myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Io sono nuovo del forum ma anche del gioco. Ho una squadra discreta e sono riuscito a totalizzare una serie di 34 vittorie consecutive su my club, ho iniziato circa una settimana fa. Ho gia Cristiano Ronaldo , Griezmann e Sergio Ramos, ecco. Ho 34 v 0 n e 0 p , chi vuole sfidarmi per amicizia io sono sempre pronto, ciao a tutti
scusa la diffidenza ma sembra alquanto improbabile...giocando onestamente sia chiaro...o a meno che tu non sia il nuovo Ettorito, cioè un fenomeno pad alla mano...
io su poco più di 250 partite online al myclub sono over 800 in D2, ma non ho neanche 10 vittorie consecutive, ecco le mie statistiche:
image.jpeg

perché non posti le tue? ;)
 

albertocosta

Primi Calci
26 Maggio 2016
8
1
3
scusa la diffidenza ma sembra alquanto improbabile...giocando onestamente sia chiaro...o a meno che tu non sia il nuovo Ettorito, cioè un fenomeno pad alla mano...
io su poco più di 250 partite online al myclub sono over 800 in D2, ma non ho neanche 10 vittorie consecutive, ecco le mie statistiche:
Visualizza allegato 53770

perché non posti le tue? ;)
Fidati sulla parola amico, sono 47 e 0 e 0 adesso, perche non è possibile? Io parlo di my club. e' gia un miracolo che abbia messo la foto di Salvini in maglietta pes come mio avatar, giuro sono poco pratico di pc, gioco e basta è questo il mio segreto.
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Fidati sulla parola amico, sono 47 e 0 e 0 adesso, perche non è possibile? Io parlo di my club. e' gia un miracolo che abbia messo la foto di Salvini in maglietta pes come mio avatar, giuro sono poco pratico di pc, gioco e basta è questo il mio segreto.
sisi ok mi fiderò della tua parola, d'altronde poco mi cambia, se il tuo segreto come tu dici è semplicemente "giocare", chi sono io per venirti contro, rimango della mia opinione comunque se non ti dispiace, sono come San Tommaso sai...qui si parla di una media del 100% di vittorie nelle prime 50 partite di myclub, sono tuttavia molto dubbioso che tutto ciò arrivi "giocando regolarmente"...
 

albertocosta

Primi Calci
26 Maggio 2016
8
1
3
sisi ok mi fiderò della tua parola, d'altronde poco mi cambia, se il tuo segreto come tu dici è semplicemente "giocare", chi sono io per venirti contro, rimango della mia opinione comunque se non ti dispiace, sono come San Tommaso sai...qui si parla di una media del 100% di vittorie nelle prime 50 partite di myclub, sono tuttavia molto dubbioso che tutto ciò arrivi "giocando regolarmente"...
Va bene, io sono bravo e veloce a variare i comandi ( imparati a memoria) , sviluppo un gioco finalizzato sul contropiede estremo, il mio modulo è un 4 4 2 di Aracil inoltre gioco pulito anche se qualche volta qualche fallo tattico ci vuole a centro campo per far rifiatare i miei calciatori. Non penso di aver rubato nulla finora, sto interpretando un tipo di calcio molto redditizio e basta, tutto qua.
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Va bene, io sono bravo e veloce a variare i comandi ( imparati a memoria) , sviluppo un gioco finalizzato sul contropiede estremo, il mio modulo è un 4 4 2 di Aracil inoltre gioco pulito anche se qualche volta qualche fallo tattico ci vuole a centro campo per far rifiatare i miei calciatori. Non penso di aver rubato nulla finora, sto interpretando un tipo di calcio molto redditizio e basta, tutto qua.


Se qualcuno dubita è pur naturale.

Basa semplicemente fare una prova ...

Amichevoli con altri utenti e testate la bravura di ogni player.

Tu lascia il tuo psn id è se gli altri vogliono giocare contro di te organizzate un amichevole
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Se qualcuno dubita è pur naturale.

Basa semplicemente fare una prova ...

Amichevoli con altri utenti e testate la bravura di ogni player.

Tu lascia il tuo psn id è se gli altri vogliono giocare contro di te organizzate un amichevole
beh, in questo caso entro in scena io, mi piacerebbe testarlo a sto punto, vediamo che ne viene fuori da un player con 50 partite giocate tutte vinte contro un over 800 con 265 partite alle spalle, alla regola dovrebbe giocarsela tranquillamente anche contro di me che ho inanellato una striscia di sole 8 vittorie consecutive...
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Va bene, io sono bravo e veloce a variare i comandi ( imparati a memoria) , sviluppo un gioco finalizzato sul contropiede estremo, il mio modulo è un 4 4 2 di Aracil inoltre gioco pulito anche se qualche volta qualche fallo tattico ci vuole a centro campo per far rifiatare i miei calciatori. Non penso di aver rubato nulla finora, sto interpretando un tipo di calcio molto redditizio e basta, tutto qua.
per quanto riguarda il giocare pulito non significa fare falli tattici, leciti ovviamente, mi riferisco a ben altro per avere certe statistiche alle prime 50 partite...
per il mister hai fatto una buona scelta per iniziare con Simeone 4-4-2, molto difensivo e compatto dietro ma macchinoso nei contropiedi, anche se a tuo dire le cose ti girano alla grande sin dall'inizio...
 
  • Like
Reactions: ojay

albertocosta

Primi Calci
26 Maggio 2016
8
1
3
Adesso è certo che sono finalmente 51 0 0 le vittorie e non utilizzo cheats cioè trucchi nel gioco. Ho scritto non per pavoneggiarmi ma perche mi sembrava incredibile il mio cammino e adesso lo è ancora piu di prima. Aracil mi da solo la disposizione in campo, ma il resto è farina del mio sacco, mi è sempre piaciuto il modulo 4 4 2 cosi rigido e ho avuto la fortuna di comprarlo la settimana scorsa, ora non c' è gia piu in vendita come allenatore, ce ne sono altri un po inferiori. Tu mi dici che è un po macchinoso nei contropiedi, non mi sembra a dire il vero, non penso che un allenatore puo frenarti la manovra se riesci a verticalizzare l' azione in maniera netta e decisa. La varieta di gioco che riesco a esprimere sul perimetro di gioco è molteplice cosi riesco sempre a essere imprevedibile per l' avversario di turno, almeno finora. La vittoria numero 50 per intenderci è stata un po fortunata perche ottenuta al 90 esimo minuto ma dopo avere messo a ferro e fuoco l' avversario, adesso ripongo il pad e vado a dormire perche domani lavoro ma vi tengo aggiornati domani sempre che vi faccia piacere, un saluto a tutti.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,178
5,552
113
PSN ID
DadeSuperjet
Leggendo gli ultimi post ho una sensazione di déjà vu...
Il modo di scrivere e gli errori mi ricordano un utente recentemente bannato.
Penso che il forum debba servire come argomento di discussione e non di prese in giro.
Sostenere alcune tesi senza portare prove non ha senso; basterebbe inserire nel profilo il proprio PSN ID per fugare ogni dubbio.
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Scusate...ma io credo che questo ha fatto 51 vittorie contro com...almeno sarebbe la più plausibile...altrimenti abbiamo il RE incontrastato di PES...
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Per la cronaca io ho fatto un massimo di 7 partite di fila vinte...ora sono a 71 vittorie 17 pareggi e 48 sconfitte
 
  • Like
Reactions: solojuve

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Adesso è certo che sono finalmente 51 0 0 le vittorie e non utilizzo cheats cioè trucchi nel gioco. Ho scritto non per pavoneggiarmi ma perche mi sembrava incredibile il mio cammino e adesso lo è ancora piu di prima. Aracil mi da solo la disposizione in campo, ma il resto è farina del mio sacco, mi è sempre piaciuto il modulo 4 4 2 cosi rigido e ho avuto la fortuna di comprarlo la settimana scorsa, ora non c' è gia piu in vendita come allenatore, ce ne sono altri un po inferiori. Tu mi dici che è un po macchinoso nei contropiedi, non mi sembra a dire il vero, non penso che un allenatore puo frenarti la manovra se riesci a verticalizzare l' azione in maniera netta e decisa. La varieta di gioco che riesco a esprimere sul perimetro di gioco è molteplice cosi riesco sempre a essere imprevedibile per l' avversario di turno, almeno finora. La vittoria numero 50 per intenderci è stata un po fortunata perche ottenuta al 90 esimo minuto ma dopo avere messo a ferro e fuoco l' avversario, adesso ripongo il pad e vado a dormire perche domani lavoro ma vi tengo aggiornati domani sempre che vi faccia piacere, un saluto a tutti.
Si si ok ok ... però puoi dire quello che vuoi ma se non dai dati certi che senso hanno i tuoi dati ? metti il tuo ID ... poi ne riparliamo ... sai io ho 200 vittorie di fila tutte vinte 50 a 0.
cosa lo scrivi a fare se non per vantarti o per flammare? mi sembra di leggere trentum.....;):eek:
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Si si ok ok ... però puoi dire quello che vuoi ma se non dai dati certi che senso hanno i tuoi dati ? metti il tuo ID ... poi ne riparliamo ... sai io ho 200 vittorie di fila tutte vinte 50 a 0.
cosa lo scrivi a fare se non per vantarti o per flammare? mi sembra di leggere trentum.....;):eek:
Per avere queste vittorie di fila lo puoi fare solo quittando quando perdi...non esiste altra soluzione...oppure contro com...ci credo poco a 51 vittorie di fila
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Adesso mi viene in mente uno di 982 di valutazione aveva un massio di 17 vittorie di fila...vincevo 4 a 2.. all'ottantesimo puff partita annullata...anche i migliori cadono dopo una decina di partite
 

albertocosta

Primi Calci
26 Maggio 2016
8
1
3
Adesso mi viene in mente uno di 982 di valutazione aveva un massio di 17 vittorie di fila...vincevo 4 a 2.. all'ottantesimo puff partita annullata...anche i migliori cadono dopo una decina di partite
Ho incontrato 3 giocatori che hanno fatto come dici te, disconnessione quando stavano perdendo. Sarebbero 54 le partite vinte, io non uso queste scorrettezze per vincere.
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Ho incontrato 3 giocatori che hanno fatto come dici te, disconnessione quando stavano perdendo. Sarebbero 54 le partite vinte, io non uso queste scorrettezze per vincere.
Beh...un ode al miglior giocatore di PES...appena arrivi a 100 vittorie fai una bella torta con tanto di spumante...
 
  • Like
Reactions: solojuve

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,276
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20