myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Salve...da un pò mi divertivo con la mia squadra liv.1.... poi ho iniziato ad incontrare liv. 1 con marvel...ma gestibile... vincevo lo stesso...ieri sera lo skifo....come si fà a liv.1 contro IBRA-RONALDO-GERVIGNO?
LA COLPA E' SEMPRE NOSTRA....GIA' IL GIOCO HA I SUOI BUG...POI NOI GLI DIAMO IL RESTO...
Hai ragione ma immagino avesse anche 8 pippe in campo
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Da oggi è lentissimo a caricare le pagine in MyClub. Lo fa anche a voi ??
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
tu non ti preoccupare il tuo di momentum dura tutta la vita...sei un povero borioso magari sei il peggio cheater..

Il mio (momentum) me lo godo...la mia vita va bene per come è...se tu ti senti defraudato da un gioco cambia gioco...cheater non lo sono non so neanche come si quitta...perdo e vinco...non sono un campione...ho 75 partite vinte, 12 pareggi e 48 sconfitte....giro sui 550 punti di valutazione...dovrei incazzarmi quando perdo? Preferisco riderci sopra...
 
  • Like
Reactions: Zelig22 e BRUNJUN88

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Da quando sono sceso di valutazione B per colpa del Lagger incontro solo altri con valutazione B o C partite orrende un Lag pazzesco. Anche nella Challenge Champions league. Che par di palle!
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Da quando sono sceso di valutazione B per colpa del Lagger incontro solo altri con valutazione B o C partite orrende un Lag pazzesco. Anche nella Challenge Champions league. Che par di palle!
Potrebbe anche dipendere dalla tua connessione controllala
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Da quando sono sceso di valutazione B per colpa del Lagger incontro solo altri con valutazione B o C partite orrende un Lag pazzesco. Anche nella Challenge Champions league. Che par di palle!

Cerca di risalire di valutazione cortesia altrimenti andrà sempre peggio. Per ora evita il MyClub e gioca un po di partite in divisioni normali o contro la cpu. Dopo un tot di partite ti alza la cortesia, ma non so dirti quante con precisione.
 
  • Like
Reactions: emiliosky e Paltro

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Secondo voi domani uscirà un nuovo agente? Tipo, coppa america ?
E comunque ciaoo a tutti ;)
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Cerca di risalire di valutazione cortesia altrimenti andrà sempre peggio. Per ora evita il MyClub e gioca un po di partite in divisioni normali o contro la cpu. Dopo un tot di partite ti alza la cortesia, ma non so dirti quante con precisione.
Quindi in MyClub contro com va bene lo stesso??
 

albertocosta

Primi Calci
26 Maggio 2016
8
1
3
Io sono nuovo del forum ma anche del gioco. Ho una squadra discreta e sono riuscito a totalizzare una serie di 34 vittorie consecutive su my club, ho iniziato circa una settimana fa. Ho gia Cristiano Ronaldo , Griezmann e Sergio Ramos, ecco. Ho 34 v 0 n e 0 p , chi vuole sfidarmi per amicizia io sono sempre pronto, ciao a tutti
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io sono nuovo del forum ma anche del gioco. Ho una squadra discreta e sono riuscito a totalizzare una serie di 34 vittorie consecutive su my club, ho iniziato circa una settimana fa. Ho gia Cristiano Ronaldo , Griezmann e Sergio Ramos, ecco. Ho 34 v 0 n e 0 p , chi vuole sfidarmi per amicizia io sono sempre pronto, ciao a tutti
Sei nuovo del gioco ed hai 34 v su 34? vuoi dire che sei un fenomeno? Sei su ps3 o 4?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Io sono nuovo del forum ma anche del gioco. Ho una squadra discreta e sono riuscito a totalizzare una serie di 34 vittorie consecutive su my club, ho iniziato circa una settimana fa. Ho gia Cristiano Ronaldo , Griezmann e Sergio Ramos, ecco. Ho 34 v 0 n e 0 p , chi vuole sfidarmi per amicizia io sono sempre pronto, ciao a tutti
ma tanto per sapere la tua squadra che liv è?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
solo io vengo sbattuto fuori dal server ogni 2-3 partite? (ps3)
davvero fastidioso, la mia connessione non c'entra, è proprio il server
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
EVENT

Period2016/6/2 17:00 ~ 2016/6/16 13:00
Event
American Cup STARS

Throughout the month of June, national team campaigns will be held!
Teams from the Americas continents will be held this week, with the rest of the continent competitions available one after another!

Le's enjoy the national team competitions proudly this summer!

・Special Agent

・Manager list up

・VS COM Challenge Cup

■Period
2/6/2016 8:00 (UTC) - 16/6/2016 4:00 (UTC)
*This period is possibly affected to change by the maintenance.

■Special Agent: Americas Cup STARS GS
Players who have an overall rating of 75 or more, belong to the 8 teams of all teams that participate to Americas continental Cup will be on the list .
In addition, a Special Agent is coming up who can only be used once, which guarantees you a player who has an overall rating of 80 or more.

*Players available are based on DP3.0.

*myClub menu [Contract] - [Special Agent], press [List of Targets] button in the Special Agent list to confirm the available players list in each agent.

■Manager list up
The great 5 managers who coach the national teams that participate to the Americas continental Cup will be on the list!

■VS COM Challenge Cup
You can obtain a Special Agent of Americas Cup STARS GS as an initial reward, if you beat any national teams that participate to the Americas continental Cup!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,267
Utenti registrati
65,122
Ultimo utente registrato
mikilar