myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
In quale posizione consigliate di farli giocare Messi e Neymar?? Non riesco a trovare una posizione che li faccia rendere veramente... Li ho appena pescati!!
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Hart pt
Hummels dc
Boateng dc
Alaba ts
Lahm td
X.alonso med
Gaitan cls
A. Turan cld
J. Rodriguez trq
Sterling trq
Ronaldo p
Come la valutate??
Vorrei pescare Ribery al posto di gaitan e poi mi sembra il top... Voi consigliate modifiche con qualche top?? Grazie in anticipo ciao
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao...
Hart pt
Hummels dc
Boateng dc
Alaba ts
Lahm td
X.alonso med
Gaitan cls
A. Turan cld
J. Rodriguez trq
Sterling trq
Ronaldo p
Come la valutate??
Vorrei pescare Ribery al posto di gaitan e poi mi sembra il top... Voi consigliate modifiche con qualche top?? Grazie in anticipo ciao
Davvero una buona formazione, ma sarebbe utile se scrivessi anche l'allenatore che usi.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Hart pt
Hummels dc
Boateng dc
Alaba ts
Lahm td
X.alonso med
Gaitan cls
A. Turan cld
J. Rodriguez trq
Sterling trq
Ronaldo p
Come la valutate??
Vorrei pescare Ribery al posto di gaitan e poi mi sembra il top... Voi consigliate modifiche con qualche top?? Grazie in anticipo ciao
Molto tecnica ma a parte Alonso non hai nessuno che contrasta e lotta a centrocampo o sulla trequarti, io metterei yaya toure al posto di James e dei laterali di centrocampo più solidi
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Molto tecnica ma a parte Alonso non hai nessuno che contrasta e lotta a centrocampo o sulla trequarti, io metterei yaya toure al posto di James e dei laterali di centrocampo più solidi
Cerco sempre di mettere in ogni ruolo giocatori puri in quel ruolo... Lo vorrei tanto il mitico yaya ma non c'è verso di perscarlo!!! :( gli unici laterali di centrocampo puri che ho sono loro, oltre jesus navas che l ho in panca... Ho l onnipresente matuidi ma che appunto alterno ad Alonso... Come laterali non puri chi mi consigli??
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Cerco sempre di mettere in ogni ruolo giocatori puri in quel ruolo... Lo vorrei tanto il mitico yaya ma non c'è verso di perscarlo!!! :( gli unici laterali di centrocampo puri che ho sono loro, oltre jesus navas che l ho in panca... Ho l onnipresente matuidi ma che appunto alterno ad Alonso... Come laterali non puri chi mi consigli??
Io giocando con una sola punta metto due attaccanti esterni molto veloci sulle fasce a centrocampo, tipo robben e bale. Ma uso un solo trequartista, klaasen , che fa molti contrasti, 1 mediano ed 1 cc molto tosti.
 
  • Like
Reactions: Matte88

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
In
Io giocando con una sola punta metto due attaccanti esterni molto veloci sulle fasce a centrocampo, tipo robben e bale. Ma uso un solo trequartista, klaasen , che fa molti contrasti, 1 mediano ed 1 cc molto tosti.
Sostanza molta sostanza e lotta al centro e velocità sulle fasce
 
  • Like
Reactions: Matte88

Kobe_Krapa24

Pulcini
29 Marzo 2016
50
27
18
PSN ID
Akira_7_81
Ottime pescate ultimamente!!! In 3 mesi di ftp la mia formazione top è la seguente: (4-3-3)
DE GEA
DANI ALVES
PEPE
THIAGO SILVA
ALABA
ISCO
KROOS
POGBA
GRIEZMANN
RONALDO
LEWANDOWSKI
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ho creato 3 squadre diverse usando Guardiola come principale per abilità gestionali:
GUARDIOLA-SIMEONE
GUARDIOLA-ZIDANE
GUARDIOLA-JEFF TURNER(fake squadra lega pas)
A parte guardiola-Simeone che ho 99-99-99 ts , zidane e JEFF TURNER li ho inchiodati a ts 75 nonostante sto continuando a fare a raffica coppe novellino!!! Ma se quando inizio la partita metto tattica 2 o tattica 3 dovrebbe migliorare lo stesso il ts anche se ho guardiola allenatore principale,?? Vero?? Grazie ma sto impazzendo!!!
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ho creato 3 squadre diverse usando Guardiola come principale per abilità gestionali:
GUARDIOLA-SIMEONE
GUARDIOLA-ZIDANE
GUARDIOLA-JEFF TURNER(fake squadra lega pas)
A parte guardiola-Simeone che ho 99-99-99 ts , zidane e JEFF TURNER li ho inchiodati a ts 75 nonostante sto continuando a fare a raffica coppe novellino!!! Ma se quando inizio la partita metto tattica 2 o tattica 3 dovrebbe migliorare lo stesso il ts anche se ho guardiola allenatore principale,?? Vero?? Grazie ma sto impazzendo!!!
Oppure il ts migliora solo all allenatore principale?? Qualcuno me lo può spiegare... Grazie
 

Apocalisse

Pulcini
23 Gennaio 2015
40
7
8
Salve...da un pò mi divertivo con la mia squadra liv.1.... poi ho iniziato ad incontrare liv. 1 con marvel...ma gestibile... vincevo lo stesso...ieri sera lo skifo....come si fà a liv.1 contro IBRA-RONALDO-GERVIGNO?
LA COLPA E' SEMPRE NOSTRA....GIA' IL GIOCO HA I SUOI BUG...POI NOI GLI DIAMO IL RESTO...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,184
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90

Utenti online