto inizio a pensare che codesto tonnolo è un membro dello staff, mi spiegate come mai pur non essendoci insulti o altro e' sparito il mio commento rivolto a costui!? Non dovrebbe essere un forum libero seguendo le regole?! Inizio a Capire che forse il Maurotrentum così fuori luogo non era... Almeno che non si tocchi l'umore di qualcuno dello staff... Boh... Sinceramente non capisco... Anzi mi stupisco.... Strano che spariscano i commenti senza parole volgari o insulti.... Scusate la pesantezza ma rimango basito.... Non la prolungherò per molto ancora...
non faccio parte dello staff pero se parli del messaggio d risposta a i miei punti interrogativi non e mai comparso si vedeva solo il mio messaggio anzi ora sono curioso d cosa hai scritto

non faccio parte dello staff pero se parli del messaggio d risposta a i miei punti interrogativi non e mai comparso si vedeva solo il mio messaggio anzi ora sono curioso d cosa hai scritto
Mah.... Io la chiudo qua e quando avrò bisogno di fare domande continuerò a farle! Buon pes!

Ragazzi ho visto che è uscito il nuovo aggiornamento, prime impressioni? Cosa mi spetttera siccome fino a sabato farò fati a giocarci come si deve?

ciao a tutti, avrei una domanda. in myclub il mio alleatore è massi (Ancelotti credo). sapete dirmi come posso modificare nome e volto di questo allenatore? tutti gli altri li ho potuti modificare perche allenano un club o una nazionale e perciò basta modificare nome allenatore all'interno della squadra. Ma Ancelotti non riesco a trovarlo da nessuna parte in "Modifica"

Ma cos'è questo aggiornamento? Ho acceso ora la play so quasi 4 Gb ci vorrà una vita prima di finirlo. È obbligatorio farlo?

Ma cos'è questo aggiornamento? Ho acceso ora la play so quasi 4 Gb ci vorrà una vita prima di finirlo. È obbligatorio farlo?
Ma come 4gb?!
Io in 5 min l'ho fatto. Ho riacceso ora la play per vedere se ne avevano messo un altro ma niente.
Quello che ho fatto io, alle 18:45 ci avrà messo davvero 5 min

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88