myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
ciao fratello bianconero, ho visto che hai accettato la mia amicizia su ps4! ;)
ascolta siamo proprio sicuri che lo sconto slot del 75% durerà anche per la prossima settimana? chiedo perché non l'ho letto da nessuna parte di ufficiale ed ovviamente anche per organizzarmi ad arrivare a 150 slot il prima possibile, anche 160 se dovessi riuscirci, ma se viene confermato che durerà anche per la prox week allora posso permettermi di farmare con più tranquillità, visto che già il tempo che ho a disposizione è quello che è..
l'obiettivo sono i quarti ovviamente, penso di potercela fare a sbancarlo a sto giro per poi godermi il gioco con tranquillità fino al 2017 senza l'intossicamento convulsivo da slot!

Io per non saper nè leggere nè scrivere arrivo a 160 entro domani = agente quarti + 23 Juve.
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
@maurotrento
Ho ingaggiato un nuovo allenatore, provo ad andare per svincolare quello vecchio ma non me lo fa svincolare perché mi dice che è in utilizzo.. Mi compare nel secondo modulo difensivo e il terzo offensivo. Come faccio a toglierlo??
lo avrai messo come assistente allenatore dell allenatore vecchio, ma comunque non è un problema fai r1 e vai sul secondo modulo schiacci quadrato e ci metti il nome del primo allenatore, poi ancora r1 quadrato e lo sostituisci anche sul terzo modulo. Hai 10 slot per creare le tue squadre con i 2 allenatori che hai, Comunque non buttare via gp per questi allenatori, si joachin low è anche bravo ma ce ne sono di migliori piu avanti, risparmiali i gp e apri slot a manetta
 
  • Like
Reactions: Matte88

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
In questo caso se manterranno lo sconto slot proverò ad arrivare a 165
Dovrebbero mantenerlo se vedi ho messo il link di Konami dove dice il periodo dell'offerta.. poi ovviamente se domani si svegliano e decidono altro non lo so :D io già per arrivare a 160 sto facendo fatica mentalmente proprio :D
 
  • Like
Reactions: Paltro

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Su Totti a my club devo dire una cosa, lo ho provato nel 3 2 2 1 2 di Van Haesembrouck in cui fa il TRQ e sale moltissimo di quotazione. In campo in quella posizione li è ben protetto dal folto centrocampo e è ottimo per lanciare alla cieca sulle due punte CR7 o Messi o Ibrahimovic o Aguero in stile pes2012. Non mi piace questo stile di gioco e non lo utilizzo mai perche mi piace giocare a calcio e no utilizzare questo tipo di bug. Si, secondo me è un bug questo perche totti è lentissimo ma ha un lancio alla cieca come Nichel Platini dei bei tempi
Questa è la tua opinione soltanto perchè tu lo usi o lo sai usare solo coi lanci alla cieca...
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
noto un certo fervore nel rispondere.. ma che ti passa? il secondo posto che non otterrete?:D
No. È evidente che mi infervora un Campione in campo che voi non (ri)avrete mai. E un uomo vero fuori dal campo che voi non avete mai avuto.
Per il secondo posto, abbiamo già dato più volte negli ultimi anni, anche in quelli in cui voi eravate troppo impegnati a risalire dalla C per aspirarvi. Noi in futuro ci impegneremo per quel primo posto che vi sfuggirà e forse ricomincerete ad avvicinare la prossima volta, forse, tra altri 30 anni.
Mi spiace ma, tappandomi il naso, quest'anno tifo Gobbi: non per Napoli e i napoletani che lo scudetto lo meriterebbero eccome, ma soltanto per vedere umiliato quel pagliaccio di De Laurentiis...appena mezzo gradino sopra a Lotirchio
 
  • Like
Reactions: Paltro

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Cit.

«Anche l'Inter violò l'articolo sull'illecito sportivo. Le condotte portate avanti per avere vantaggi in classifica. Alla prescrizione si può anche rinunciare»

Stefano Palazzi

:D

Se è per questo, si può rinunciare anche alla prescrizione per doping...
 

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
Stavo pensando di prendere Hart e vermaelen in pretito per 10000 gp e tenerli parcheggiati fino al prossimo agente champions così mi evito 2 pescate e risparmio 10000 gp. Ha senso?o_O
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88 e Paltro

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
lo avrai messo come assistente allenatore dell allenatore vecchio, ma comunque non è un problema fai r1 e vai sul secondo modulo schiacci quadrato e ci metti il nome del primo allenatore, poi ancora r1 quadrato e lo sostituisci anche sul terzo modulo. Hai 10 slot per creare le tue squadre con i 2 allenatori che hai, Comunque non buttare via gp per questi allenatori, si joachin low è anche bravo ma ce ne sono di migliori piu avanti, risparmiali i gp e apri slot a manetta
Ho preso Arruabarrena mi sembrava idoneo al mio modulo e ha più costi gestionali. Comunque io ho tutte palle oro e qualche nera perché all inizio non sapevo e ho fatto girare la ruota un po' di volte.. Ho provato le altre coppe challenge(tipo ligue1) e mi sembrano più competitive della novellino, almeno per me. Provo più tardi a togliere il secondo allenatore, ieri non riuscivo. Poi ieri provavo: se ho il secondo allenatore come assistente nel secondo e terzo modulo volevo mettere anziché le due ALI due SP e anziché due CC un MED, per avere due alternative ma non riuscivo. E poi con quell allenatore ero arrivato a spirito 78 e quando l ho cambiato nel secondo pur essendoci lui è sceso drasticamente.. Perché? Grazie e scusa se ne approfitto
 

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
Ma quanto cavoli di gp avete!! Io sto faticando come una bestia a metterne da parte. Navigo tra i 50.000 e i 100.000. Ora ne ho 50 perché ho aumentato gli slot a 120. Per me sbancare e un'utopia. Ma fate 10 ore di novellino al giorno ora che il tonnolo non si può più fare?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ho preso un allenatore che si chiama O.Preciado col 3322 e 520 di gestione..qualcuno lo usa? Vorrei sapere com'è..l'ho provato contro com ma mi sembra troppo rischioso per l'online...
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Se è per questo, si può rinunciare anche alla prescrizione per doping...

È proprio questo il punto. L'Inter pura e onesta avrebbe avuto la straordinaria opportunità di dimostrare la sua diversità rinunciando alla prescrizione e facendosi giudicare, visto che a suo dire è sempre stata irreprensibile. Invece non l'ha fatto e si é comportata esattamente come quelli che accusa di essere ladri. Secondo te perché?

Se un alieno esperto di giurisprudenza scendesse oggi sulla terra e leggesse le carte senza essere accecato dal tifo farebbe una domanda: "come funziona la vostra giustizia sportiva che per reati analoghi punisce un soggetto (-2 scudetti) e ne premia un altro (+ 1)?
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88 e Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
È proprio questo il punto. L'Inter pura e onesta avrebbe avuto la straordinaria opportunità di dimostrare la sua diversità rinunciando alla prescrizione e facendosi giudicare, visto che a suo dire è sempre stata irreprensibile. Invece non l'ha fatto e si é comportata esattamente come quelli che accusa di essere ladri. Secondo te perché?

Se un alieno esperto di giurisprudenza scendesse oggi sulla terra e leggesse le carte senza essere accecato dal tifo farebbe una domanda: "come funziona la vostra giustizia sportiva che per reati analoghi punisce un soggetto (-2 scudetti) e ne premia un altro (+ 1)?
 
  • Like
Reactions: Apocalisse e Paltro

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
La Konami insiste: anche stamattina ho trovato il messaggio GM. Mi fa piacere che pensino a me. :D
Ma solo il messaggio GM o prima c'era anche un altro messaggio d'informazione?
Perché secondo me sono solo dei promemoria che rimandano tutte le volte ogni volta che mandano nuovi messaggi.
 
  • Like
Reactions: Paltro

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
ciao fratello bianconero, ho visto che hai accettato la mia amicizia su ps4! ;)
ascolta siamo proprio sicuri che lo sconto slot del 75% durerà anche per la prossima settimana? chiedo perché non l'ho letto da nessuna parte di ufficiale ed ovviamente anche per organizzarmi ad arrivare a 150 slot il prima possibile, anche 160 se dovessi riuscirci, ma se viene confermato che durerà anche per la prox week allora posso permettermi di farmare con più tranquillità, visto che già il tempo che ho a disposizione è quello che è..
l'obiettivo sono i quarti ovviamente, penso di potercela fare a sbancarlo a sto giro per poi godermi il gioco con tranquillità fino al 2017 senza l'intossicamento convulsivo da slot!
Bella @BRUNJUN88 si l'ho accettata da tempo immemore l'amicizia:D,si le slot sono fino al 31,vai tranquillo
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7