myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Una
A me va tutto bene però è successa una cosa strana,ho giocato contro uno con una squadra dal nome "konami test", non ha mai giocato ne' mai toccato il pad, a fine primo tempo mi ha dato partita vinta.. Vi è mai successo?
una cosa del genere mai, di solito a fine primo tempo cade la connessione e partita annullata. Però sul nome della squadra non ci giureri ma mi sembra di averla incontrata in passato... Molto familiare
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Una

una cosa del genere mai, di solito a fine primo tempo cade la connessione e partita annullata. Però sul nome della squadra non ci giureri ma mi sembra di averla incontrata in passato... Molto familiare
Certo che se dovevano fare qualche test particolare hanno preso quello più strambo, sono rimasto fermo immobile fino al 20º, poi visto che proprio non dava segni di vita ho fatto un gol..:)
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Hai fatto bene, io avrei segnato anche prima ;)
In realtà tu non lo sai ma sei stato una cavia per loro, adesso per congratularsi per la tua sportività ti danno palle nere come se piovesse
:) :) :)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Hai fatto bene, io avrei segnato anche prima ;)
In realtà tu non lo sai ma sei stato una cavia per loro, adesso per congratularsi per la tua sportività ti danno palle nere come se piovesse
:) :) :)
Ancora palle nere?:( Sta settimana mi sono usciti solo con agenti free benatia e thiago silva, più altri presi con gli agenti vinti nelle challenge, il problema è che io non li uso, gioco con gli argenti..
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ancora palle nere?:( Sta settimana mi sono usciti solo con agenti free benatia e thiago silva, più altri presi con gli agenti vinti nelle challenge, il problema è che io non li uso, gioco con gli argenti..
Lo so è per questo che ti ho scritto così ;) :)
E la konami che pensava di farti un piacere :) :)
 
  • Like
Reactions: Urka78

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma non si possono proprio segnalare a konami i fenomeni con ibra e altri top con la squadra livello 3? :(:(
 

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
Ma perchè mettere panchina bianca è così antisportivo? Se sono alla nona partita su 10, mi servono i 3 punti per non retrocedere o passare di divisione..io sinceramente non lo ritengo così antisportivo. Mai fatto al momento perchè gioco solo con ori da free agents quindi gente dai 65 ai 70 per ora.. Però non credo sia un atteggiamento di cui vergognarsi così tanto.
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
Ma non si possono proprio segnalare a konami i fenomeni con ibra e altri top con la squadra livello 3? :(:(
Quando gioco con la squadra liv 1, mi trovo spesso Aguero o Baggio contro lol La partita sai già che sarà una palla assurda.. Lancio lungo a loro e pedalare verso la porta.
 
  • Like
Reactions: solojuve

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io voglio giocare con allegri ed i giocatori della Juve ma se non metto in panchina qualche palla bianca non rientro nei costi dell'allenatore...non c'è niente da fare...
Sono un cheater?
 
  • Like
Reactions: bask

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
Io voglio giocare con allegri ed i giocatori della Juve ma se non metto in panchina qualche palla bianca non rientro nei costi dell'allenatore...non c'è niente da fare...
Sono un cheater?
A me pare strano dare dello scorretto a chi usa uno stratagemma (legale secondo Konami) per avvantaggiarsi, poi utilizzare il TT per avvantaggiarsi su altri utenti che non lo usano..
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
finalmente mi è uscito campionato altre Europa, lo aspettavo da un po, avevo già da parte cc e abilità difensiva tutti da 3 stelle in su...
questo il risultato...
image.jpeg
El Guerrero! Re Arturo! :D
 
  • Like
Reactions: mic4195 e bask

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
Io sono arrivato al mio limite. Divisione 3 e 780 di valutazione. Oltre non vado. Almeno fino a che non mi sgancia almeno 2 dei primi dieci della lista di pesdb
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
@Urka78 mi hanno detto che oggi hai incontrato uno che usava panchina bianca, sole accecante e pallone invisibile. In più aveva pure Melina...
Cosa è successo? Spiegami...
 
  • Like
Reactions: bask
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,874
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden