myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
È colpa di konami e del momentum se ho finito la mayonese...sempre colpa del momentum che mi manca un valore S in una sfida nel gioco dei cavalieri dello zodiaco...basta non ne posso piu di tutto sto momentum contro...vi prego esorcizzatemi la ps4 e anche la ps3..
 
  • Like
Reactions: Urka78 e AshaLFK

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Help:
Ho 5 squadre e gioco una partita con tutte, be faccio per cambiare team e non ho più tre squadre, non ci sono più!!! Sono bello incazzato, ho solo licenziato si meno perché come allenatore lo odio in questo gioco.. Pue esser questo il motivo?

Si, se licenzi l'allenatore mi pare che cancella la squadra.
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Si, se licenzi l'allenatore mi pare che cancella la squadra.
Evidentemente mi ha cancellato la squadra che aveva come principale Simeone .. Però anche tutte le altre squadre che avevo Simeone come assistente, perché mi è scomparsa quella di guardiola klopp e van......(genk).
Le ho rifatte più o meno uguali a come me le ricordavo con i titolari e le riserve e anche le posizioni e ruoli in campo... Ma non mi pare sia uguale :(
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ieri arrivo alla sesta partita consecutiva vinta a livello Superstar contro COM...
ahhh, quasi sicuro di prendere sto benedetto trofeo, e che formazione schiera il COM? ... un 3-2-5 :eek:
ovviamente con i vari Top player in campo... ed un maledettimo Buffon in porta :mad:
Niente da fare... la COM mi fa subito un gol molto discutibile da fuori area, che piega le mani al mio PT.
Io poco dopo pareggio, e inizia l'assolto alla porta avversaria. Ma è li che noto che non potò mai vincere...
Buffon mi umilia con parate fantascientifiche, alcuni tiri me li butta misteriosamente fuori... come se la non vittoria fosse già scritta, mandando a putt... le precedenti 5 partite consecutivamente vinte.

Ma è possibile che per prendere sto benedettissimo trofeo, e quindi platinare PES, debba corrompere l'arbitro della finale?

ma assurdoooo
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ieri arrivo alla sesta partita consecutiva vinta a livello Superstar contro COM...
ahhh, quasi sicuro di prendere sto benedetto trofeo, e che formazione schiera il COM? ... un 3-2-5 :eek:
ovviamente con i vari Top player in campo... ed un maledettimo Buffon in porta :mad:
Niente da fare... la COM mi fa subito un gol molto discutibile da fuori area, che piega le mani al mio PT.
Io poco dopo pareggio, e inizia l'assolto alla porta avversaria. Ma è li che noto che non potò mai vincere...
Buffon mi umilia con parate fantascientifiche, alcuni tiri me li butta misteriosamente fuori... come se la non vittoria fosse già scritta, mandando a putt... le precedenti 5 partite consecutivamente vinte.

Ma è possibile che per prendere sto benedettissimo trofeo, e quindi platinare PES, debba corrompere l'arbitro della finale?

ma assurdoooo
In cosa consiste questo trofeo tanto agognato? Cosa intendi x platinate pes?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
In cosa consiste questo trofeo tanto agognato? Cosa intendi x platinate pes?
consiste appunto nel vincere 6 partite consecutive a livello Superstar, contro COM...
Platinare significa aggiudicarsi tutti i trofei del gioco, fatto ciò prendi il trofeo Platino.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ok, g
consiste appunto nel vincere 6 partite consecutive a livello Superstar, contro COM...
Platinare significa aggiudicarsi tutti i trofei del gioco, fatto ciò prendi il trofeo Platino.
Ok, grazie. Ma col trofeo platino ti danno monete gp o altro?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ok, g

Ok, grazie. Ma col trofeo platino ti danno monete gp o altro?
il trofeo di per se no, ma può essere che vincendo la sesta partita di fila livello Supertar, ci si può aggiudicare GP o monete bonus, ma questo non te lo so dire con certezza
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Ok, g

Ok, grazie. Ma col trofeo platino ti danno monete gp o altro?
Platinare i giochi lo si fa per la Gloriaaaaaaa!!! :D:D:D:D:cool::cool:
PES 2015 l'ho platinato, solitamente lo faccio a fine stagione, quando rimango senza stimoli, allora cerco nuovi obiettivi nei trofei PS4, per arrivare al Platinum, in effetti dà soddisfazione, vuol dire aver completato ogni minimo particolare...:cool:
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Platinare i giochi lo si fa per la Gloriaaaaaaa!!! :D:D:D:D:cool::cool:
PES 2015 l'ho platinato, solitamente lo faccio a fine stagione, quando rimango senza stimoli, allora cerco nuovi obiettivi nei trofei PS4, per arrivare al Platinum, in effetti dà soddisfazione, vuol dire aver completato ogni minimo particolare...:cool:
Ok grazie, sarà che sono molto pragmatico....forse conviene usare i contratti x la sfida campioni....
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Platinare i giochi lo si fa per la Gloriaaaaaaa!!! :D:D:D:D:cool::cool:
PES 2015 l'ho platinato, solitamente lo faccio a fine stagione, quando rimango senza stimoli, allora cerco nuovi obiettivi nei trofei PS4, per arrivare al Platinum, in effetti dà soddisfazione, vuol dire aver completato ogni minimo particolare...:cool:

ciao ne approfitto per chiederti del trofeo Superstar vinci sei partite di fila vs COM.
All'ultima partita anche tu ti sei trovato una Squadra COM assurda a livello di script e formazione?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Scusate ma come si fa a creare un altra squadra!??? Io ho la principale e poi la 2 difensiva e la 3 offensiva con assistente.... Infatti per i trofei mi dà di creare un altra squadra... Come fare?? Grazie in anticipo
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Da quando ho dovuto rifare tutto sono passato da d2 tranquilla a d5, un effetto così devastante non mi era mai capitato. Boh non so più che fare...
Di sicuro non finito in paradiso...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Scusate ma come si fa a creare un altra squadra!??? Io ho la principale e poi la 2 difensiva e la 3 offensiva con assistente.... Infatti per i trofei mi dà di creare un altra squadra... Come fare?? Grazie in anticipo

Quando sei nel menù della squadra, premi triangolo, scegli "cambia squadra" e da lì potrai crearne una nuova.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,940
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21