myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

WarierHitman

Primi Calci
25 Maggio 2016
2
0
1
PSN ID
WarierHitman
salve se io ho scaricato gratuitamente dallo store pes 2016 my club ed ho già impostato la squadra ,se dovessi scaricare pure anniversary edition potrei usufruire all interno della mia squadra o perderei tutto?? grazie
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Io non ho mai insultato, mai bannato, richiamato una volta per una parolaccia (non rivolta ad un altro utente) la libertà esiste, ma se la tua (tua ipotetica, non è rivolta a te ma a tutti) libertà è venire in un forum di un videogioco a lamentarti tutti i giorni della stessa cosa c'è qualcosa che non va, non sei d'accordo? Mettiamo ipotesi che io abbia comprato una harley davidson, la uso, mi trovo male, e allora incazzato entro in un forum di harley e mi sfogo, ci sta, 1 volta, 2 volte, tutti i giorni (o quasi) per 1 mese, 2-3-4 mesi.. La mia libertà secondo me inizia ad avere poco senso, avrebbe più senso che io vendessi la moto e la smettessi di rompere le palle quotidianamente a chi EVIDENTEMENTE la pensa diversamente da me dato che tutti i giorni usa la moto e tutto sommato nonostante i difetti che ha gli piace..a questo punto, la libertà di dire quello che uno vuole ti sembra ancora primaria? O viene prima il buon senso e l'educazione di capire quando è il momento di darci un taglio?
Urka, condivido in toto....non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato o si mangia ancora.....
 
  • Like
Reactions: Urka78

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Eh gia perche è Konami che ci da da mangiare a noi adesso, ma mi faccia il piacere
se io pago una cosa (soprattutto se ci spendo 70€), ho quanto meno il diritto di lamentarmi, soprattutto se mi lamento di una cosa che esiste davvero.. io sono d'accordo con te mauro, e capisco perché lo ripeti sempre.. tu provi a fare capire a loro una cosa VERA e loro ti prendono pure in giro.. io boh, alla fine contenti loro contenti tutti :rolleyes::rolleyes:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
salve se io ho scaricato gratuitamente dallo store pes 2016 my club ed ho già impostato la squadra ,se dovessi scaricare pure anniversary edition potrei usufruire all interno della mia squadra o perderei tutto?? grazie

Usando lo stesso account psn dovresti ritrovarti la stessa squadra, dato che le squadre myclub sono collegate all'account e salvate sui server Konami.
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Io non ho mai insultato, mai bannato, richiamato una volta per una parolaccia (non rivolta ad un altro utente) la libertà esiste, ma se la tua (tua ipotetica, non è rivolta a te ma a tutti) libertà è venire in un forum di un videogioco a lamentarti tutti i giorni della stessa cosa c'è qualcosa che non va, non sei d'accordo? Mettiamo ipotesi che io abbia comprato una harley davidson, la uso, mi trovo male, e allora incazzato entro in un forum di harley e mi sfogo, ci sta, 1 volta, 2 volte, tutti i giorni (o quasi) per 1 mese, 2-3-4 mesi.. La mia libertà secondo me inizia ad avere poco senso, avrebbe più senso che io vendessi la moto e la smettessi di rompere le palle quotidianamente a chi EVIDENTEMENTE la pensa diversamente da me dato che tutti i giorni usa la moto e tutto sommato nonostante i difetti che ha gli piace..a questo punto, la libertà di dire quello che uno vuole ti sembra ancora primaria? O viene prima il buon senso e l'educazione di capire quando è il momento di darci un taglio?
nn oso nemmeno immaginare quanto deve essere pesante sto tipo nella vita quotidiana a sto punto...
io sono tra quelli che legge spesso anche se scrive poco, ti giuro che i tuoi messaggi (maurotrento) nn li leggo neanche più, già so cosa scriverai, ma bastaaaaa
abbiamo capito tutti cosa pensi del gioco, quindi non ci giocare più e soprattutto non triturare più gli zebedei a noi altri che tuttavia ci giochiamo e ci dà piacere farlo, con tutti i suoi difetti sia chiaro, ma diamine è un giocooooo e come tale va preso...
amen
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
nn oso nemmeno immaginare quanto deve essere pesante sto tipo nella vita quotidiana a sto punto...
io sono tra quelli che legge spesso anche se scrive poco, ti giuro che i tuoi messaggi (maurotrento) nn li leggo neanche più, già so cosa scriverai, ma bastaaaaa
Se non li leggi, evita di fare riferimento a me, o sbaglio?
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Se non li leggi, evita di fare riferimento a me, o sbaglio?
certo che sbagli caro, il forum sta diventando riluttante per colpa tua, scrivi sempre e solo le stesse cose, tutti i giorni, caspita ma piantala!
gioca ad altro, trova altri passatempi, fatti na ragazza, vedi tu ma basta pensare a sto pes e i suoi difetti! sveglia!!!
 
  • Like
Reactions: tecnova e solojuve

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
certo che sbagli caro, il forum sta diventando riluttante per colpa tua, scrivi sempre e solo le stesse cose, tutti i giorni, caspita ma piantala!
gioca ad altro, trova altri passatempi, fatti na ragazza, vedi tu ma basta pensare a sto pes e i suoi difetti! sveglia!!!
solo nella community italiana chiudete gli occhi e fate finta di nulla..
 
  • Like
Reactions: maurotrento

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
certo che sbagli caro, il forum sta diventando riluttante per colpa tua, scrivi sempre e solo le stesse cose, tutti i giorni, caspita ma piantala!
gioca ad altro, trova altri passatempi, fatti na ragazza, vedi tu ma basta pensare a sto pes e i suoi difetti! sveglia!!!
Non devo rendere conto a te di cio' che faccio nella mia vita, se non leggi i miei messaggi non capisco perche tu ti lamenti con me, ma da dove salti fuori te?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Eh gia perche è Konami che ci da da mangiare a noi adesso, ma mi faccia il piacere
Ma sei serio o cosa??? "Sputare nel piatto dove hai mangiato" è un modo di dire, non vuol dire che la konami ci dà da mangiare, ma significa rinnegare una cosa che hai apprezzato fino a poco tempo fa.. Minchia sei davvero irrecuperabile, e lo scemo tra me e te sono io che ti dedico tempo..
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ma sei serio o cosa??? "Sputare nel piatto dove hai mangiato" è un modo di dire, non vuol dire che la konami ci dà da mangiare, ma significa rinnegare una cosa che hai apprezzato fino a poco tempo fa.. Minchia sei davvero irrecuperabile, e lo scemo tra me e te sono io che ti dedico tempo..
Forse lo apprezzero sto gioco in altre modalita, finora ho avuto solo l occasione e il tempo di provare my club e sono rimasto molto ma molto deluso, vedremo come andra la cosa. Magari trovero un gioco piu bilanciato in divisioni normali o in full manual, gioco ancora tutto da scoprire per me.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
maurotrento sei stato bannato più volte non per il contenuto dei tuoi messaggi, ma per la ripetitività con cui posti le cose, non accettando minimamente il dialogo e le opinioni altrui. O ti viene data ragione, o gli altri sbagliano e non capiscono nulla. Questo è il motivo per cui sei stato bannato finora, ed il motivo per cui sei appena stato ribannato visto che non sembri aver capito.

Non mi piace bannare, purtroppo a volte è l'unica soluzione perché sei stato avvertito diverse volte.

Ci rivediamo a inizio giugno, sperando che in queste due settimane tu capisca la situazione.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ma no, non è morto il thread... :D
Dopo circa 400 partite e solo 3-4 manuali trovati, niente abbiamo provato con @sted83 a trovarci, prima con team liv.1 e io ho una squadra bella bilanciata, quindi leggero mio vantaggio, poi con liv.3, qui lui aveva in campo un team un poco più forte e infatti ho faticato io. Ottime partite, giocare tra manuali ha un sapore totalmente diverso.

p.s. Sted occhio alla stamina, io praticamente alterno due squadre per aver sempre giocatori carichi. Piuttosto fai una contro com per recuperare mettendo altri giocatori, altrimenti sei troppo svantaggiato.
 
  • Like
Reactions: sted83

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Bella gente pessari come me...menomale che siamo in molti a cui piace il gioco coi pregi e difetti che ha...ci sono già abbastanza problemi nella vita...facciamoci una risata e giochiamo...alla fine se ci roviniamo il fegato pure passando del tempo con un videogioco non oso immaginare cosa faremmo se la pasta fosse scotta il vino caldo la carne fredda......pensiamo a divertirci e basta litigare per min...ate...ciauuuuuuu
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Non devo rendere conto a te di cio' che faccio nella mia vita, se non leggi i miei messaggi non capisco perche tu ti lamenti con me, ma da dove salti fuori te?
ahaha vabbó va, ci ho provato, mollo all'istante, sei il classico che fa muro a qualsiasi tipo di critica, ho detto la mia e già rinuncio, continuerò a passare dai post che iniziano col nome maurotrento...
tu continua pure la tua inutile crociata...tanti saluti...

edit: ho appena visto con piacere che sei stato bannato per l'ennesima volta, meno male c'è un admin che tutela il forum se no questo continuava per giorni, dio ce ne liberi!
nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire...ciao maurito ti ricorderemo con spiacere!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Urka78

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Bella gente pessari come me...menomale che siamo in molti a cui piace il gioco coi pregi e difetti che ha...ci sono già abbastanza problemi nella vita...facciamoci una risata e giochiamo...alla fine se ci roviniamo il fegato pure passando del tempo con un videogioco non oso immaginare cosa faremmo se la pasta fosse scotta il vino caldo la carne fredda......pensiamo a divertirci e basta litigare per min...ate...ciauuuuuuu

Sante parole...
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Pes 17 ?
Godo se ci sono le tattiche specifiche all'inizio ( tikitaka, catenaccio ecc)....
Invece alzare/abbassare la squadra già presente in Fifa...
Invece questa IA adattabile al giocatore la vedo solo portatrice di problemi e lamentele infinite...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,507
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078